• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1

    Orale Sessione di Giugno 2008

    Ciao a tutti colleghi!
    E' la prima volta che scrivo in questo forum.... Spero che qualcuno di voi sappia darmi una mano....
    La mia domanda è: ma l'orale quando verrà fatto più o meno se gli scritti sono a fine giugno? Fine luglio? Agosto? Oppure si slitta a Settembre?
    Per me è fondamentale farmi un'idea perchè devo organizzare degli impegni...
    Grazie in anticipo a chiunque sappia darmi una risposta!!!
    Ciao a tutti

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    LA tua è una splendida domanda fonti certe non ci sono, le date vengoono date agli scritti ( anchio vorrei saperle giusto per quella piccola cosa insignificante chiamata CHIEDERE GIORNI DAL LAVORO e magari anche FERIE ) ..
    Voci di corridoio mi hanno detto che in agosto di sicuro no perchè lateneo è chiuso, di sicuro in luglio perchè a settembre è troppo in là.. ma son solo voci niente di certo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  3. #3
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    02-02-2005
    Messaggi
    496
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    LA tua è una splendida domanda fonti certe non ci sono, le date vengoono date agli scritti ( anchio vorrei saperle giusto per quella piccola cosa insignificante chiamata CHIEDERE GIORNI DAL LAVORO e magari anche FERIE ) ..
    Voci di corridoio mi hanno detto che in agosto di sicuro no perchè lateneo è chiuso, di sicuro in luglio perchè a settembre è troppo in là.. ma son solo voci niente di certo

    Effettivamente dirci all'incirca quando sono...non sarebbe proprio male...

  4. #4
    Le voci che mi sono arrivate mi dicono che può essere a luglio come a settembre....dipende....quindi è meglio tenersi liberi a luglio onde evitare brutte sorprese....nel mio caso vorrebbe dire dover disdire una meritata vacanza con conseguente perdita di soldi....non mi sembra il caso!!!!

  5. #5
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    02-02-2005
    Messaggi
    496
    Citazione Originalmente inviato da elenapsy Visualizza messaggio
    Le voci che mi sono arrivate mi dicono che può essere a luglio come a settembre....dipende....quindi è meglio tenersi liberi a luglio onde evitare brutte sorprese....nel mio caso vorrebbe dire dover disdire una meritata vacanza con conseguente perdita di soldi....non mi sembra il caso!!!!
    Anche settembre....ufff....
    speravo fosse finita la tortura prima dell'estate....

  6. #6
    Neofita L'avatar di micky216
    Data registrazione
    15-11-2007
    Residenza
    Pordenone
    Messaggi
    13

    come al solito ti lasciano nell'incertezza...

    infatti, come già scritto le date per l'orale te le dicono solo agli scritti. anzi più precisamente ti dicono quando usciranno le liste delle persone ammesse all'orale..quando tu vai a vedere se sei passato trovi già i nominativi divisi per le diverse giornate dell'orale con orario, sede e tutto... se il tuo nome non c'è....

    Comunque posso dirti che nel 2006 hanno fatto gli scritti a fine giugno e l'orale a settembre, mi sembra verso il 12;
    nel 2007 hanno fatto gli scritti a fine maggio e l'orale a lfine giugno...

    probabilmente se quest'anno gli scritti sono a giugno, forse vanno a settembre..ma sai, non ci si deve mai fidare delle commissioni, fanno un pò quello che vogliono...
    certo è che se ti tocca rinunciare alle vacanze...perchè non provi a novembre...
    piccolo suggerimento, io ho fatto l'esame sia nel 2006 che nel 2007, e anche da amici che erano con me, la seconda sessione è più facile...

    In bocca al Lupo!!!
    Micky

    Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.

    Alessandro Baricco

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    informazioni utilissime grazie..

    Ma...

    Ora vado a suicidarmi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Privacy Policy