• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 39 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 584

Discussione: Economia (Pisauro)

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485

    Economia (Pisauro)

    Ciao raga...oggi sono stata a lezione...l'esame consiste in alcune domande aperte e poche domande a risp multipla...cmq....il prof. non è stato molto chiaro ed ha detto che l'esame lo prepara 4 giorni prima della data d'esame.....insomma si tiene sul vago....la lezione è supportata da delle slide...io le ho prese....ma non saprei dove inserirle poichè nella sezione appunti non c'è la materia di economia....conto di inserirla in sociologia del lavoro...
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 03-02-2013 alle ore 17.52.28

  2. #2
    Ciao,sono nuova del forum...anche io c'ero ieri a lezione ma sinceramente nn ho sentito quando parlava dell'esame..ma gliel'hai chiesto tu??ancora le devi mettere le slide vero ..??xkè nn le ho trovate...cmq grazie in anticipo....Ciao

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485
    No non gliel'ho chiesto di persona...però ho sentito cosa diceva...

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di marko2003
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    RoMa
    Messaggi
    174
    Ciao monesca eccomi qui...appena ho letto di qsto nuovo thread ho deciso immediatamente di raggiungervi!! Scusa, ma qste slide le hai prese tu perchè nn si trovano nè alla cayman nè sull'e - learning!!! Un'altra domanda non ha parlato di grafici e cose del genere, vero?!?!
    Attenderemo cn ansia le tue slides...Grazie Monesca21...sei di grande aiuto!!!

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485
    Ciao!!allora...per quanto riguarda le slide..lui ha detto che ha avuto un po' di difficoltà nel metterle sul sito l'anno scorso...cmq ha detto che ci riproverà....quindi presto si troveranno...io le ho prese da lui stesso per far prima...non ha parlato di grafici per la prova d'esame..

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485
    Ragazzi...ancora non sono state pubblicate fra gli appunti...infatti non c'è proprio la sez per gli appunti di economia...per chi vuole posso spedirle via e-mail...

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di marko2003
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    RoMa
    Messaggi
    174
    Monesca buongiorno...nell'attesa che il rpof le inserisca sul sito - le slides intendo - vorrei chiederti se gentilmente potessi mandarmele per e - mail: martina.lucaroni@tiscali.it

    Meno male che nn sono stati nominati i grafici...ma lui com'è a Lezione?!?! spiega bene?!?
    Grazie ancora e buona giornata

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di marko2003
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    RoMa
    Messaggi
    174
    Ciao Monesca ho ricevuto la tua e - mail, ma le slides nn ci sono...posso chiederti se provi a rinviarmele?!?!
    Non c'è neanche un allegato!!! :-))

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485
    mi dispiace..ma ero sicura di aver caricato l'allegato...c'ha messo un po' effettivamente a caricarlo...magari non è andato...ci riprovo...

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di marko2003
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    RoMa
    Messaggi
    174
    Grazie Monesca21...sei una grande!!! ma qste sono le slides di tt il corso...oppure le aggiungerà strada facendo? cmq io venerdì cercherò di venire a lezione...ma ne dubito!!!
    Ancora Grazie Grazie Grazie

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di marko2003
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    RoMa
    Messaggi
    174
    Ho guardato le slides ci sono un sacco di capitoli...anche quelli che non ha scritto nell'Ordine degli Studi...sono molto sintetiche e ben fatte!!!
    grazie :-))

  12. #12
    Partecipante Affezionato L'avatar di luciluci
    Data registrazione
    10-11-2007
    Messaggi
    115
    Citazione Originalmente inviato da Monesca21 Visualizza messaggio
    Ciao raga...oggi sono stata a lezione...l'esame consiste in alcune domande aperte e poche domande a risp multipla...cmq....il prof. non è stato molto chiaro ed ha detto che l'esame lo prepara 4 giorni prima della data d'esame.....insomma si tiene sul vago....la lezione è supportata da delle slide...io le ho prese....ma non saprei dove inserirle poichè nella sezione appunti non c'è la materia di economia....conto di inserirla in sociologia del lavoro...
    Ciao monesca21...potresti gentilmente mandarle anche a me le slide? Il mio indirizzo é pieffe_drmx@hotmail.com
    P.S su elerning relativo al corso di economia ci sono delle slide ma non si sà di quale prof siano, fanno riferimento ad un certo croce!

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di silviaang
    Data registrazione
    02-02-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    188
    Citazione Originalmente inviato da Monesca21 Visualizza messaggio
    Ragazzi...ancora non sono state pubblicate fra gli appunti...infatti non c'è proprio la sez per gli appunti di economia...per chi vuole posso spedirle via e-mail...
    ciao..dove le hai pubblicate queste slides??..perchè ho cercato nella sezione di sociologia del lavoro ma non c'è nulla..

    non è che potresti inviarmele anche a me?? ti ringrazio!!

    moodyang87@yahoo.it
    .oOHaloaHOo.

  14. #14
    Xa
    Ospite non registrato
    Ciao... saresti così gentile da mandarle anche a me? ^____^

    info@stereotype.it


    Quindi domande aperte e chiuse... nessun esercizio?

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di marko2003
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    RoMa
    Messaggi
    174
    Monesca21 ti stiamo dando un bel da fare...:-)

Pagina 1 di 39 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy