• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516
Visualizzazione risultati 226 fino 235 di 235
  1. #226
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    02-02-2005
    Messaggi
    496

    Riferimento: Esame di stato I sessione 2008: GRUPPO DI STUDIO !

    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    grazie per l avvertimento
    ma ho letto lo stesso
    non devo accendere pià il pc finoa martedi
    perchè ora ho l ansia

    ma sentite.. i risultati dove li mettono???
    qui: Università degli Studi di Padova - Psicologo

  2. #227
    Partecipante
    Data registrazione
    18-11-2004
    Messaggi
    29

    Riferimento: Esame di stato I sessione 2008: GRUPPO DI STUDIO !

    Citazione Originalmente inviato da moon73light Visualizza messaggio
    Ecco, mi son già pentito di non essermi presentato all'esame Chissà quali temi usciranno alla seconda sessione

    secondo me puoi stare tranquillo, prepara gli argomenti classici con fondamenti teorici, metodi d'indagine e risvolti applicativi con una ricerca e sei a posto.
    Sono proprio di pane, per fortuna!!!
    Anch'io memoria, speriamo bene!!!

  3. #228
    Partecipante
    Data registrazione
    14-03-2008
    Messaggi
    43

    Riferimento: Esame di stato I sessione 2008: GRUPPO DI STUDIO !

    Buongiorno a tutte! sono stata due giorni al mare e ora che sono tornata ho un'ansia terribile! piu' ci penso piu' mi convinco che non l'ho passato! la prima prova credo sia andata bene ma per il caso clinico e il progetto ho avuto serie difficoltà...sono rimasta paralizzata dall'ansia nella seconda prova e per l'effetto carry over si è trascinata anche nella terza!
    ho completamente dimenticato di indagare aree fondamentali nel caso clinico (tipo come C. ha vissuto la sua malattia) e altre mille distrazioni mi vengono in mente ogni minuto che passa di piu'!
    speriamo mettano la lista già domani mattina

    aiuto...

  4. #229
    Partecipante
    Data registrazione
    14-03-2008
    Messaggi
    43

    Riferimento: Esame di stato I sessione 2008: GRUPPO DI STUDIO !

    MA CHE PANICO!!!

  5. #230
    Partecipante L'avatar di surrenderforher
    Data registrazione
    19-01-2007
    Residenza
    Rovigo
    Messaggi
    37

    Riferimento: Esame di stato I sessione 2008: GRUPPO DI STUDIO !

    Citazione Originalmente inviato da annaraika Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sono di passaggio nel vostro forum perchè sto facendo l'eds a firenze... ma spero mi possiate essere di aiuto..vivo a verona e sto cercando disperatamente il libro di celi, psicopatologia dello sviluppo e DSM-IV. Guida alla diagnosi dei disturbi dell`infanzia e dell`adolescenza... a verona non riesco a trovarli.. qualcuno di voi mi saprebbe indicare delle librerie fornite li a padova in modo da venire e comprarli????per favore mi aiutate??? grazie
    Ciao!!
    Non so se ti sia ancora utile l'informazione ma dato che abiti a verona e li non ci sono posso consigliarti di comprarli anche online... Io per l'EDS ho ordinato un paio di libri in internet e sono arrivati nel giro di una settimana. I siti più comuni sono Internet BookShop (ibs.it) e BooksOnLine (bol.it). Oppure si, ordinali a Feltrinelli che così te li procurano nel negozio a te più vicino ;-)
    Surrender

    "...Perché è così che ti frega, la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quand'è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. alla deriva."

    "Castelli di rabbia" - A. Baricco

  6. #231
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Riferimento: Esame di stato I sessione 2008: GRUPPO DI STUDIO !

    Citazione Originalmente inviato da alourina Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutte! sono stata due giorni al mare e ora che sono tornata ho un'ansia terribile! piu' ci penso piu' mi convinco che non l'ho passato! la prima prova credo sia andata bene ma per il caso clinico e il progetto ho avuto serie difficoltà...sono rimasta paralizzata dall'ansia nella seconda prova e per l'effetto carry over si è trascinata anche nella terza!
    ho completamente dimenticato di indagare aree fondamentali nel caso clinico (tipo come C. ha vissuto la sua malattia) e altre mille distrazioni mi vengono in mente ogni minuto che passa di piu'!
    speriamo mettano la lista già domani mattina

    aiuto...

    io ho deciso di andare al mare domani
    per evitare di stare a casa in ossessione compulsione da pulsante AGGIORNA
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  7. #232
    Partecipante L'avatar di surrenderforher
    Data registrazione
    19-01-2007
    Residenza
    Rovigo
    Messaggi
    37

    Riferimento: Esame di stato I sessione 2008: GRUPPO DI STUDIO !

    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    io ho deciso di andare al mare domani
    per evitare di stare a casa in ossessione compulsione da pulsante AGGIORNA
    Io invece sono andata al mare ieri così domattina potrò "tranquillamente" trascorrerla davanti al pc in ossessione compulsione da pulsante aggiorna!!!!!!! Non riuscirei a star fuori casa domani...!!!!
    Surrender

    "...Perché è così che ti frega, la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quand'è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. alla deriva."

    "Castelli di rabbia" - A. Baricco

  8. #233
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Riferimento: Esame di stato I sessione 2008: GRUPPO DI STUDIO !

    ma io ho le mie cimici che sono a casa e mi avvertono appena escono i risultati
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  9. #234
    Partecipante
    Data registrazione
    18-11-2004
    Messaggi
    29

    Riferimento: Esame di stato I sessione 2008: GRUPPO DI STUDIO !

    Citazione Originalmente inviato da alourina Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutte! sono stata due giorni al mare e ora che sono tornata ho un'ansia terribile! piu' ci penso piu' mi convinco che non l'ho passato! la prima prova credo sia andata bene ma per il caso clinico e il progetto ho avuto serie difficoltà...sono rimasta paralizzata dall'ansia nella seconda prova e per l'effetto carry over si è trascinata anche nella terza!
    ho completamente dimenticato di indagare aree fondamentali nel caso clinico (tipo come C. ha vissuto la sua malattia) e altre mille distrazioni mi vengono in mente ogni minuto che passa di piu'!
    speriamo mettano la lista già domani mattina

    aiuto...
    parlavo oggi con un mio prof della scuola di psicoterapia.
    Mi diceva che l'importante è che ciò che scrivi sia coerente, non che tu scriva tutte le domande possibili e immaginabili, stai tranquilla.... baci!!!

  10. #235
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Riferimento: Esame di stato I sessione 2008: GRUPPO DI STUDIO !

    Io mi sono scaricata dal sito dell'ordine il codice e le linee guida, per il lavoro on linea e altre cose che ho trovato interessanti, ma più per me che per l'orale sinceramente
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516

Privacy Policy