• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Discussione: Tutor CEPU

  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di *_ele84_*
    Data registrazione
    05-07-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    160

    Riferimento: Tutor CEPU

    grazie comunque ho fatto un colloquio alla cepu ma cercavano operatori telefonici e mi hanno detto che non stavano cercando tutor in questo momento XD

  2. #17
    teadora77
    Ospite non registrato

    Riferimento: Tutor CEPU

    Ciao posso offrirvelo io un lavoro: Cerco qualcuno che mi faccia 2 tesi, una sull'autismo(80 pag. Circa) e una sulle culture dei bambini, mi dite quanto è la somma che chiedete e io vi pago se lavorate per me, tutte e 2 o anche una sola delle 2 dovrebbe essere pronta entro ottobre. Ciao mail mia: [
    Ultima modifica di teadora77 : 05-09-2008 alle ore 11.04.48

  3. #18
    lunarossa33
    Ospite non registrato

    Riferimento: Tutor CEPU

    Salve anche io desideravo avere qualche informazione su come e dove presentare il curriculum in quanto sono interessata a lavorare sia come docente sia come tutor nella preparazione tesi presso la Cepu. Grazie (laurasole@ymail.com)

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di Painkiller79
    Data registrazione
    25-11-2003
    Residenza
    Provincia di Arezzo
    Messaggi
    186

    Riferimento: Tutor CEPU

    [QUOTE=teadora77;1571063]CIAO POSSO OFFRIRVELO IO UN LAVORO: CERCO QUALCUNO CHE MI FACCIA 2 TESI, UNA SULL'AUTISMO(80 PAG. CIRCA) E UNA SULLE CULTURE DEI BAMBINI, MI DITE QUANTO è LA SOMMA CHE CHIEDETE E IO VI PAGO SE LAVORATE PER ME, TUTTE E 2 O ANCHE UNA SOLA DELLE 2 DOVREBBE ESSERE PRONTA ENTRO OTTOBRE. CIAO MAIL MIA:

    Ti consiglio un metodo:

    Accendi il pc,
    vai su programmi,
    internet explorer (prima collegati ad internet)
    fai una ricerca su google con le parole tesi e autismo,
    tempi di risposta del server in millesimi di secondo,
    seleziona il testo che più ti piace (non ti preoccupare puoi leggere solo il titolo),
    salvalo sul pc,
    crea un frontespizio con i tuoi dati,
    tesi fatta

    non hai sprecato soldi e tempo così, anzi forse se non li volevi sprecare non ti iscrivevi neanche all'università visto che la tesi è un momento fondamentale per la formazione di un pensiero sintetico e critico nell'ambito di un determinato campo di ricerca....
    Ultima modifica di Painkiller79 : 08-09-2008 alle ore 18.20.57

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Riferimento: Tutor CEPU

    Io ho lavorato come tutor tramite l'università per 3 anni, contratto a chiamata, e ero pagata bene anche se c''era un ovvio limite massimo di ore da fare ( era un'alternativa alla borsa di studio)
    ho mandato mille volte la richiesta a cepu tramite il form che c'è in internet ma non mi hanno mai contattata..ora che leggo le vostre opinioni però non mi dispiace mica
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  6. #21
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    in un meraviglioso paesino del nord
    Messaggi
    862

    Riferimento: Tutor CEPU

    ma vi chiedo una cosa:oggi mi hanno contattata per un colloquio presso cepu. l'eventuale contratto vincola il lavoro presso solamente la loro sede oppure è possibile accedere anche a contratti statali presso altri enti?praticamente io sono supplente presso le scuole pubbliche:se stipulo il contratto con cepu posso ancora accettare sostituzioni presso le scuole statali?

    grazie

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy