• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24

Discussione: Eds A Pavia Albo B

  1. #16
    Matricola L'avatar di curiosa32
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    24

    Riferimento: Eds A Pavia Albo B

    Citazione Originalmente inviato da alice.db Visualizza messaggio
    Io sono di Sesto San Giovanni. Tu fino ad ora che libri hai fatto? Ciao, Alice
    Ciao, dopo svariati tentativi, oggi sono riuscita a rientrare nel forum.... Se ancora non lo sai, ti comunico che è uscita la commissione.... HELP!!!
    Domani farò l'ultima giornata di corso, per quanto interessante, non mi ha aiutata ad acquisire un po di tranquillità, mi hanno dato molte informazioni ed anche utili, ma la confusione regna sovrana nella mia mente.
    A te come va?
    Ciao Barbara

  2. #17
    alice.db
    Ospite non registrato

    Riferimento: Eds A Pavia Albo B

    Ciao Barbara, io sono messa così e così...vedremo! C'è qc novità inerente la seconda prova?? La simulazione della prima come è andata?

  3. #18
    alice.db
    Ospite non registrato

    Riferimento: Eds A Pavia Albo B

    Ciao Barbara, com'è andato l'ultimo giorno di corso? Info utili? La seconda prova mi spaventa!!!! A dire il vero anche la prima, ma almno per quella qc sto studiando!!! Ciao

  4. #19
    alice.db
    Ospite non registrato

    Riferimento: Eds A Pavia Albo B

    Ciao Barbara, scusa se ti disturbo. E' un po' che nn leggi il forum, spero che vada tutto bene. Ciao!

  5. #20
    Matricola L'avatar di curiosa32
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    24

    Riferimento: Eds A Pavia Albo B

    Ciao Alice, purtroppo il mio studio si è arenato perchè tra lavoro e trasloco non mi rimane più il tempo. Infatti sono indecisa se rimandare l'esame a novembre....
    Ciao Barbara


    QUOTE=alice.db;1510759]Io sono di Sesto San Giovanni. Tu fino ad ora che libri hai fatto? Ciao, Alice[/QUOTE]

  6. #21
    alice.db
    Ospite non registrato

    Riferimento: Eds A Pavia Albo B

    Ciao Barbara, anche io con lo studio sono indietro, ma credo che lo proverò lo stesso almeno per vedere cosa mi attende! Non è che per caso hai qc info sulla seconda prova? Te ne sarei grata!

  7. #22
    Matricola L'avatar di curiosa32
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    24

    Riferimento: Eds A Pavia Albo B

    Ciao Alice, io sono indecisa se provarlo solo perchè mi han detto che se non fai l'esame l'iscrizione viene tenuta buona per novembre senza dover ripagare. Vedrò a tempo debito...
    Per quanto riguarda la seconda prova non ho molte info, mi han detto che dovrebbe comunque essere simile alla prima ma solo più specifica. Siamo in alto mare, non ho trovato nessuno che abbia già sostenuto questo esame, tutti si presentano per albo A.
    Ciao Barbara

  8. #23
    alice.db
    Ospite non registrato

    Riferimento: Eds A Pavia Albo B

    Hai ragione: siamo in alto mare. ma proprio per questo credo sia utile provarlo cmq, almeno per vedere quello che ci aspetta. Io ti consiglio di provare: anche io sono certa di non passarlo, ma ti ripeto...almeno la prox volta sarò più preparata su ciò che chiedono. Fammi sapere se vieni, così magari andiamo insieme

  9. #24
    Matricola L'avatar di curiosa32
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    24

    Riferimento: Eds A Pavia Albo B

    Ciao Alice, credo che tu abbia ragione, alla peggio consegno il foglio in bianco..ahahahaha....
    In ogni caso, andrò a Pavia la sera prima dell'esame perchè mia madre abita li... possiamo comunque accordarci per incontrarci...
    Ciao Barbara

    Citazione Originalmente inviato da alice.db Visualizza messaggio
    Hai ragione: siamo in alto mare. ma proprio per questo credo sia utile provarlo cmq, almeno per vedere quello che ci aspetta. Io ti consiglio di provare: anche io sono certa di non passarlo, ma ti ripeto...almeno la prox volta sarò più preparata su ciò che chiedono. Fammi sapere se vieni, così magari andiamo insieme

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy