• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: inglese

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di veronica1234
    Data registrazione
    15-02-2008
    Residenza
    milano..per studio!!!
    Messaggi
    123

    inglese

    a che livello è necessario sapere l'inglese per lavorare nelle azinede?sono necessari ceritificati oppure basta saperlo???
    quest'estate riparto pe rl'inghilterra qualche mese per una rispolverata,non ho certificati..ma studiando un po' e alplicandomi potrei fare il first o toefl ma se necessario...secondo voi???
    quanto è importante un certificato???

  2. #2
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Guarda, per quel che ne so io un pezzo di carta vale sempre più di nulla, ma nelle aziende in cui serve parlare in inglese parte del colloquio è in lingua, perciò bisogna saperlo e lo si sa anche senza certificato
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  3. #3
    assolutamente fai un corso! Io sono una grande appassioanta, ho un'ottima conoscenza della lingua scritta e parlata, ma soprattutto perchè mi piace, non eprchè ho seguito corsi e non ho certificazioni, questo mi porta ad essere generalmente scartata nei colloqui in cui si richiede specificatamente la buona conoscenza della lingua... Credo che farò anch'io uno di questi corsi, soldi sprecati, ma tant'è...
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di toska777
    Data registrazione
    20-02-2008
    Residenza
    London
    Messaggi
    169
    Citazione Originalmente inviato da blackstar Visualizza messaggio
    assolutamente fai un corso! Io sono una grande appassioanta, ho un'ottima conoscenza della lingua scritta e parlata, ma soprattutto perchè mi piace, non eprchè ho seguito corsi e non ho certificazioni, questo mi porta ad essere generalmente scartata nei colloqui in cui si richiede specificatamente la buona conoscenza della lingua... Credo che farò anch'io uno di questi corsi, soldi sprecati, ma tant'è...
    se non erro si puo' fare direttamente l'esame per avere la certificazione, nel tuo caso, visto che lo conosci serebbe illogico fare un corso,nonche' una perdita di tempo e di soldi!!

    Pure io so che alcune aziende non ti richiedono il certificato, anche perche' molte il collloquio te lo fanno direttamente in inglese.
    boh poi sicuramente varia in base alla logica (o illogica) aziendale.
    bye bye

  5. #5
    Citazione Originalmente inviato da toska777 Visualizza messaggio
    se non erro si puo' fare direttamente l'esame per avere la certificazione, nel tuo caso, visto che lo conosci serebbe illogico fare un corso,nonche' una perdita di tempo e di soldi!!
    sì, infatti andrò a valutare la mia preparazione in qualche centro e poi vedrò se posso farlo da sola (anche se pure lì so soldi...)

    Pure io so che alcune aziende non ti richiedono il certificato, anche perche' molte il collloquio te lo fanno direttamente in inglese.
    boh poi sicuramente varia in base alla logica (o illogica) aziendale.
    bye bye

    il discorso è che se hanno molti CV da controllare magari ti scartano proprio perchè non haic ertificazioni (magari nel mio caso sarò pure scarsa in altro )
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Privacy Policy