• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Data registrazione
    05-11-2006
    Residenza
    Zeneize inside!
    Messaggi
    355

    Protesta Studentesca X Ufficio Tirocinio!

    Colleghi, da ieri mattina alle 13, l'ufficio tirocini è ufficialmente CHIUSO.....sino a data ignota......non sò voi, ma io rischio di perderci il tirocinio già concordato con 1insegnante....dunque, ieri ho avuto modo di iniziare a diffondere la mia proposta ad alcuni colleghi, ovvero riunirsi numerosi per andare in presidenza a protestare, per un nostro diritto,dato che siamo obbligati a svolgere ben 250ore di tirocinio,abbiamo tutto il diritto di usufruire di quello sportello!
    Per cui chiunque voglia partecipare e sposare la comune causa è pregato di farsi vivo in questo thread per organizzare la protesta!
    Non sò voi, ma io sono FURENTE
    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!
    Sotto stress con sti esami...



    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!


    Più che Beato direi Satollo!

  2. #2
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    selargius
    Messaggi
    812
    io c sto!!!ank io dovrei iniziare il tirocinio....

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4
    korn tu sai perfettamente che ti appoggio!!!! ci sono!!!!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Data registrazione
    05-11-2006
    Residenza
    Zeneize inside!
    Messaggi
    355
    Ok grazie ragazze, adesso dovreste adempiere al compito di spargere maggiormente possibile la voce e chiedere ai colleghi di darci man forte e se possibile palesare la loro presenza su questo thread!OK?
    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!
    Sotto stress con sti esami...



    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!


    Più che Beato direi Satollo!

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    Data registrazione
    26-06-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    331
    anch'io ci sto! io lo dovrei iniziare dopo pasqua ma come si fa ssenza registro??? nn è possibile!! avvisatemi quando volete andare in presidenza che mi unisco,nel frattempo informo chi riesco!!

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Data registrazione
    05-11-2006
    Residenza
    Zeneize inside!
    Messaggi
    355
    Brava Giugiu,grazie per il tuo sostegno, anch'io dovrei iniziare dopo Pasqua, per ora cerca di diffondere il più possibile la voce, ai colleghi che conosci!
    X TUTTI: Temporaneamente ho il pc fuori uso per via di un Trojan, per cui qualora non doveste avere mie notizie, vi farò sapere novità tramite peggygia, zigonise o zaliaJaffords....il piano consiste nel radunare il maggior numero possibile di colleghi disposti a manifestare il proprio dissenso verso quest'ennesima ingiustizia, in presidenza,probabilmente per i primi di aprile!
    Auguri di Buona Pasqua a tutti!
    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!
    Sotto stress con sti esami...



    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!


    Più che Beato direi Satollo!

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Protesta per chiusura ufficio tirocini

    ragazzi apro questo thread e inserisco i vostri post per discutere della protesta iniziata da korngirl sulla chiusura dell'ufficio tirocini, per non intasare l'altro thread che riguarda varie informazioni sull'ufficio tirocini e così è anche più in vista

  8. #8
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    ragazze anche a me fa rabbia questa situazione, ma vi ricordo che i moduli per il tirocinio li trovate comunque nel sito e il registro probabilmente possiamo ritirarlo in segreteria! l'unico problema legato alla chiusura dell'ufficio tirocini sarebbe il fatto che non si può partecipare a graduatorie, ma che dobbiamo trovarci la sede da soli, perciò prima di riunirci per protestare conviene verificare e valutare tutte queste cose

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Data registrazione
    01-10-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,006
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ragazze anche a me fa rabbia questa situazione, ma vi ricordo che i moduli per il tirocinio li trovate comunque nel sito e il registro probabilmente possiamo ritirarlo in segreteria! l'unico problema legato alla chiusura dell'ufficio tirocini sarebbe il fatto che non si può partecipare a graduatorie, ma che dobbiamo trovarci la sede da soli, perciò prima di riunirci per protestare conviene verificare e valutare tutte queste cose
    d'accordissimo
    va bene la protesta, però prima informiamoci bene sulle misure aggiuntive che ha preso la facoltà (o che non ha preso).

    informatevi di ciò e io ci sto

  10. #10
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    30-11-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    945
    Ciao se qualcuno cerca una struttura in cui svolgere il tirocinio, posso indicarvene una...ditemi voi

  11. #11
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    selargius
    Messaggi
    812
    Citazione Originalmente inviato da SURABAYA Visualizza messaggio
    Ciao se qualcuno cerca una struttura in cui svolgere il tirocinio, posso indicarvene una...ditemi voi
    io sarei interessata..d cosa s tratta?

  12. #12
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    30-11-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    945
    Citazione Originalmente inviato da dj81 Visualizza messaggio
    io sarei interessata..d cosa s tratta?
    dj ti ho inviato un pm

  13. #13
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    anche io surabaya, però qui andiamo in OT, questa cosa dovremmo scriverla nell'altro post sul tirocinio, questo è esclusivamente per la "protesta per la chiusura dell'ufficio". Aspetto un tuo pm comunque, grazie

  14. #14
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    30-11-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    945
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    anche io surabaya, però qui andiamo in OT, questa cosa dovremmo scriverla nell'altro post sul tirocinio, questo è esclusivamente per la "protesta per la chiusura dell'ufficio". Aspetto un tuo pm comunque, grazie
    Ti ho risposto con un pm

  15. #15
    Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    Data registrazione
    26-06-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    331
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ragazze anche a me fa rabbia questa situazione, ma vi ricordo che i moduli per il tirocinio li trovate comunque nel sito e il registro probabilmente possiamo ritirarlo in segreteria! l'unico problema legato alla chiusura dell'ufficio tirocini sarebbe il fatto che non si può partecipare a graduatorie, ma che dobbiamo trovarci la sede da soli, perciò prima di riunirci per protestare conviene verificare e valutare tutte queste cose
    non è che mi puoi dire qual'è il modulo da scaricare? xchè ce ne sono diversi e nn capisco quale sia quello che è da far compilare al tutor.. x caso quello che risponde alla voce "convenzione"?

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy