• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
  1. #31
    Partecipante
    Data registrazione
    20-11-2008
    Messaggi
    34

    Riferimento: SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA E LAVORO!help me

    ciao e grazie per la risposta... ma dove la stai facendo?
    perchè io ho guardata e c è psico sociale e generale ad esempio.. ve be..
    a che anno ti hanno iscritta?
    una mia amico con la laurea di interprete l hanno iscritta al terzo

  2. #32

    Riferimento: SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA E LAVORO!help me

    Salve!
    Io ho il diploma di liceo socio-psico-pedagogico conseguito nel 2008 e quest'anno mi sono segnata alla laurea triennale di lettere. Sapete se con una laurea in lettere è possibile accedere alle graduatorie per l'insegnamento alle elementari?
    Grazie mille!

  3. #33

    Riferimento: SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA E LAVORO!help me

    Ciao a tutti,
    ho 33 anni, due lauree, una in psicologia e una in scienze della formazione primaria con la speranza di un lavoro ... quello della maestra, più abilitazione per il sostegno. Ebbene non mi sono potuta inserire nelle Graduatorie ad Esaurimento del 2009 perchè immatricolata a Sc.Form.Primaria nel 2008 e ad oggi aggiornano le graduatorie ma non mi permettono di inserirmi. Nel 2008 quando mi sono iscritta con regolare test di ingresso nessuno mi aveva palesato la possibilità che mi escludessero dalle G.a.E. riaperte a Maggio 2009 perchè immatricolata a Settembre 2008.
    Perché questo trattamento?
    C'è qualcuno nella mia situazione? Chi ha fatto ricorso, cosa ha ottenuto?

    Grazie.Ciao a tutti.

  4. #34
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    in un meraviglioso paesino del nord
    Messaggi
    862

    Riferimento: SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA E LAVORO!help me

    l'aggiornamento avviene ogni 2 anni quindi credo tu possa fare inserimento e con la laurea passare di graduatoria.

  5. #35
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    30-09-2010
    Messaggi
    215

    Riferimento: SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA E LAVORO!help me

    Citazione Originalmente inviato da mari-post-EDS Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho 33 anni, due lauree, una in psicologia e una in scienze della formazione primaria con la speranza di un lavoro ... quello della maestra, più abilitazione per il sostegno. Ebbene non mi sono potuta inserire nelle Graduatorie ad Esaurimento del 2009 perchè immatricolata a Sc.Form.Primaria nel 2008 e ad oggi aggiornano le graduatorie ma non mi permettono di inserirmi. Nel 2008 quando mi sono iscritta con regolare test di ingresso nessuno mi aveva palesato la possibilità che mi escludessero dalle G.a.E. riaperte a Maggio 2009 perchè immatricolata a Settembre 2008.
    Perché questo trattamento?
    C'è qualcuno nella mia situazione? Chi ha fatto ricorso, cosa ha ottenuto?

    Grazie.Ciao a tutti.
    Caspita la stessa mia situazione!anch'io sono laureata in psicologia (v.o) e nel 2008 mi sono iscrutta a SFP,poi c'è stata l'esclusione dalle Gae... mi manca un anno per la laurea...certo per noi non c'è niente da fare solo aspettare il prossimo aggiornamento,però io per esempio ho il diploma di liceo pedagogico preso nel 2000 e sono in terza fascia,solo che nel prossimo aggiornamento cambierò la regione perchè in Puglia non chiamano per le supplenze neanche se t'ammazzi..posso chiederti come hai fatto a laurearti già?ti hanno convalidato molti esami?a me solo 2!!

  6. #36

    Riferimento: SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA E LAVORO!help me

    ciaooo com'è scienze dell'educazione a verona??

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy