• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    tempistica iscrizione albo

    ciao a tutti, sono nuova e in realtà non so bene se sto scrivendo nel posto giusto...
    io sono alle prese con l'iscrizione all'albo, ho spedito la domanda con allegati i simpatici bollettini (mamma mia che salasso...) a febbraio.. qualcuno mi sa dire quanto ci vuole mediamente per risultare iscritti all'albo (io ho fatto la domanda all'albo della lombardia)? e come sai di essere iscritto? ti avvisano loro?
    grazie grazie

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Long Island, N.Y.
    Messaggi
    3,732
    ciao e benvenuta su ops, dunque per risultare iscritti a quell' inutile congrega di fannulloni arrivisti ci vuole un mesetto circa.
    puoi consultare on line gli iscritti, senno telefonando alla segreteria, ti metti d'accordo per farti spedire un certificato di iscrizione, naturalmente pagando e mettendo nella busta che invii con la domanda il francobollo per ricevere la risposta, ma mi sa che il primo certificato è gratis.
    bene con questa risposta si chiude l'angolo della rubrica "ma dove vanno a finire i nostri soldi???"
    Risposta : a gente che dice di tutelare gli psicologi e tutelarsi dall'egemoniadei medici anche in ambito diagnostico e poi organizza corsi di psicodiagnosi aperti ai medici........
    che inutile congrega di fannulloni arrivisti che siete e noi che vi paghiamo 170 euro all'anno, anche se non lavoriamo!!!!

    ragazzi iscriviamoci all'ordine dei geometri che nella tassa d'iscrizione è compresa una forma previdenziale!!!!!!!!

    cara neuro silvia spero di aver assolto al tuo dubbio e scusa per la polemica rivolta all' inutile congrega di fannulloni arrivisti!
    welcome on ops!!!


    花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

  3. #3
    grazie mille francesco!
    dubbio risolto e sottoscrivo la polemica in pieno
    ciao

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Long Island, N.Y.
    Messaggi
    3,732


    a parte tutto, ora a ridosso dell'esame di stato c'è una massiccia dose di iscrizioni, quindi tra un po ti arriverà a casa qualcosa sennò sollecita via telefono.........

    ciao
    fra


    花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Privacy Policy