• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tesi di...veterinaria!

  1. #1
    Ospite non registrato
    Non mi cacciate please!!
    Sono una studentessa di medicina veterinaria di Perugia, "invado" il vostro forum solo per chiedervi se per caso c'è qualcuno interessato a formare un gruppo di studio e ricerca sulle attività e terapie assistite con gli animali (pet therapy) allo scopo, ovviamente, di compilare una tesi di laurea su questo argomento.

    Grazie della disponibilità, buon lavoro a tutti!

    <font size=-1>[ <font size=-2><i>Questo messaggio &egrave; stato modificato da:</i></size> VetRob il 2002-03-27 16:21 ]</font>

  2. #2
    Ospite non registrato
    ciao
    ....... e benvenuta
    mi chiamo tiziana e attualmente gia' sto svolgendo la tesi anche se su un dicerso argomento ma comunque sempre nell'ambito della psicologia animale.... ma la pet therapy e' sicuramente un argomento che mi interessa molto...e di cui ho un po' di materiale....quindi se ti posso essere d'aiuto fammi sapere
    ciao
    tiz


  3. #3
    Ospite non registrato
    Grazie mille, sarei felice di poter scambiare informazioni e materiale con te.
    Il mio indirizzo email è baca.rozzo@virgilio.it (non ci fare caso...), se vuoi possiamo comunicare via mail per avere anche la possibilità di inviare documenti, testi, etc. nonchè eventuali recapiti telefonici e di altro genere per comunicare ancora più direttamente.
    Ti ringrazio per la risposta, se posso esserti d'aiuto nella ricerca di informazioni, dati o altro per la tua tesi sarò felice di farlo, a presto
    Roberta

  4. #4
    Ospite non registrato
    Attenzione!!!
    Subito dopo aver messo il mio email nel forum mi è arrivata una mail vuota con allegato: ossia un virus...
    Non so se qualcuno si "diverte" oppure se automaticamente il mio email è stato inserito nella rubrica di qualcuno che poi manda involontariamente mail con virus ad indirizzi della propria rubrica...
    Pregasi controllare...ed eventualmente cancellare mio indirizzo email (e virus suggerirei!!)...

    Thanks

  5. #5
    Annamaria
    Ospite non registrato
    Ciao Rob e benvenuta

    Spero che tu possa trovare qua le info di cui hai bisogno

    Per l'e-mail con virus, non credo, come hai detto tu, che qualcuno lomandi apposta, a meno che non si è un hacker e qua non ce ne sono
    sapessi quante me ne arrivano a me anche da persone che conosco....

    spero sia chiarito l'equivoco



    e a presto

Privacy Policy