• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-03-2005
    Messaggi
    66

    psicologi lavoro marche

    Ciao ragazzi vorrei aprire una discussione per sapere quante persone esattamente sono laureate dal 2005 come me a Urbino, abilitate e non lavorano.............o meglio si trovano in questa regione in cui questa laurea non è poi così richiesta e stanno facendo altro...oppure che so vorrei apreir una discussione con voi per sapere quante persone esercitano la professione o tutto quanto possa essermi utile per capire la vs.situazione!
    Grazie, io sono alle prese con colloqui, proposte di stage, ma ancora nulla di concreto...a presto

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-03-2005
    Messaggi
    66
    c'è nessuno che fa lo psicologo del lavoro nelle Marche ???

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-03-2005
    Messaggi
    66
    Va bp dato che nessuno mi risponde vorrei sottoporvi un altro quesito..sono stata contattata telefonicamente da una'zienda che cercava personale,sono andata al colloquio oggi e ho scoperto che si trattava della Kirby,mi hanno ricontattato per un secondo colloquio la prox settimana,mi hanno detto che cercano varie mansioni e visto che si avvicina l'estate e non sto lavorando pensavo di accettare,sono mansioni di segreteria,centralinista,consulente esterno e cose così...qualcuno ci ha mai lavorato??grazie

  4. #4
    Partecipante L'avatar di simonella81
    Data registrazione
    18-01-2005
    Residenza
    Rho (MI)
    Messaggi
    43
    ciao, io sono psico del lavoro ma a milano e la condizione non è per nulla diversa dalla tua! sembra che sia meglio per le aziende assumere laureati in economia o giurisprudenza piuttosto che psicologi... forse pensano che costiamo troppo o che causeremo problemi... mah!