• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aiuto urgente!!

  1. #1
    atanvarnie
    Ospite non registrato

    aiuto urgente!!

    Salve a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto. Mi hanno chiamato per delle docenze ad un corso di “OPERATORE ISTITUTI, COMUNITA’ ALLOGGIO, SEMICONVITTI, CENTRI PER MINORI”. Devo condurre due incontri su etica e deontologia professionale e non so proprio come affrontare l'argomento!!
    Qualcuno sa dirmi di cosa dovrei parlare, perchè magari un'idea ce l'ho però non sono molto convinta! Devo rivolgermi ad un gruppo di 10 persone sui 30 anni, non conosco però la loro formazione! C'è possibilità di recuperare del materiale? O sapete consigliarmi dei siti da consultare?! Il problema è che devo mettere insieme qualcosa il prima possibile!
    Spero tanto che possiate darmi una mano.
    Potete anche contattarmi privatamente!
    Grazie mille!!

    Atanvarnie

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di cieffe
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    232
    Ciao!

    Proverei ad aiutarti con un velocissimo link,magari ti serve da spunto!

    ETICA SOCIALE, ETICA E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE, SERVIZIO SOCIALE

    facci sapere gli sviluppi!
    "La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle".

    Il mio web-mondo

  3. #3
    atanvarnie
    Ospite non registrato
    Ciao Cieffe,
    volevo ringraziarti per il tuo contributo...davvero prezioso!! Sono stata alla lezione di orientamento del corso, ho conosciuto i corsiti ed esposto gli argomenti! Sembra sia andata bene...sopratutto per il taglio che ho dato ai due incontri di etica e deontologia! Alla fine tra il vostro aiuto e quello che sto cercando su internet spero di riuscire a concretizzare qualcosa di interessante!!
    Vi terrò aggiornati!!

    Atanvarnie

Privacy Policy