• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 62

Discussione: Esami Opzionali

  1. #46
    Partecipante Esperto L'avatar di cuspides
    Data registrazione
    07-12-2006
    Messaggi
    263

    Riferimento: Esami Opzionali

    raga ma nessuno lo fa clinica a giugno?? nessuno sa domande di quest esame?

  2. #47
    Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Data registrazione
    02-06-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    765
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Esami Opzionali

    Scusate volevo chiederti io mi sono iscritta all'anno 2006/07 quando c'era ancora l'esame di filosofia della scienza,andando a vedere sul sito dei servizi studenti ceda unina 2 nella voce analisi percorso formativo mi risulta che i crediti previsti per gli esami a scelta dello studente sono 4crediti,eppure io so che noi dobbiamo fare due esami a scelta,ora mi sta venendo il dubbio"ma quanti esami opzionali dobbiamo fare:2 o 1?in totale dobbiamo fare 17 o 16 esami?psichiatria con iorio è un opzionale?non è che il numero degli esami opzionali cambia a seconda dell'anno in cui ci si è iscritti?
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

  3. #48
    Partecipante Esperto L'avatar di LaDeaDellAmore
    Data registrazione
    01-10-2004
    Residenza
    Pompei
    Messaggi
    333

    Riferimento: Esami Opzionali

    Qualcuno ha i lucidi di neuropsicologia delle emozioni con conson? dal sito della facoltà non mi fa scaricare tre allegati:
    quello sugli articoli in inglese
    quello con le parti 1-4 e quello con le parti 5-6
    L'individualità è il segno del genio o del suo contrario; la mediocrità si sente al sicuro nella standardizzazione. F. E. Crane.

    http://blog.libero.it/LaDeuccia

  4. #49
    Partecipante
    Data registrazione
    24-06-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Esami Opzionali

    ciao deadellamore scusami volevo sapere se hai fatto scienze cognitive con la iachini . e se si se potevi darmi qualche aiuto ti ringrazio .

  5. #50
    Partecipante Affezionato L'avatar di gio-blackmamba
    Data registrazione
    16-05-2008
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    86

    Riferimento: Esami Opzionali

    ciao a tutti.
    sapete qualcosa sull'esame di neuropsicologia delle emozioni? intendo programma, difficoltà, se conviene sceglierlo oppure no ecc...?
    grazie mille!!!!
    blackmamba

  6. #51
    Partecipante Assiduo L'avatar di ALLENOTNA
    Data registrazione
    23-06-2005
    Messaggi
    124

    Riferimento: Esami Opzionali

    qualcuno gentilmente che deve sostenere a gennaio l'esame di psicologia clinica con la prof.cosenza potrebbe scrivermi il programma dettagliatamente di studio?grazie a chi mi risponderà

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di johncoffee
    Data registrazione
    16-04-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    122
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Esami Opzionali

    Qualcuno ha fatto neuropsicologia delle emozioni con Conson? Vorrei sapere se bastano i lucidi, se l'esame lo fa lui e se fa differenze tra chi ha seguito e chi no.
    Grazie a chi mi risponderà!!

  8. #53
    Partecipante Assiduo L'avatar di johncoffee
    Data registrazione
    16-04-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    122
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Esami Opzionali

    Rinnovo l'appello: qualcuno ha seguito il corso di Neuropsicologia delle emozioni? per quanto riguarda i correlati anatomo funzionali della teoria della mente cosa bisogna dire? le slide sono così sintetiche!!!

  9. #54
    Partecipante Affezionato L'avatar di maryg983
    Data registrazione
    03-07-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    89

    Riferimento: Esami Opzionali

    raga l'8 marzo ci sarebbe l'esame di clinica...ma.. l'8 marzo è carnevale e ho saputo che è rosso per il calendario accademico, ma la cosenza non ha pubblicato ancora nessun avviso.... qualcuno per caso come me lo deve fare?
    maryg983

  10. #55
    Partecipante
    Data registrazione
    13-12-2005
    Messaggi
    59

    Riferimento: Esami Opzionali

    Citazione Originalmente inviato da maryg983 Visualizza messaggio
    raga l'8 marzo ci sarebbe l'esame di clinica...ma.. l'8 marzo è carnevale e ho saputo che è rosso per il calendario accademico, ma la cosenza non ha pubblicato ancora nessun avviso.... qualcuno per caso come me lo deve fare?
    Ciao chi ti ha detto che è rosso nel calendario accademico? Fonti certe?... Ho spulciato tra alcuni avvisi e ad esempio l'esame di Galiani e la Guerreira (859) si terrà proprio l'8! Credo che come capita in altre occasioni anche stavolta ognuno farà come gli pare

  11. #56
    Partecipante Affezionato L'avatar di maryg983
    Data registrazione
    03-07-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    89

    Riferimento: Esami Opzionali

    anch'io avevo visto proprio quell'avviso lì... si la mia fonte è certa, me lo ha detto una delle assistenti del prof. Grossi, 8 e 9 sono sospese le attività didattiche....
    maryg983

  12. #57
    Partecipante Assiduo L'avatar di johncoffee
    Data registrazione
    16-04-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    122
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Esami Opzionali

    L'esame di psicologia clinica è stato spostato al 15..c'è l'avviso sul sito!

  13. #58

    Riferimento: Esami Opzionali

    L'esame di clinica è il 15 marzo alle 17, ma nn è un pò troppo tardi,visto che è scritto e orale? Qualcuno mi sa dire qualcosa sulle domande che fa allo scritto e cosa chiede all'orale?

  14. #59
    Partecipante Affezionato L'avatar di maryg983
    Data registrazione
    03-07-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    89

    Riferimento: Esami Opzionali

    Quanti ne siamo all'appello del 15?
    maryg983

  15. #60
    Partecipante Affezionato L'avatar di maryg983
    Data registrazione
    03-07-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    89

    Riferimento: Esami Opzionali

    Citazione Originalmente inviato da Elettra- Visualizza messaggio
    L'esame di clinica è il 15 marzo alle 17, ma nn è un pò troppo tardi,visto che è scritto e orale? Qualcuno mi sa dire qualcosa sulle domande che fa allo scritto e cosa chiede all'orale?
    mi hanno detto che allo scritto fa domande del tipo : chi parla del setting qualsiasi? oppure... chi parla della relazione? insomma è importante ricordare ognuno degli autori cosa ha detto; all'orale non so cosa chiede, ma pare sia tranquilla, l'unica cosa è che non alza molto il voto, max 2-3 punti, per cui se lo scritto va male e si aspira a un voto alto.... con l'orale non si può cambiare molto la situazione.
    maryg983

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy