• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 164
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di ladylover
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Gragnano (Na)
    Messaggi
    209

    Teoria e tecnica della dinamica di gruppo- Perilli

    Qualcuno ha notizie sull'esame e sul prof.??Grazie...
    ...è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo...

    http://ladyrosal.spaces.live.com/

    ..non sono le gabbie che fermano i voli...

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di carotina
    Data registrazione
    21-11-2007
    Residenza
    l'aquila
    Messaggi
    126
    Citazione Originalmente inviato da ladylover Visualizza messaggio
    Qualcuno ha notizie sull'esame e sul prof.??Grazie...
    questo è il link con il programma:
    Studenti - Bacheca on line - Programma dei corsi

    lui a lezione ha parlato anche di un altro libro che ha detto essere facoltativo, B.Feder e R. Ronall (a cura di), Oltre la sedia bollente, ed. Magi.

    Cmq ti conviene contattarlo la mail è:
    chico.perilli@tiscalinet.it
    numero 0862432425
    riceve il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00 nella stanza 4 in via Assergi.
    spero ti esserti stata utile.
    non è una favola è una prigione il mondo in cui me ne sto...(L'aura)

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di ladylover
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Gragnano (Na)
    Messaggi
    209
    Citazione Originalmente inviato da carotina Visualizza messaggio
    questo è il link con il programma:
    Studenti - Bacheca on line - Programma dei corsi

    lui a lezione ha parlato anche di un altro libro che ha detto essere facoltativo, B.Feder e R. Ronall (a cura di), Oltre la sedia bollente, ed. Magi.

    Cmq ti conviene contattarlo la mail è:
    chico.perilli@tiscalinet.it
    numero 0862432425
    riceve il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00 nella stanza 4 in via Assergi.
    spero ti esserti stata utile.
    grazie...anche se gli ho già mandato un e-mail...xò non mi ha parlato di questo libro ma di un altro che serve come laboratorio...
    Per quanto riguardo l'esame..in genere come si comporta?
    ...è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo...

    http://ladyrosal.spaces.live.com/

    ..non sono le gabbie che fermano i voli...

  4. #4
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-08-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    475
    Citazione Originalmente inviato da ladylover Visualizza messaggio
    grazie...anche se gli ho già mandato un e-mail...xò non mi ha parlato di questo libro ma di un altro che serve come laboratorio...
    Per quanto riguardo l'esame..in genere come si comporta?
    Ma il programma per i non frequentanti è lo stesso? Chi non frequenta come fa per il laboratorio previsto da questo esame?

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-03-2008
    Messaggi
    71
    Citazione Originalmente inviato da cherylsheena Visualizza messaggio
    Ma il programma per i non frequentanti è lo stesso? Chi non frequenta come fa per il laboratorio previsto da questo esame?
    Per il laboratorio ci sono due seminari,uno è stato il 4 aprile, l'altro sara' il 24 ed è valido sia per questo esame che per Teoria e tecnica delle dinamiche di gruppo!
    Alla mail in cui gli chiedevo il laboratorio per i non frequentanti mi ha risposto cosi':

    i laboratori ci saranno il 4 e il 24 aprile, modalità alternative non sono state studiate.

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-03-2008
    Messaggi
    71
    Scusate il doppio post ma volevo dire che questa mail inviatami da lui è molto vecchia e quindi non so se le cose sono cambiate e se ci sono dei testi da studiare per superare il laboratorio!!!

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di ladylover
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Gragnano (Na)
    Messaggi
    209
    Citazione Originalmente inviato da manuemanu Visualizza messaggio
    Scusate il doppio post ma volevo dire che questa mail inviatami da lui è molto vecchia e quindi non so se le cose sono cambiate e se ci sono dei testi da studiare per superare il laboratorio!!!
    A me ha risposto dicendo che i crediti di laboratorio si acquisiscono portando un altro libro all'esame orale.."Il destino" di Widmann ed.Magi 20 euro...questo è quello che so...
    Anche se io avrei voluto sapere qualcosa su di lui come persona...
    ...è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo...

    http://ladyrosal.spaces.live.com/

    ..non sono le gabbie che fermano i voli...

  8. #8
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-03-2008
    Messaggi
    71
    Citazione Originalmente inviato da ladylover Visualizza messaggio
    A me ha risposto dicendo che i crediti di laboratorio si acquisiscono portando un altro libro all'esame orale.."Il destino" di Widmann ed.Magi 20 euro...questo è quello che so...
    Anche se io avrei voluto sapere qualcosa su di lui come persona...
    Lui è piuttosto tranquillo ed anche quando non sai rispondere ad alcune domande ti aiuta e te ne fa altre...ho visto ragazze lamentarsi per il voto che lui gli aveva proposto e lui dopo due domande stupide gliel'ha aumentato!!!gli assistenti sono meno tranquilli... in particolare uno(ora mi sfugge il nome)...

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di ladylover
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Gragnano (Na)
    Messaggi
    209
    Citazione Originalmente inviato da manuemanu Visualizza messaggio
    Lui è piuttosto tranquillo ed anche quando non sai rispondere ad alcune domande ti aiuta e te ne fa altre...ho visto ragazze lamentarsi per il voto che lui gli aveva proposto e lui dopo due domande stupide gliel'ha aumentato!!!gli assistenti sono meno tranquilli... in particolare uno(ora mi sfugge il nome)...

    grazie....
    ...è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo...

    http://ladyrosal.spaces.live.com/

    ..non sono le gabbie che fermano i voli...

  10. #10
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-08-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    475
    Per Ottenere I Crediti Del Laboratorio è Necessario Aver Frequentato Sia IL SEMINARIO Del 4 Aprile E Del 24 O Se Partecipi Solo A Quello Del 24 L'idoneità Del Laboratorio La Ottieni?

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di carotina
    Data registrazione
    21-11-2007
    Residenza
    l'aquila
    Messaggi
    126
    Citazione Originalmente inviato da cherylsheena Visualizza messaggio
    Per Ottenere I Crediti Del Laboratorio è Necessario Aver Frequentato Sia IL SEMINARIO Del 4 Aprile E Del 24 O Se Partecipi Solo A Quello Del 24 L'idoneità Del Laboratorio La Ottieni?
    per ottenere il laboratorio bisogna partecipare ad entrambe gil incontri. altrimenti bisogna sostenere un'orale riguardo il libro "Sul Destino".
    si l'esame è tranquillo, ma bisogna sapere cmq bene il programma.
    non è una favola è una prigione il mondo in cui me ne sto...(L'aura)

  12. #12
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-08-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    475
    Citazione Originalmente inviato da carotina Visualizza messaggio
    per ottenere il laboratorio bisogna partecipare ad entrambe gil incontri. altrimenti bisogna sostenere un'orale riguardo il libro "Sul Destino".
    si l'esame è tranquillo, ma bisogna sapere cmq bene il programma.
    Grazie mille

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di ladylover
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Gragnano (Na)
    Messaggi
    209

    Riferimento: Teoria e tecnica della dinamica di gruppo- Perilli

    Notizie sulle domande????
    E soprattutto...il libro della psicologia archetipica come va studiato??
    ...è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo...

    http://ladyrosal.spaces.live.com/

    ..non sono le gabbie che fermano i voli...

  14. #14
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-03-2008
    Messaggi
    71

    Riferimento: Teoria e tecnica della dinamica di gruppo- Perilli

    Praticamente mi era giunta voce che in aggiunta ai testi d'esame scritti sul sito ci fosse un altro libro,quindi per conferma gli ho scritto una mail!lui mi ha risposto cosi':
    quelli presenti, da integrare con yalom, teoria e pratica della psicoterapia di gruppo, boringhieri.
    Bè questo libro è di 600 pagine...E pensare che un paio di mesi fa gli avevo mandato una mail in cui gli chiedevo il programma per i non frequentanti e lui mi aveva dato quello del sito....io sono sconvolta, senza parole!!Mi sono saltati tutti i programmi!Lo ringrazio veramente di cuore!!!!!

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di ladylover
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Gragnano (Na)
    Messaggi
    209

    Riferimento: Teoria e tecnica della dinamica di gruppo- Perilli

    Citazione Originalmente inviato da manuemanu Visualizza messaggio
    Praticamente mi era giunta voce che in aggiunta ai testi d'esame scritti sul sito ci fosse un altro libro,quindi per conferma gli ho scritto una mail!lui mi ha risposto cosi':
    quelli presenti, da integrare con yalom, teoria e pratica della psicoterapia di gruppo, boringhieri.
    Bè questo libro è di 600 pagine...E pensare che un paio di mesi fa gli avevo mandato una mail in cui gli chiedevo il programma per i non frequentanti e lui mi aveva dato quello del sito....io sono sconvolta, senza parole!!Mi sono saltati tutti i programmi!Lo ringrazio veramente di cuore!!!!!
    Mi sto sentendo male...come faccioamo adesso?!io già mi sono prenotata x il 12...ma non potrò mai fare un libro di 600 pagine in aggiunta...Anche a me aveva scritto cosi un paio di mesi fa...era quello del sito più il libro x il labotratorio...Ma di Yalom non ne aveva propro parlato...
    ...è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo...

    http://ladyrosal.spaces.live.com/

    ..non sono le gabbie che fermano i voli...

Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy