• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
  1. #16
    claccli84
    Ospite non registrato

    Riferimento: Teatro-terapia e psicodramma

    Ciao, io ho frequentato una "Sessione Aperta" con Giovanni Boria e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. In questo periodo sto cercando un Master in Psicodramma perchè la mia regione ha messo delle borse di studio. Ne sapete qualcosa?

  2. #17
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348

    Riferimento: Teatro-terapia e psicodramma

    Dei buoni testi sull'argomento ci sarebbero?
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    07-03-2008
    Messaggi
    49

    Riferimento: Teatro-terapia e psicodramma

    Citazione Originalmente inviato da LaRoby Visualizza messaggio
    Dei buoni testi sull'argomento ci sarebbero?
    tantissimi! io , che son o iscritto alla scuola di psicodramma di bologna ;Mosaico psicologie diretta dal dott. rapaggi, sono spesso informato sui testi piu' interessanti al riguardo. Comunque se visiti il sito (basta che vai su un motore di ricerca e vedi :mosaico psicologie , a bologna, troverai anche un'area dedicata alla bibliografia e se non bastass è sufficiente che scrivi una mail di info e loro sono veramente gentili edisponibili e avrai tutte leinfo che vuoi. ciao.

  4. #19
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348

    Riferimento: Teatro-terapia e psicodramma

    Citazione Originalmente inviato da lorenzomedici Visualizza messaggio
    tantissimi! io , che son o iscritto alla scuola di psicodramma di bologna ;Mosaico psicologie diretta dal dott. rapaggi, sono spesso informato sui testi piu' interessanti al riguardo. Comunque se visiti il sito (basta che vai su un motore di ricerca e vedi :mosaico psicologie , a bologna, troverai anche un'area dedicata alla bibliografia e se non bastass è sufficiente che scrivi una mail di info e loro sono veramente gentili edisponibili e avrai tutte leinfo che vuoi. ciao.
    grazie!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy