• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 109 di 109
  1. #106
    Matricola L'avatar di ramona84
    Data registrazione
    05-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    24

    Riferimento: Psicologia dinamica Ortu

    Ciao a tutti! Scusate c'è qualcuno tra di voi anime pie che mi sa dire se l'esame della Ortu per il 28 settembre del corso di Psicologia dinamica e clinica della persona, delle organizzazioni e della comunita' è effettivamente il 28 oppure no? in quanto la prenotazione su Infostud non c'è... ci sono solo le date di altri corsi di laurea che tra l'altro hanno sia lo scritto che l'orale e quindi sto andando in paranoiaaaaaaaaaa.... help me pleasee!!!!! Thk a lot!!!!
    Ramy

  2. #107

    Riferimento: Psicologia dinamica Ortu

    Salve a tutti, sono una studentessa del V.O. (quinquennale) indirizzo clinica e di comunità. Vorrei sostenere l'esame di psicologia dinamica c.a. con la Ortu nel mese di settembre. Ma non ci sto capendo nulla con le date dell'appello. L'esame del 14, secondo quanto scritto su infostud, è riservato per i laureandi nella sessione autunnale. E l'appello del 21?Si terrà lo stesso?Vale anche per il V.O.? E perchè non è riportato su infostud? Sto diventando pazza. Aiutatemi, vi prego.

  3. #108

    Riferimento: Psicologia dinamica Ortu

    Slave a tutti! Sto preparando l'esame di Psicologia dinamica del 509 STEP-SE triennale (ex La Forgia) da 8 crediti.... Purtroppo la professoressa non ha mai risposto alle mie mail e sulla sua bacheca non è che sia molto chiaro il programma da seguire! Io studierò "L'esperienza della psicanalisi" di Mitchell e Black, "Una base sicura" si J.Bowlby e "La ricerca in psicoterapia" di De Coro e Andreassi.
    C'è qualcuno che può confermarmi che siano questi i testi da studiare????
    Grazie mille!
    Spero di sentire presto qualcuno!!!!

  4. #109

    Riferimento: Psicologia dinamica (Ortu)

    scusate l'intrusione ma un riassunto del nuovo manuale di psicologia dinamica dove posso trovarlo?

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy