• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 33
  1. #16
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    ora controllo e ti faccio sapere in pm se nò continuiamo ad andare O.T.

  2. #17
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Data registrazione
    10-02-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,138
    Sono d'accordo su ciò che dicono Melly e Tina,è giustissimo informarci prima di intraprendere una protesta,certo.
    Anche se è possibile reperire la documentazione tramite altre vie,credo comunque che la protesta debba partire con l'idea di smantellare ciò che esiste alla base,ossia un servizio del genere è instabile e "precario" e questo,a prescindere da chi sia il responsabile,secondo me non è giusto e non rientra soprattutto in quelli che sono i diritti allo studio. Io non so da quanto tempo funziona così l'ufficio,so solo che,per quanto mi riguarda,da quando dovevo iniziare il tirocinio e ad informarmi su questo,l'ufficio è stato chiuso 2 volte,di cui l'ultima con un'apertura SOLO temporanea.Anche se so,ad esempio,che i moduli li trovo comunque tramite segreteria,credo che un servizio del genere debba essere garantito sempre e in modo stabile,sia per aspetti burocratici che di consulenza,a prescindere da ogni singolo caso.
    Perciò sono favorevole a una protesta,se è possibile scritta,sperando in un cambiamento.

  3. #18
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Data registrazione
    05-11-2006
    Residenza
    Zeneize inside!
    Messaggi
    355
    Vorrei chiarire che ovviamente si stanno valutando tutti gli elementi prima di organizzare qualsiasi tipo d'intervento...concordo con Zigonise e ci terrei a specificare che uno studente ha DIRITTO a tutti i servizi minimi indispensabili all'espletamento di determinati DOVERI che gli vengono imposti dal piano di studi, per cui se qualcuno mi saprà dire come dovrebbe fare uno studente tipo ad ottenere il registro per il tirocinio,senza passare dallo sportello tirocini.....cioè ragazzi quà non ci s sta mettendo a "pettinar le bambole", è ovvio che il problema non sia l'avere i moduli che appunto si possono tranquillamete scaricare, si tratta di ben altro.....a chi si devono consegnare sti moduli?Come si fa ad ottenere il registro per il tirocinio?Come devono fare coloro che non sono informati di questa chiusura a tempo indeterminato?Come devono fare coloro ce devono riconsegnare il registro una volta svolte le 250 re di tirocinio?Questi sono i nodi salienti della questone..per cui non cerchiamo di minimizzare la "triste" situazione con cui abbiamo a che fare!Certamente, ci si sta informando in modo da non fare le cose a caso, però cerchiamo per lo meno di conservare lo spirito critico e anche piuttosto stufo dello studente "svataggiato e discriminato" della facoltà di sienze della formazione!
    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!
    Sotto stress con sti esami...



    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!


    Più che Beato direi Satollo!

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Data registrazione
    05-11-2006
    Residenza
    Zeneize inside!
    Messaggi
    355
    ps. ovviamente perdonate gli errori di battitura dati dal pathos con cui sono state scritte queste righe!
    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!
    Sotto stress con sti esami...



    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!


    Più che Beato direi Satollo!

  5. #20
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Anche io sono favorevole ad una protesta, possibilmente scritta. Anche se recuperiamo i moduli, alla base c'è proprio un servizio instabile, e non va proprio bene. Quindi direi di organizzarci, perchè non se ne può più e più stiamo zitti e più è peggio.

    ps: una mia amica mi ha detto che ora nell'ufficio ci sono due studentesse (tipo collaborazioni studentesche)
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  6. #21
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    come ho scritto nel post "ufficio tirocini" è stato "eliminato" pure quello che c'era nel sito (come ad esempo i moduli) ma c'è comunque un avviso che dice che ci si può rivolgere alla presidenza, perciò se lì "sostituiscono" a tutti gli effetti l'ufficio tirocini (come avevo detto l'unico problema sarebbe che non ci saranno più le graduatorie) a mio parere la protesta non servirebbe più

  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    Data registrazione
    26-06-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    331
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    come ho scritto nel post "ufficio tirocini" è stato "eliminato" pure quello che c'era nel sito (come ad esempo i moduli) ma c'è comunque un avviso che dice che ci si può rivolgere alla presidenza, perciò se lì "sostituiscono" a tutti gli effetti l'ufficio tirocini (come avevo detto l'unico problema sarebbe che non ci saranno più le graduatorie) a mio parere la protesta non servirebbe più
    se è così mi associo..io ve lo potrò dire lunedì che devo andare!

  8. #23
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    giugiu allora aspettiamo tue notizie, grazie!!!

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    Data registrazione
    26-06-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    331
    Buon giorno,vi porto buone notizie..e cioè che l'ufficio tirocini ha riaperto con due ragazze nuove che adesso sono un pochino incasinate xchè dicono che in questi giorni di chiusura la presidenza gli ha mischiato un pò le carte,ma che comunque comunicheranno al più presto gli orari!!

  10. #25
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Data registrazione
    10-02-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,138
    Perfetto
    Grazie Giugiu!

  11. #26
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    allora era quello che diceva marghetta!
    grazie giugiu!
    p.s.:hai saputo se hanno intenzione di ripristinare anche il sito e le graduatorie?

  12. #27
    Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    Data registrazione
    26-06-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    331
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    allora era quello che diceva marghetta!
    grazie giugiu!
    p.s.:hai saputo se hanno intenzione di ripristinare anche il sito e le graduatorie?
    il sito penso proprio di si,le graduatorie nn ti so dire!

  13. #28
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4
    che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvivaaaaaaaaaaaaaaaagrazie giu
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  14. #29
    Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    Data registrazione
    26-06-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    331
    avevano dei problemi con il computer , non si accendeva, non sapevano quando sarebbero riuscite a sistemarlo e quindi a ripristinare il sito,comunque oggi erano aperte dalle 10 all'una meno un quarto.. molto molto gentili e disponibili.

  15. #30
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Si come mi aveva detto la mia amica! grazie.
    Sapete gli orari che avrei urgenza di andare?
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy