• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 79
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    29

    [Topic Ufficiale]Sociale 2 - Prof.ssa Berti

    ciao raga...qualcuno di voi sa dirmi cosa mette di solito sociale due all'esame?
    in cosa consiste la prova??grazie help!!!

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Qualiano(Na)
    Messaggi
    48

    aiuto

    nessuno sa dirci qualcosa riguardo a questo esame queli sono gli argomenti principale quante domande e quanto tempo c'è unlimite nella risposta(righe o pagine)????inoltre del testo riceche e protagonisti della psicologia sociale ci sono eserimenti in particolare che la prof ha indicato???
    fateci sapere qualcosa....

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    29
    raga nessuno sa dirci niente????poi volevo sapere se e' vero che quest'esame si puo' fare anche se non si e' fatto sociale del primo anno??aiutooooooo!!!!

  4. #4

    sociale2

    Sì marcebio,l'esame lo puoi sostenere comunque.
    X VALE*VALE: la prof.ssa ha detto ke ci avrebbe dato 2/3 domande su 5/6 da rispondere a mo' di tema, gli esperimenti sono stati spiegati tutti x cui nn tralasciarli, sono importanti. L'altro ieri ti ho mandato un pm, x piacere gli daresti un occhiata?? ti prego è urgente!

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di mariagrazia83
    Data registrazione
    03-12-2007
    Residenza
    pescara
    Messaggi
    66
    ciao!
    dovrei fare l'esame di soc2 ma sono in pieno panico...se avete notizie mi fate sapere?ma quindi mette un paio di domande x libro...vi prego

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Qualiano(Na)
    Messaggi
    48
    Citazione Originalmente inviato da simona82ch Visualizza messaggio
    Sì marcebio,l'esame lo puoi sostenere comunque.
    X VALE*VALE: la prof.ssa ha detto ke ci avrebbe dato 2/3 domande su 5/6 da rispondere a mo' di tema, gli esperimenti sono stati spiegati tutti x cui nn tralasciarli, sono importanti. L'altro ieri ti ho mandato un pm, x piacere gli daresti un occhiata?? ti prego è urgente!
    simo mi hai scritto quell mesg sulle pagin solo che io stando a chieti non ho lo scanner per inviarti le pagine non so come fare...ripetimi quali sono le pagine posso mandarti il riassunto a limite lo faccio
    oppure ci vediamo all'uni se stai qua e studiamo insieme quella parte prima dell'esame...tanto sono poche pagine o ho capito male
    kiedi anke a qualcun'altro qui sul forum anke mariagrazia deve fare quest'esame..magari lei è rovvista di skanner e lo puo' fare guarda mi dispiace volentieri l'avrei fatto...comunque dai non preoccuparti facciamoci forza...
    io ora sto iniziando il ibro degli esperimenti ma sai quanto dura l'esame e su i livelli cosa mai puo' kiedere??
    buono studio ragazzi
    se sai qualche altra cosa facci sapere

  7. #7
    Matricola
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    29
    grazie per l'informazione!!!quindi se non ho capito male lei ci dara' 5 o 6 domande e noi ne dobbiamo sviluppare 2 o 3 giusto??spero escano gli esperimenti almeno sviluppo quelle domande.....

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Qualiano(Na)
    Messaggi
    48
    simona ciao vedi che ieri ti ho mandato il messag con le 2 pagine scritte era l'unico modo per farti avere i contenuti spero ti sia arrivato per intero anke se ci ho pensato un po'tardi quando non avevo la connessione...mi dispiace spero comunque di essere stata utile!!!ciao ci vediamo domani all'esame!!

  9. #9

    sociale2

    sì sì mi sono arrivate grazie, anke se ieri me le ha mandate anke mariagrazia visto ke nn volevo farti scomodare nel riscriverle.. dovevo avvisarti prima .. scusami! Buono studio e a domani

  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di marialisa84
    Data registrazione
    23-06-2006
    Messaggi
    454

    Riferimento: info...sociale2

    io dovrei sostenere quest'esame come credito a scelta.....secondo voi mi conviene oppure no???sapreste consigliarmi???

  11. #11
    Partecipante
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Qualiano(Na)
    Messaggi
    48

    Riferimento: info...sociale2

    ciao mary allora io penso di s tutto sommato è semplice per il numero di crediti
    l amodalità è scrito domanda aperta allora..io l'ho sostenuto di recente
    ovvero settimana scorsa e le domande rigurdavano:
    -livelli di spiegazione
    -il concetto di sè nel gruppo
    e poi gli esperimenti
    -newcomb
    -holland
    allora il compito è strutturato in 5 domande 2 su di un testo Burr una su Doise il testo di liveli di ci si porta solo il primo capitolo e di quello devi parlare e poi ci sono 2 domande sul libro degli esperimenti che sono proprio 2 esperimenti di cui tu devi parlare illustrando la ricerca e i risultati....
    tra tutte ste domande tu ne devi scegliere 2 e argomentare...quindi scrivi di getto e dura una ora...io l'ho consigliato almeno 6 crediti te li levi in una sola volta.. è vero comunque devi studiare pero è semplice...ciao buon lavoro

  12. #12
    Partecipante Esperto L'avatar di marialisa84
    Data registrazione
    23-06-2006
    Messaggi
    454

    Riferimento: info...sociale2

    ma i voti????

  13. #13
    Partecipante Esperto L'avatar di marialisa84
    Data registrazione
    23-06-2006
    Messaggi
    454

    Riferimento: info...sociale2

    ragazzi io tenterò quest'esame a luglio come credito a scelta....
    purtroppo lo dovrò preparare in soli 15gg....qualcuno di voi ke lo ha sostenuto a giugno saprebbe darmi qualke dritta o qualke informazione ke potrebbe facilitarmi lo studio????( domande piu frequenti, suggerimenti, consigli, parti da slatare....)
    SE FOSTE COSì GENTILI DA VOLERMI AIUTARE..VE NE SAREI DAVVERO GRATA...

  14. #14
    Partecipante L'avatar di appleapple
    Data registrazione
    15-02-2008
    Messaggi
    53

    Riferimento: info...sociale2

    Scusate ma il testo "Palmonari A. e Cavazza N. (a cura di) (2003). Ricerche e protagonisti della psicologia sociale" non è incluso nel programma(e quindi i testi non sono tre?)

  15. #15
    Partecipante Esperto L'avatar di marialisa84
    Data registrazione
    23-06-2006
    Messaggi
    454

    Riferimento: info...sociale2

    sisi i testi sono 3 incluso Ricerche e Protagonisti della Psicologia Sociale...
    ki puo aiutarmi con questo esame?????

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy