• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 79
  1. #61
    Partecipante Affezionato L'avatar di aurorasonica
    Data registrazione
    10-07-2007
    Residenza
    Procida
    Messaggi
    67

    Riferimento: [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    Riferimento: psicologia sociale II
    allor...per sociale 2 della L-34 c'era Newcomb e Hovland.
    dell'altro libro:
    Rappresentazioni sociali
    l'identita sociale e il Sè
    l'influenza sociale
    spero di poter essere stata utile!

  2. #62
    Partecipante L'avatar di Mary241090
    Data registrazione
    29-10-2008
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    46

    Riferimento: [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    Ciao a tutti!!Che domande c'erano per gli epg della prof Fasulo?Qualcuno sa cosa si porta di preciso?

  3. #63
    Matricola L'avatar di coccinel22
    Data registrazione
    07-07-2010
    Residenza
    pescara
    Messaggi
    26

    Riferimento: [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    sono del vecchio ordinamento(L 34) qualcuno sa dirmi quali libri bisogna portare???e per caso c'è qualcuno che ha passato l'esame e mi venderebbe i suoi libri????

  4. #64
    Partecipante
    Data registrazione
    13-03-2012
    Messaggi
    49

    Riferimento: [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    Citazione Originalmente inviato da Mary241090 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!Che domande c'erano per gli epg della prof Fasulo?Qualcuno sa cosa si porta di preciso?
    per gli epg da non frequentante immagino...c era uno schema da riempire riguardo l articolo da portare(quale fosse l argomento, quali le metodologie, quale la discussione) e poi il criterio per cui vengono scelti i partecipanti ad un focus group. comunque il programma lo trovi nel materiale didattico

  5. #65

    Riferimento: [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    Scusate ragazzi...qualcuno di voi ricorda le domande sull'epg di sociale 2 prof Fasulo nell ultimo appello (18 giugno 2012)? Io l'ho fatto ma non l'ho passato..vorrei capire se magari mette sempre le stesse domande...grazie e scusate l'intromissione...

  6. #66
    Partecipante
    Data registrazione
    18-10-2010
    Messaggi
    54

    Riferimento: [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    x l'esame di sociale 2 ho visto che ci sono parecchie slide nel materiale didattico. è possibile studiare solo da lì? grazie

  7. #67

    Riferimento: [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    Ragazzi l'appello di settembre prevedeva 3 domande aperte da scegliere sulle seguenti 4:

    1. Contesto e origini delle rappresentazioni sociali.
    2. La ricerca sulla psicoanalisi di Moscovici.
    3. Lo sviluppo della giustizia nell'empatia.
    4. Senso di colpa e interiorizzazione morale.

  8. #68

    Riferimento: [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    Scusate, sono del 3^ ma non ho ancora sostenuto sociale 1...ma nel caso la porf.ssa facesse i parziali, io potrei farli comunque sapendo che a dicembre (o con i parziali) darò sociale 1? alla fine non verbalizzerei nulla prima di passare sociale 1...la prof è accondiscendente su queste cose o nemmeno provo a chiedere? no perche mi dispiacerebbe non poter fare i parziali... =(

  9. #69

    Riferimento: [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    La prof non fa i parziali, lo ha detto oggi.
    E se starnutisci durante la lezione ti cazzia e non risponde alle mail

  10. #70
    Partecipante
    Data registrazione
    18-10-2010
    Messaggi
    54

    Riferimento: [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    Scusami...ha detto se cambierà le slide nel materiale didattico, visto che quasi tutti i libri sono cambiati?

    Citazione Originalmente inviato da I.Am.Legend Visualizza messaggio
    La prof non fa i parziali, lo ha detto oggi.
    E se starnutisci durante la lezione ti cazzia e non risponde alle mail

  11. #71

    Riferimento: [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    Ahahahahahahaha martedì non sono andata a lezione causa sciopero autobus...comunque sia mercoledì sono andata solo 5 minuti ma ho deciso di seguire sociale 1 e fare bene i parziali, tanto seguire sociale 2 ora non ha molto senso, studierò da sola per febbraio...anche perchè mi dicono che durante le lezioni il 90% del tempo lo impiega a leggere e analizzare il libro, e per quanto possa essere utile credo non sia impossibile farlo da soli...

  12. #72
    Partecipante
    Data registrazione
    14-01-2011
    Messaggi
    34

    Re: [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    Ciao qualcuno sa le domande per gli epg da non frequentanti?

  13. #73

    Riferimento: [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    ciao qualcuno ricorda le domande per sociale 2 e per gli epg?? i libri sono: le relazione con l'altro; empatia e sviluppo morele; elogio alla cortesia

  14. #74

    Riferimento: [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    Ciao a tutti. Devo sostenere l'esame di sociale II a Settembre. Ho letto in un avviso pubblicato dalla prof.ssa Berti a Gennaio che coloro che sono fuori corso, non devono seguire il programma di quest'anno (a.a 2012/2013) ma quello dell'anno scorso (quindi a.a 2011/2012), quindi Hoffman, Doise e Palmonari. Mi confermate che è così anche per l'appello di Settembre? Inoltre ho saputo che il Doise non lo chiede mai ma è solo da leggere. E' così? Ringrazio chi mi aiuterà.

  15. #75

    Riferimento: [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    ciao... siccome devo fare l'esame a dicembre...volevo chiederti se alla fine hai capito qualcosa riguardo ai libri...x quelli fuori corso vanno bene i libri di hoffman doise e palmonari? oppure devo ricomprare i libri che sono sulla nuova guida? grazie mille in anticipo...

    Citazione Originalmente inviato da marikate89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Devo sostenere l'esame di sociale II a Settembre. Ho letto in un avviso pubblicato dalla prof.ssa Berti a Gennaio che coloro che sono fuori corso, non devono seguire il programma di quest'anno (a.a 2012/2013) ma quello dell'anno scorso (quindi a.a 2011/2012), quindi Hoffman, Doise e Palmonari. Mi confermate che è così anche per l'appello di Settembre? Inoltre ho saputo che il Doise non lo chiede mai ma è solo da leggere. E' così? Ringrazio chi mi aiuterà.

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy