• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 136
  1. #91

    Riferimento: SPP, PSIBA o AIPPI?? (A MILANO)

    confermo quanto detto da Ago...Milano o Napoli penso siano entrambe una buona scelta

  2. #92
    hanniballecter
    Ospite non registrato

    Riferimento: SPP, PSIBA o AIPPI?? (A MILANO)

    Ciao a tutti.

    Non so se è questo il post adatto, nel caso spostatemi.
    Un'informazione veramente importante, sto cercando dove svolgere il tirocinio per scuola specializzazione in psicoterapia (la SPP adulti Milano), sapete cosa devo fare?

    ED importantissimo conoscete strutture dove è possibile svolgere il tirocinio di sabato o durante la sett. in pausa pranzo o dopo le 18, come avrete capito lavoro. o dove posso informarmi per avere quaete notizie sui vari enti, non saprei proprio dove cercare, ne che enti ci siano.

    Aspetto fiduciosa vostre risposte grazie mille.
    Ciao

  3. #93

    Riferimento: SPP, PSIBA o AIPPI?? (A MILANO)

    sinceramente non saprei come aiutarti, penso che dovresti chiedere aiuto alla tua scuola su enti dove fare tirocinio e riguardo agli orari penso che dopo che hai trovato un posto dove andare ti metterai daccordo con loro per gli orari..non so se ci sono posti con porari standard

  4. #94
    agosnapo
    Ospite non registrato

    Riferimento: SPP, PSIBA o AIPPI?? (A MILANO)

    anche secondo me è la mossa migliore chiedere alla scuola di fornire indirizzi validi per le strutture dove effettuare tirocinio anche perchè gli enti a cui ti rivolgi devono essere in sintonia con quanto ti chiede la tua scuola. Circa gli orari una volta trovato l'ente trovi un accordo con gli operatori, in genere sono abbastanza elastici.
    In bocca al lupo

  5. #95
    hanniballecter
    Ospite non registrato

    Riferimento: SPP, PSIBA o AIPPI?? (A MILANO)

    Grazie mille ragazzi!

    Se qualcun altro ha news per tirocinio il sabato a Milano mi faccia sapere.

    Grazie
    Baci

  6. #96

    Riferimento: SPP, PSIBA o AIPPI?? (A MILANO)

    ma gli aippiani dove sono?

  7. #97
    agosnapo
    Ospite non registrato

    Riferimento: SPP, PSIBA o AIPPI?? (A MILANO)

    ciao Marzia, saranno ancora in vacanza.....beati loro!!!!
    Ago

  8. #98
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503

    Riferimento: SPP, PSIBA o AIPPI?? (A MILANO)

    No no, altro che vacanza!!! Qui si lavora!!! Mi sa che ci siamo solo noi tre di Aippiani,

  9. #99
    agosnapo
    Ospite non registrato

    Riferimento: SPP, PSIBA o AIPPI?? (A MILANO)

    Giovanepsy, allora aggiornaci, come va? Noi del terzo anno abbiamo già iniziato, fra poco toccherà a voi, ti consiglio di cominciare a cercare qualche coppia in attesa di un figlio, per l'infant, per portarti un pò avanti.
    In bocca al lupo

  10. #100
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503

    Riferimento: SPP, PSIBA o AIPPI?? (A MILANO)

    Noi abbiamo un primo incontro ad inizio ottobre. E a quel punto sarò aippiano a tutti gli effetti,

  11. #101

    Riferimento: SPP, PSIBA o AIPPI?? (A MILANO)

    quando a ottobre? noi abbiamo lezione il 3 e 4, magari ci si vede

  12. #102
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503

    Riferimento: SPP, PSIBA o AIPPI?? (A MILANO)

    Ho avuto il primo incontro di presentazione e sono, anche se spaventato, sempre più contento della mia scelta!!!
    Ma per voi è stato difficile trovare la madre per l'osservazione??

  13. #103
    agosnapo
    Ospite non registrato

    Riferimento: SPP, PSIBA o AIPPI?? (A MILANO)

    Beh dipende....non bisogna arrendersi. Di solito le neomamme o meglio le future mamme sono un pò spaventate e non sanno cosa aspettarsi dall'osservazione. Può capitare che alcune si mostrino interessate per poi fare un passo indietro. All'inizio sembra difficile riuscire ad agganciarle. Io l'ho trovata subito ma sono stato presentato da una ostetrica. Ti consiglio proprio di rivolgerti a qualcuno che ti presenti, sembra che così vengano dissipati i dubbi delle signore relative all'osservatore. Tieni presente che per un uomo è più difficile, ma si riesce. In bocca al lupo...per tutto e spero di vederti all'AIPPI.
    Saluti

  14. #104

    Riferimento: SPP, PSIBA o AIPPI?? (A MILANO)

    Anche per me è stato un po' difficile...alla fine la mamma l'ho trovata tramite un amico, era amica di una sua amica...solo che ho iniziato con due tre mesi di ritardo e ora sto ancora facendo l'osservazione...uff

  15. #105
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503

    Riferimento: SPP, PSIBA o AIPPI?? (A MILANO)

    ma se per caso dopo un anno di osservazione la mamma non vuole continuare che succede? devo cominciare tutto dall'inizio???

Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy