• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 140
  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di ragnetto82
    Data registrazione
    07-01-2008
    Residenza
    Oristano (provincia)
    Messaggi
    162
    ciao a tutte....io purtroppo non ho potuto seguire le prime due lezioni della Penna...ma vi chiedo...credete possa tornare utile sbobinare?
    grazie grazie...
    "e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
    e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
    anche questa passerà....
    dai che domani uscirà il sole, anche se dentro
    piove...."

    Fabrizio Moro "Domani"

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    secondo il mio modesto parere..no, non serve a nulla a parte che lei parla talmente lentamente che fai in tempo a scrivere tutto e poi parla di tante cose insieme che poi non si capisce dove vuole andare il discorso e secondo me non serve a molto registrare tutti i suoi ragionamenti..non ti ho dato una grande spiegazione lo so, ma è davvero difficile..lei è indefinibile..magara vieni alla lezione e vedi tu..bisogna vederla per capire di che parlo

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di ragnetto82
    Data registrazione
    07-01-2008
    Residenza
    Oristano (provincia)
    Messaggi
    162
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    secondo il mio modesto parere..no, non serve a nulla a parte che lei parla talmente lentamente che fai in tempo a scrivere tutto e poi parla di tante cose insieme che poi non si capisce dove vuole andare il discorso e secondo me non serve a molto registrare tutti i suoi ragionamenti..non ti ho dato una grande spiegazione lo so, ma è davvero difficile..lei è indefinibile..magara vieni alla lezione e vedi tu..bisogna vederla per capire di che parlo
    Grazie mille Kyoko...
    io avevo già avuto a che fare con lei e i suoi ragionamenti assurdi e speravo fosse un pò più semplice seguirla, che magari fosse cambiata un pò....
    vabbè...da lunedì seguirò...speriamo bene...
    "e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
    e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
    anche questa passerà....
    dai che domani uscirà il sole, anche se dentro
    piove...."

    Fabrizio Moro "Domani"

  4. #19
    Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    Data registrazione
    08-07-2006
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    835
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    aiuto è un po fuori 'sta prof..certo non si può dire che utilizza il metodo tradizionaledevo ancora capire dove vuole andare a parare dopo i discorsi di 2 ore di fila ma soprattutto com'è questo esame
    Eh già anche io la trovo un tantino strana e per di più per quanto i suoi metodi non siano di certo tradizionali, mi annoio lo stesso. Poi mi sembra che il suo fare continue domande non sarva tanto a rendere la lezione interattiva ma a trovare le cose che non sappiamo. Insomma..non mi piace e infatti ho deciso di non seguirla più.

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da claclaudia Visualizza messaggio
    Eh già anche io la trovo un tantino strana e per di più per quanto i suoi metodi non siano di certo tradizionali, mi annoio lo stesso. Poi mi sembra che il suo fare continue domande non sarva tanto a rendere la lezione interattiva ma a trovare le cose che non sappiamo. Insomma..non mi piace e infatti ho deciso di non seguirla più.
    esatto, sono d'accordo! le domande le fa per trattarci continuamente da deficienti e ignoranti, non per interagire con noi
    boh io aspetto un pò..voglio vedere se serve per l'esame, soprattutto se fosse orale

  6. #21
    Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    Data registrazione
    08-07-2006
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    835
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    esatto, sono d'accordo! le domande le fa per trattarci continuamente da deficienti e ignoranti, non per interagire con noi
    boh io aspetto un pò..voglio vedere se serve per l'esame, soprattutto se fosse orale
    Si anche io volevo sapere se era utile seguirla ai fini dell'esame, infatti alla seconda lezione ci sono andata per questo. Però visto che non ha detto nulla non ci torno anche perchè quella donna mi fa venire l'ansia!

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da claclaudia Visualizza messaggio
    Si anche io volevo sapere se era utile seguirla ai fini dell'esame, infatti alla seconda lezione ci sono andata per questo. Però visto che non ha detto nulla non ci torno anche perchè quella donna mi fa venire l'ansia!
    ..ieri mi ha fatto venire troppa ansia la temevo..
    comunque io andrò per forza perchè non si sa mai che si svegli a dire qualcosa sull'esame e questo thread non è molto frequentato, quindi non riuscirei a sapere cosa ha detto a lezione

  8. #23
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    697
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ..ieri mi ha fatto venire troppa ansia la temevo..
    comunque io andrò per forza perchè non si sa mai che si svegli a dire qualcosa sull'esame e questo thread non è molto frequentato, quindi non riuscirei a sapere cosa ha detto a lezione
    ditelo a me....
    evito i commenti perchè potrebbero uscirmi parole in più

    solo una battuta. vi siete chieste se ci sia qualche "sostanza particolare" in quella bottiglietta

  9. #24
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da aleinady Visualizza messaggio
    ditelo a me....
    evito i commenti perchè potrebbero uscirmi parole in più

    solo una battuta. vi siete chieste se ci sia qualche "sostanza particolare" in quella bottiglietta
    povera non volevo essere al tuo posto
    secondo me si..in effetti ne beve in gran quantità, tipo effetto droga

  10. #25
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    697
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    povera non volevo essere al tuo posto
    secondo me si..in effetti ne beve in gran quantità, tipo effetto droga

    grazie del sostegno morale

    se lo fa orale me la devo procurare anch'io quella sostanza .... così posso viaggiare sulla sua stessa lunghezza d'onda

  11. #26
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    da lunedì seguirò anche io! nel frattempo qualcuno sarebbe così gentile da postare qui gli appunti di queste prime lezioni? grazie

  12. #27
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    da lunedì seguirò anche io! nel frattempo qualcuno sarebbe così gentile da postare qui gli appunti di queste prime lezioni? grazie
    no melly forse non hai capito..non si è nemmeno capito cosa prevede il corso, cosa tratterà..per ora le uniche cose di cui ha parlato sono cose che sappiamo e che non c'entrano molto: variabile dipendente, indipendente, metodo scientifico ad esempio..quando parlavamo di metodo non tradizionale ci riferivamo ad esempio al fatto che l'ultima volta si è messa a rovesciare sedie per terra, a chiamare 4 persone e farle descrivere l'oggetto..poi non serve a molto scrivere..lei passa da un argomento all'altro facilmente, fa un misto si tutto coi suoi ragionamenti se nza concludere mai..fidati..vedere per credere

  13. #28
    Partecipante Affezionato L'avatar di selenity84
    Data registrazione
    03-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    111
    a me sembra un po una perdita di tempo questo corso..ancora ai fini dell'esame non ha detto niente io ho seguito la lezione di mercoledi (quella delle sedie rovesciate)e non mi è piaciuta molto..a volte fa pure un po ridere..ma non mi è servita a molto la sua lezione..non so se seguirò la prossima..alcune mie colleghe mi hanno detto ke la precedente lezione era lo stesso inutile!!mahhh...in più che la materia è noiosa se poi la spiega pure cosi!!

  14. #29
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    mi state facendo tropo ridere
    Ma cosa le scrivete nel foglietto anonimo?

    PS: le variabili, il metodo scentifico ecc c'entrano
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  15. #30
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    mi state facendo tropo ridere
    Ma cosa le scrivete nel foglietto anonimo?

    PS: le variabili, il metodo scentifico ecc c'entrano
    guarda ogni volta non facciamo in tempo a scriverglielo tutti perchè finisce ogni volta alle 18 o alle 18.10 e dovendo seguire anche l'altra lezione preferisco andare al bagno alla macchinetta piuttosto che scriverle!

    si lo so che quelle cose c'entrano, ma da quello che ha detto anche lei relativamente..la metodologia è un altra cosa(parole sue)..vorremo sinceramente vedere anche di cosa tratta nello specifico..poi da come parla a volte sembra quasi orale questo esame

Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy