• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di lugana
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    115

    Irregolarità Graduatorie Esperti Progetti Pon

    Ciao ragazzi,
    chi di voi ha fatto domanda nelle scuole per lavorare come esperto esterno nelle scuole, con i progetti PON ha mai sospettato irregolarità nelle graduatorie?
    Una delle ultime volte che ho partecipato, (circa un mese e mezzo fa) sono arrivata terza davanti a due colleghe, di cui un nome sconosciuto ed una mia amica.
    Qualche settinana dopo sono venuta a sapere che a quel progetto sta lavorando una ragazza che conosco e che non è neanche abilitata!!! e che non era certamente davanti a me in graduatoria, anzi, in graduatoria non c'era proprio.
    Secondo voi come mi devo comportare? a chi posso segnalare la cosa con la certezza che siano fatte delle verifiche?

    La cosa assurda è che sono venuta a sapere per caso di questa situazione, e chissà quante altre volte succede e nessuno lo sa!!!
    Alla faccia dei fondi europei...
    psicologoamico

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    10-12-2007
    Messaggi
    51
    Bhè, avevi dubbi? io ormai non mi stupisco più di niente! mi dispiace ma non so proprio consigliarti come muoverti perchè non conosco l'ambito, anzi, se ti va di illuminarmi: cosa sono i progetti pon, e come avviene tale collaborazione?

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    liguria
    Messaggi
    1,277
    Ciao Lugana, chiedi appuntamento con il Presidente dell'Ordine e parlane.

    Vai con la copia della graduatoria che credo sia pubblica quindi puoi fartene inviare una copia in genere ti fanno pagare pochi cent per la spedizione. Non andare con nulla in mano ma con il documento protocollato
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

  4. #4
    Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Data registrazione
    24-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,974
    Io ho partecipato a diversi progetti PON e già solo per questo motivo dovrei avere molti punti in più ogni volta che partecipo. Ma ogni volta c'è sempre una selezione"diversa", criteri di valtazione che si inventano a partire da un esame sostenuto in particolare o il voto di laurea addirittura..
    Prova, anzi devi chiedere spiegazioni, probabilmente scoprirai un nuovo criterio di valutazione proprio per quel progetto..
    I'm

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-12-2007
    Messaggi
    131

    ho perso la speranza

    carissime colleghe,

    ho partecipato alla selezione di tutti i progetti PON che ci sono sul territorio locale dove abito, bene............sò ed ho imparato a mie spese che molte volte i dirigenti delle scuole hanno già in mente la persona da "ingaggiare" e quindi scelgono i requisiti "a doc".........


    ho perso la speranza!

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di milena78
    Data registrazione
    09-09-2005
    Residenza
    Irpinia
    Messaggi
    479
    è esattamente così... la maggior parte delle volte sono posti già assegnati, ma il concorso va fatto perchè... è la prassi....

    anch'io sono senza parole...

  7. #7

    Riferimento: Irregolarità Graduatorie Esperti Progetti Pon

    Mi spiace che l'Ordine faccia sempre poco...io per un caso estremo ho proceduto legalmente...ma ancora dopo due anni non si sa nulla...in bocca al lupo :-)

  8. #8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di delfino11
    Data registrazione
    27-06-2012
    Messaggi
    520

    Riferimento: Irregolarità Graduatorie Esperti Progetti Pon

    Citazione Originalmente inviato da serenam. Visualizza messaggio
    Bhè, avevi dubbi? io ormai non mi stupisco più di niente! mi dispiace ma non so proprio consigliarti come muoverti perchè non conosco l'ambito, anzi, se ti va di illuminarmi: cosa sono i progetti pon, e come avviene tale collaborazione?
    http://www.progettoponscuola.it/che_cosa_sono_i_pon.htm

Privacy Policy