• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 51 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 758
  1. #46
    Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Luigi? era con la sinistra arcobaleno ...
    non lo so se è Luigi ...in pratica è quello che voleva fare le leggi che sfavorivano gli psicologi

  2. #47
    Iggy1982
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da PsykoSamu Visualizza messaggio
    Una legislatura mal gestita, attenzione non mi sto riferendo a nessun governo in particolare, produce effetti sulla vita quotidiana senza dover arrivare a vivere sotto un ponte. Tante per dirne una, il blocco dei rinnovi dei CCNL non è in grado di mettere in difficoltà le famiglie secondo te?
    Per ogni cosa a sfavore di una famiglia ce n'è una a favore, e viceversa. La coperta è corta, come si suol dire.

  3. #48
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    aldilà del validissimo discorso dell'espatrio (SPAAAAGNAAA) io sto vedendo una cosa curiosa.... osservo chi festeggia questa "vittoria" berlusconiana ed inorridisco:
    festeggiano alcuni studenti universitari che probabilmente hanno una memoria corta visti i precedenti tagli del governo berlusconi ad università e ricerca...
    festeggiano persone del sud e non vedo cosa abbiano da festeggiare visto che tra malpensa, il federalismo fiscale ed altre amenità nel giro di 10 anni da Roma in giù saremo ai livelli del terzo mondo
    festeggiano delle donne ed io credo che per le donne ci sia poco da ridere...
    festeggiano i giovani e tra precariato e cose del genere non capisco cosa abbiano da ridere e cantare..
    non so...più osservo gli italiani e più mi chiedo in che cavolo di paese vivo....
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 14-04-2008 alle ore 21.59.03
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  4. #49
    Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Data registrazione
    13-10-2005
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    3,717
    Blog Entries
    10
    Ci sto anche io per l'espatrio. Aspettatemi.
    Ragazzi non solo il berlusca, ma pure bossi....che è peggioooo!!
    Mi faccio domande sulla convivenza dei due nei palazzi, visto i precedenti del 94. Anche perche questo risultato abnorme della lega fara' si che avanzeranno richieste assurde (loro tipiche) e non so se il cavaliere sara' capace a lungo termine di gestirlo...
    Vabbè...
    Cmq ha vinto il berlusca grazie a fini e alla lega.

    Preparo il cappio.

  5. #50
    piccirilla
    Ospite non registrato
    vediamo che faranno adesso.

    e soprattutto voglio vedere la mussolini con bossi
    lombardo con bossi
    fini con borghezio

    carrozzone italia in action!!! si parteeeeeeeee

  6. #51
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di PsykoSamu
    Data registrazione
    30-11-2005
    Residenza
    Piemonte
    Messaggi
    1,011
    Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Per ogni cosa a sfavore di una famiglia ce n'è una a favore, e viceversa. La coperta è corta, come si suol dire.
    Certo, la coperta è corta ed il freddo si sente, esiste!
    "Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
    Anna Maria Mozzoni, 1892

  7. #52
    Partecipante Esperto L'avatar di allialli
    Data registrazione
    05-07-2007
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    323
    Anch'io trovo tutto ciò molto deprimente...mi aspettavo la vittoria di berlusconi (gli italiani sono così, tra un pò si lamenteranno anche del nuovo governo e vorranno cambiare...poi vorranno cambiare quello che verrà dopo e così via...) ma la lega...dai ma come si fa a votare un partito del genere????

  8. #53
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Data registrazione
    24-04-2007
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,431
    Ma Berlusca è già caduto una volta a causa della Lega... ora che dalla lega dipende ancora di più, staremo a vedere... spero che la cosa si ripeta...
    Che amarezza!

  9. #54
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Data registrazione
    25-01-2006
    Messaggi
    605
    secondo me la toscana oggi è meno rossa perchè chi vota a sinistra ha disperso il voto (come ho fatto io) dato che si sono formati tantissimi partitini di sinistra la maggior parte dei quali era annoverata tra "gli altri". Io comunque avesse vinto veltroni non avrei gioito comunque e nonostnte tutto sono contenta di aver dato il mio voto basandomi su delle idee pratiche e non su un'ideologia. All'inizio pensavo di fare scheda nulla ma quando sono entrata nel seggio la voglia di scegliere ha prevalso e ho votato.. e questa volta senza dovermi tappare il naso..
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

  10. #55
    Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Data registrazione
    13-10-2005
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    3,717
    Blog Entries
    10
    ragazzi cmq il PD ha preso il 38% da solo e loro il 47% in 3 al senato e alla camera piu o meno idem..dopo stasera dico che le coalizioni dovrebbero essere fuorilegge...
    scherzi a parte, che paese ragazzi, che paese.............................
    mamma mia ho i brividi
    dico sul serio
    non ci sono limiti al peggio

  11. #56
    Iggy1982
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da PsykoSamu Visualizza messaggio
    Certo, la coperta è corta ed il freddo si sente, esiste!
    E chi ha mai detto di no, Psyko: è così ovvio che ce ne stiamo lamentando tutti, da destra a sinistra!

  12. #57
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Data registrazione
    24-04-2007
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,431
    Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    ragazzi cmq il PD ha preso il 38% da solo e loro il 47% in 3 al senato e alla camera piu o meno idem..dopo stasera dico che le coalizioni dovrebbero essere fuorilegge...
    scherzi a parte, che paese ragazzi, che paese.............................
    mamma mia ho i brividi
    dico sul serio
    non ci sono limiti al peggio


    Quanto hai ragione!

  13. #58

  14. #59
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    11-01-2008
    Messaggi
    520
    ma nessuno di voi vede qualcosa di positivo verso questo governo?la discussione pende molto su una sola sponda...eppure molti hanno votato per il Berlusca e per la Lega

  15. #60
    Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Data registrazione
    13-10-2005
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    3,717
    Blog Entries
    10
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    ma nessuno di voi vede qualcosa di positivo verso questo governo?la discussione pende molto su una sola sponda...eppure molti hanno votato per il Berlusca e per la Lega
    eh a me farebbe piacere vederli in faccia

Pagina 4 di 51 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy