• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 39 PrimoPrimo ... 29373839
Visualizzazione risultati 571 fino 584 di 584

Discussione: Economia (Pisauro)

  1. #571
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    29-01-2008
    Messaggi
    92

    Riferimento: Economia (PISAURO)

    Sono usciti i risultati e li potete trovare qui: http://dipecodir.it/docenti/index.ph...mi&idutente=97

  2. #572

    Riferimento: Economia (PISAURO)

    C'è qualcuno di STEP-LAV che farà l'esame il 15 gennaio e mi saprebbe dire il programma d'esame(libro, capitoli, modalità d'easame), visto che il prof non risponde alle e-mail?

  3. #573

    Riferimento: Economia (PISAURO)

    Citazione Originalmente inviato da laPerlaRara Visualizza messaggio
    C'è qualcuno di STEP-LAV che farà l'esame il 15 gennaio e mi saprebbe dire il programma d'esame(libro, capitoli, modalità d'easame), visto che il prof non risponde alle e-mail?
    contattami per pisauro!
    Ultima modifica di pimposotto : 15-01-2013 alle ore 10.25.15

  4. #574

    Riferimento: Economia (PISAURO)

    odioso questo esame
    Ultima modifica di pimposotto : 12-01-2013 alle ore 10.24.05

  5. #575
    Partecipante Assiduo L'avatar di Maura_ops
    Data registrazione
    16-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    233

    Riferimento: Economia (PISAURO)

    ho visto online che il professore è in aspettitiva, forse per questo non risponde alle email.
    mi sono anche io registrata all'esame del 15, ma per step-com.
    sicuramente avrai già trovato tutte le informazioni di cui hai bisogno, ma nel caso su elearning c'è la pagina del tutor per gli ex 509 dove sono stati pubblicati i programmi di molti esami, proprio perché difficili da trovare.

  6. #576
    Partecipante Affezionato L'avatar di Kalonji87
    Data registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    89

    Riferimento: Economia (PISAURO)

    Sai dirmi per cortesia dove posso trovare questa pagina?? grazie mille!

    Citazione Originalmente inviato da Maura_ops Visualizza messaggio
    ho visto online che il professore è in aspettitiva, forse per questo non risponde alle email.
    mi sono anche io registrata all'esame del 15, ma per step-com.
    sicuramente avrai già trovato tutte le informazioni di cui hai bisogno, ma nel caso su elearning c'è la pagina del tutor per gli ex 509 dove sono stati pubblicati i programmi di molti esami, proprio perché difficili da trovare.

  7. #577
    Partecipante Assiduo L'avatar di Maura_ops
    Data registrazione
    16-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    233

    Riferimento: Economia (PISAURO)

    Scusa il ritardo mi riesco a collegare sempre molto poco.
    la pagina è stata spostata (non più su http://elearning.uniroma1.it/), la trovi su http://elearning2.uniroma1.it/
    il corso è SERVIZIO TUTORATO FUORI CORSO L-34

    nel frattempo docente di economia è cambiato, nei calendari degli appelli c'è scritto Ferrari Bravo.

    Ciao
    Ultima modifica di Maura_ops : 25-04-2013 alle ore 12.44.35

  8. #578
    Partecipante Affezionato L'avatar di giulio87
    Data registrazione
    15-12-2009
    Residenza
    Rome, Italy
    Messaggi
    103

    Riferimento: Economia (Pisauro)

    Qualcuno saprebbe dirmi le modalità di esame con la nuova docente, la Ferrari Bravo? ho provato a mandarle una mail ma non mi ha risposto su questa cosa
    "Without music, life would be a mistake." [F. Nietzsche]

  9. #579
    Partecipante Affezionato L'avatar di Kalonji87
    Data registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    89

    Riferimento: Economia (Pisauro)

    Ciao Giulio87 mi fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che deve dare questo esame, almeno sò di non essere il solo! ma sei della 509 per caso? comunque io lo darò a luglio credo e anche io non ho informazioni a riguardo. Se hai novità fammi sapere!!! e se ne ho io farò altrettanto, ciao!!!
    Citazione Originalmente inviato da giulio87 Visualizza messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi le modalità di esame con la nuova docente, la Ferrari Bravo? ho provato a mandarle una mail ma non mi ha risposto su questa cosa

  10. #580

    Riferimento: Economia (Pisauro)

    Finchè era di Pisauro (io l'ho dato con lui) erano 4 domande aperte...ora non so!

  11. #581

    Riferimento: Economia (Pisauro)

    Con la Ferrari Bravo ho fatto l'esame di economia alla magistrale e l'esame, i cui argomenti erano di fatto quelli di step-lav, con libro differente, era strutturato in domande aperte su argomenti più o meno generali (es. domanda, curva di domanda e variazioni della stessa) da svolgere ricorrendo anche a grafici e tabelle esplicativi.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

  12. #582
    Partecipante Affezionato L'avatar di giulio87
    Data registrazione
    15-12-2009
    Residenza
    Rome, Italy
    Messaggi
    103

    Riferimento: Economia (Pisauro)

    Citazione Originalmente inviato da Kalonji87 Visualizza messaggio
    Ciao Giulio87 mi fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che deve dare questo esame, almeno sò di non essere il solo! ma sei della 509 per caso? comunque io lo darò a luglio credo e anche io non ho informazioni a riguardo. Se hai novità fammi sapere!!! e se ne ho io farò altrettanto, ciao!!!
    Ciao! io vorrei provare a darlo a maggio, ma la vedo male. Piu che altro spero nn ci siano troppi grafici o esercizi nelle domande aperte. Questo esame è abbast tosto. Cmq si, sono del 509 (STEP-COM) e mi mancano 4 esami (incluso questo), anche se sono uno peggio dell'altro -.-
    "Without music, life would be a mistake." [F. Nietzsche]

  13. #583
    Partecipante Affezionato L'avatar di Kalonji87
    Data registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    89

    Riferimento: Economia (Pisauro)

    Citazione Originalmente inviato da giulio87 Visualizza messaggio
    Ciao! io vorrei provare a darlo a maggio, ma la vedo male. Piu che altro spero nn ci siano troppi grafici o esercizi nelle domande aperte. Questo esame è abbast tosto. Cmq si, sono del 509 (STEP-COM) e mi mancano 4 esami (incluso questo), anche se sono uno peggio dell'altro -.-
    aiaiaiaia...io penso di non farcela neanche per Luglio...mi mancano questo e informatica! ma non si rimediano da qualche parte delle domande?? io sapvo che esisteva un gruppo su Facebook appositamente per questo esame...bah...

  14. #584

    Re: Economia (Pisauro)

    qualcuno ha informazioni sul precedente appello fatto con Ferrari Bravo, domande e risultati, non si trova proprio nulla...anche a me manca solo questo ma sono in crisi

Pagina 39 di 39 PrimoPrimo ... 29373839

Privacy Policy