• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 81
  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    mica c'era tutta sta roba !!
    lì'esame è uguale !!
    Vai Gio
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  2. #17
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    mica c'era tutta sta roba !!
    lì'esame è uguale !!
    Vai Gio
    Ah fantastico! I'm very happy ...ehm...thank you very much...how are you...what's your name...my name is john...e per finire: how are you? I'm fine, thanks, and you? It's ok!
    Fatto, ripassato ho ripassato, sono a posto .
    Grazie per le dritte, la prof in effetti ha messo un bel po' di cose utili e le dispense sono in biblioteca.
    Ciao!!

  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Ricorda:
    lesson namber uan: de pen is on de teibol.
    de buc is on de desc.




    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  4. #19
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    Originariamente postato da giorgia_pearl
    Ho visto un esempio di esame qui, mi sembrerebbe fattibile, ma i passi riportati all'esame sono presi dal testo? Ok per le dispense , anche per noi è un'idoneità . Grazie intanto!


    Grazie grande! sarà utile.
    Giò l'hai già dato l'esame? io ancora no...facci sapere ciaooooo

  5. #20
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nicole
    Grazie grande! sarà utile.
    Giò l'hai già dato l'esame? io ancora no...facci sapere ciaooooo
    Ciao nicole!
    Non l'ho fatto, questi post li ho infatti scritti oggi.
    Speriamo quel materiale sia utile, Rae ha detto di sì e di fare le dispense .
    Buono studio anche a te!

  6. #21
    Johnny
    Ospite non registrato

    INGLESE Pearce

    vorrei saper per filo e per segno in cosa consiste l'esame di inglese con la Pearce, ossia le varie prove (penso cmq ke sia uguale x tutte le prof).
    grazie!

  7. #22
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Io l' ho fatto 3 anni fa, perciò non so quanto possa fare testo
    La prova consisteva in:
    1)Dettato
    2)Comprensione di un testo di carattere psicologico (non La Volpe Rina )
    3)Significato di parole
    Spero che qualcuno che l' ha fatto più recentemente sappia qualcosa in più
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  8. #23
    Johnny
    Ospite non registrato
    si, anche xke adesso è al computer...dunque sarà un pò diverso

  9. #24
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  10. #25
    Trinity2k
    Ospite non registrato

    Materiale Inglese

    Ciao a tutti!

    Trovandomi davvero in difficoltà con l'esame di inglese chiedo aiuto a chiunque possa aiutarmi.

    C'è qualcuno di voi che ha qualunque materiale da potermi passare?Avete la traduzione della dispensa "The seven ages of man" ???? Sto parlando del materiale 2005/2006. Se potete passarmi qualcosa mi fareste un grande favore. Naturalmente non vi chiedo i libri, le dispense e il materiale in sè perchè quello lo posso comprare, ma chiedo appunti, traduzioni, spiegazioni, esencitazioni già fatte, qualunque cosa che mi possa aiutare a capire un po'!!!
    Purtroppo non posso frequentare perchè lavoro e voi siete l'unico contatto che ho all'università!!

    Se avete traduzioni sono disposta anche a pagarle!
    Intanto vi ringrazio! Fatemi sapere!


    Ciaooooooooo

  11. #26
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Ciao per inglese ho trovato *questo* cercando negli archivi del forum, riguarda l'esame di Padova della professoressa Whitteridge, ci sono esempi di compiti, test, bibliografie, esami, riferimenti...non l'ho guardato tutto ma mi sembrava parecchio interessante
    E' l'unico materiale che ho trovato, ma spero possa aiutarti comunque
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  12. #27
    Matricola L'avatar di venere_blu
    Data registrazione
    07-01-2006
    Residenza
    verona e padova
    Messaggi
    25
    Ciao!! Mi è giunta voce che l'esame di inglese con la prof.essa Riches è abbastanza arduo. E' vero? e poi mi è stato sconsigliato di frequentare le lezioni perchè fa delle domande, una sorta di interrogazione. Per chi ha fatto inglese(fatto male) per 5 anni, è il caso di "preoccuparsi"?

  13. #28
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Io non l'ho mai fatto con lei, ma sicuramente i frequentanti sono avvantaggiati, anche perchè per chi frequenta mi pare che l'esame sia il risultato dei vari compitini fatti durante il corso
    Comunque dipende tutto da "quanto" sai l'inglese...per passare le idoneità di inglese all'università non è necessaria una preparazione eccelsa...se invece uno non sa niente allora è meglio frequentare
    Comunque se hai fatto inglese per 5 anni non dovrebbero esserci problemi, casomai prova a fare qualche esercizio che trovi nel link che ho postato nel messaggio sopra, e vedi quello che riesci a fare
    Benvenuta nel forum di Padova
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  14. #29
    Partecipante L'avatar di thepsycho85
    Data registrazione
    21-01-2006
    Residenza
    abito a caorle
    Messaggi
    43
    anche a me servirebbe quella traduzioneeeeeeeee..chiunque ce l'avesse mi contatti...è pura crisi!!
    jose

  15. #30
    Partecipante Assiduo L'avatar di paris84
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    120
    Sono messa malissimo con l'inglese!!
    Contattate anche me per le traduzioni della dispensa !!

    Grazie

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy