• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di *_ele84_*
    Data registrazione
    05-07-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    160

    dubbio su servizio civile regionale

    Non so se sbaglio forum perché non sapevo bene dove postare, comunque stavo guardando il bando per il servizio civile regionale in Veneto, uscito da poco, e in particolare la lista dei progetti attivati verso i vari enti e sul sito di un ente in particolare, alla pagina del servizio civile, ho trovato la seguente dicitura: "Le iscrizioni sono chiuse per esaurimento posti disponibili". Preciso che il bando scade il 30 maggio, quindi c'è tempo fino a quella data per consegnare le domande.
    Non vi sembra una procedura irregolare? Sul bando si specificano anche le modalità di selezione e non mi sembra che lasci spazio a una procedura di presentazione di domande fino ad esaurimento dei posti disponibili: chiunque dovrebbe poter presentare la sua domanda purché entro il 30 maggio e la selezione dovrebbe essere effettuata su tutte le domande presentate tramite i criteri stabiliti dal bando! Se volete linko anche la pagina... a meno che non si tratti di un errore nell'aggiornamento della pagina web, non mi quadra molto...

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140
    in effetti è proprio strano ! Io ho pensato che forse hanno proprio "chiuso" quel particolare progetto per mancanza di fondi, ad esempio quando ho fatto io la domanda dovevano partire una trentina di progetti, ma ne sono partiti solo una ventina e gli altri, inizialmente previsti, poi li hanno dovuti eliminare...boh altrimenti spero per te che sia un errore, è troppo strano per essere accettabile! in bocca al lupo se farai questa bellissima esperienza

  3. #3
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166
    una curiosità: ma il SC regionale fa parte del SC nazionale? immagino di si, ma te lo chiedo perchè non mi risulta che ci siano bandi di SCN in scadenza a maggio
    Servizio Civile Nazionale - BandiBandi SCN

    mi risulta che l'ultimo sia scaduto ad ottobre 2007!

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di *_ele84_*
    Data registrazione
    05-07-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    160
    infatti ste203xx mi sembra alquanto sospetto! io probabilmente farò domanda ad un altro ente, però anche così non mi quadra sinceramente...

    x marygrace83: no sono proprio due cose distinte, più o meno la modalità è la stessa però credo che in un caso il finanziamento sia statale e nell'altro caso regionale. i bandi dei vari serv. civili regionali li trovi sui siti delle regioni ecc. comunque a breve uscirà anche il bando del serv. civile nazionale!

  5. #5
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166
    ah che novità, non sapevo che esistesse il sc regionale
    io sto aspettando il bando x il nazionale...sai + o meno per quando è previsto?

  6. #6

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Qualcuno mi può dare il link per i bandi del servizio civile regionale? Anche io sto aspettando quello nazionale..
    Silvia


Privacy Policy