• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    09-01-2007
    Residenza
    padova
    Messaggi
    21

    ..donating a mammogram..

    Ciao atutti e tutte!!
    in questi giorni m è arrivata un'email rigurdante il sito che lavora per la lotta contro il cancro al seno..il contenuto era questo..

    "Il sito on-line della ricerca contro il cancro al seno e’ in difficolta’ perche’ non ci sono abbastanza persone che accedono al sito ogni giorno per raggiungere un numero di accessi che permetta loro di ottenere, dagli sponsor, una donazione per almeno una mammografia gratis per donne che non se la possono permettere. Ci vuole meno di un minuto per andare sul sito e cliccare sul bottone ‘donating a mammogram’ SENZA NESSUNA SPESA. (E’ il bottone rosa nel mezzo della pagina) Non vi costa nulla. Gli sponsor che sostengono il sito usano il numero di accessi giornalieri per donare una mammografia in cambio della pubblicita’ che appare sul sito."

    Questo e’ il sito:

    http://www.thebreastcancersite.com/

    A chiunque potesse interessare..date anche solo un'occhiata..


    ciao a tutti!!!!!

  2. #2
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    ..secondo me è una bufala sinceramente...
    Regalano mammografie...a chi? dove? qui in italia la mammografia te la passano con il ticket tanto per cominciare...
    non lo so ma personalmente non mi fido di tutte queste cose...sarò paranoica
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 21-03-2008 alle ore 15.19.19
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    concordo con i dubbi sollevati da Lepre*marzolina: non dice da nessuna parte a quale Stato si riferisce...ed essendo il sito in lingua inglese mi viene difficile immaginare solo uno Stato. Di sicuro non c'entra nulla con la sanità italiana...
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  4. #4
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    Il Disinformatico: Antibufala: Regala anche tu una mammografia!

    Non e' una bufala.... ma quasi...dato che per una mammografia... bisona fondersi le dita.....

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    09-01-2007
    Residenza
    padova
    Messaggi
    21
    Ragazzi non so proprio..mi è difficile giudicare se sia una bufala o no, non ne ho proprio le competenze..
    ma ho segnalato l'indirizzo del sito anche solo perchè il sito, indipendentemente dalla veridicità dell'incentivare donazioni tramite il "pulsante", mi pare interessante..



    Ciao a tutti!!! e Buona Pasqua visto che ci siamo!

  6. #6
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    Citazione Originalmente inviato da chiarada Visualizza messaggio
    Ragazzi non so proprio..mi è difficile giudicare se sia una bufala o no, non ne ho proprio le competenze
    Non si tratta di avere particolari competenze, ma di porsi delle domande. Facciamo qualche esempio:
    - chi è che paga? e di solito ci sono loghi e link di aziende, ma è meglio chiederselo
    - qual è il target? Ok, donne in questo caso. Ma altre specifiche ce ne sono? Donne di che Stato, condizione economica, età, etc etc? Perchè dire donne e basta senza specificare altrimenti è troppo fumoso: se è fumoso, non è verificabile. E un dubbio su dove finiscano gli eventuali soldi viene.
    - quanti click servono per una mammografia? Dovrebbe essere scritto, meglio se chiaro ma almeno in una pagina di spiegazioni ci dovrebbe essere questa informazione. Un conto è dire che a ogni click si *regala* una mammografia, un altro che ce ne vogliono mille.
    - chi c'è dietro a questa promozione? Non per screditare i piccoli, ma in questi casi è meglio vedere se ci sono Onlus o ONG grandi, conosciute e riconosciute come affidabili.

    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818
    E' arrivata anche a me per mail e ho cliccato (chiaro che invita e oltretutto che mi costa?)
    Secondo voi che succede se uno clicca? sapete di alcune conseguenze, intendo?
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

    su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

    La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi



    >>>>>la mia playlist<<<<<

Privacy Policy