• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
  1. #16
    atenanike
    Ospite non registrato

    Riferimento: Lettera Di Presentazione

    Grazie Luisa,felice di essserti d'aiuto!Mio fratello si è diplomato l'anno scorso e ha fatto alcune lezioni proprio su come impostare un CV.Lezioni tenute non dai suoi prof.,ma da esperti di marketing.Gli hanno anche consigliato di utilizzare un tipo di carta diverso,in modo da attirare l'attenzione,quindi non il solito bianco semplice.Questo per fare in modo che anche visivamente emerga rispetto ad altri.Magari questo vale se lo invii in grandi aziende,in questo caso sarebbe carino se magari la usi color crema,tipo beige,o un colore chiaro.Poi hanno detto di non scrivere CV troppo lunghi,perchè chi legge si stufa,quindi bisogna essere sintetici e incisivi.E evidenzia in qualche modo il uo nome,in modo che resti impresso.Se mi vengono in mente altri accorgimenti da pendere li scrivo.

  2. #17
    Partecipante
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    cremona
    Messaggi
    57

    Riferimento: Lettera Di Presentazione

    Grazie a tutti/e per i preziosi consigli.
    Anch'io dopo le vacanze cercherò di contattare alcuni studi di avvocati. c'è qualcuno della zona di cremona- crema che vorrebbe collaborare con me?
    L'unione fa la forza!

  3. #18
    elenamarino74
    Ospite non registrato

    Riferimento: Lettera Di Presentazione

    Salve a tutti! Io invece ho contattato i medici della mia zona tramite la lettera di presentazione della mia attività (concernente il trattamento della balbuzie) e allegando la brochure relativa. Poi li ho chiamati (qualcuno mi ha cercata prima per saperne di più). E' iniziato così un rapporto di fiducia reciproca e mi sono creata un piccolo bacino di invianti.

    Forse questo approccio funziona soprattutto nelle piccole realtà, ho comunque voluto riportare la mia esperienza.

    Buon lavoro a tutti!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy