• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: borse di studio lilt

  1. #1
    Neofita L'avatar di milo78284
    Data registrazione
    22-09-2004
    Messaggi
    13
    Blog Entries
    1

    borse di studio lilt

    Ciao a tutti!!!
    Volevo segnalare una cosa che spero possa essere utile anche ad altri.
    La lilt ha un bando di concorso x 3 borse di studio per delle ricerche, tra i requisiti c'è anche la laurea in psicologia.
    Per maggiori info andate sul sito della lilt, e troverete il bando!
    In bocca al lupo a tutti!!!!
    Ah, poi vorrei cogliere l'occasione per chiedere chi vorrebbe presentare con me un progetto nelle scuole di Pisa e dintorni x l'anno scolastico che sta x iniziare.
    Che ne pensate di educazione sessuale? Magari alle scuole medie e superiori..si accettano suggerimenti.
    Per me è il primo progetto...non so proprio come muovermi, ma, si sa, l'unione fa la forza!!!

  2. #2
    valemax78
    Ospite non registrato
    Ciao Milo, mi piacerebbe molto collaborare al tuo progetto, proponendo magari, oltre all'educazione sessuale, argomento forse più difficile da trattare nelle scuole, vista la chiusura che hanno su certe tematiche, anche l'orientamento scolastico e (per le superiori) professionale...potremmo lavorare su più fronti!!!
    Sono laureata in psicologia, orientamento ps del lavoro, non sono ancora abilitata, ma sto facendo il tirocinio con una psicologa del lavoro nell'ambito dell'orientamento e della formazione, ed anche con lei avremmo pensato di sviluppare alcuni progetti in tal senso da presentare nelle scuole medie e superiori della mia zona, vivo in prov di Livorno. Per cui se ti va teniamoci in contatto ed organizziamoci!!

  3. #3
    Neofita L'avatar di milo78284
    Data registrazione
    22-09-2004
    Messaggi
    13
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da valemax78 Visualizza messaggio
    Ciao Milo, mi piacerebbe molto collaborare al tuo progetto, proponendo magari, oltre all'educazione sessuale, argomento forse più difficile da trattare nelle scuole, vista la chiusura che hanno su certe tematiche, anche l'orientamento scolastico e (per le superiori) professionale...potremmo lavorare su più fronti!!!
    Sono laureata in psicologia, orientamento ps del lavoro, non sono ancora abilitata, ma sto facendo il tirocinio con una psicologa del lavoro nell'ambito dell'orientamento e della formazione, ed anche con lei avremmo pensato di sviluppare alcuni progetti in tal senso da presentare nelle scuole medie e superiori della mia zona, vivo in prov di Livorno. Per cui se ti va teniamoci in contatto ed organizziamoci!!
    Ciao Valemax 78, scusa se risp solo ora ma nn ho internet a casa e x ora sono piuttosto incasinata..x me è ok, nn so, vogliamo scambiarci i numeri di telefono x metterci in cottatto???

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    liguria
    Messaggi
    1,277
    Che bello assistere a qs collaborazioni ed incontri che nascono.

    Ovviamente rammento di scambiarvi num di tel e indirizzi mail via messaggio privato.

    Buona conoscenza e buon lavoro
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Privacy Policy