• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: aiutino vi pregooooo

  1. #1
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    aiutino vi pregooooo

    allora prima di tutto ciao a tutti
    non so se faccio bene a a mettere questo messaggi oqui ma se lo mettoaltrove n mi risponde nessuno e allora tento questa via.
    Sto svolgendo la tesi sul parenting, devo somministrare dei test molto carini ai genitori.
    Il problema è che devo cercare da sola il campione e mi servono 40 soggetti ( genitori di bambini dai 3 ai 14 anni) a cui somministrare i test.
    Molte mie colleghe stanno andando per le scuole a somministrarli, magari quando ci sono i consigli o cose del genere in cui le mamme vanno allla scuola e hanno quei 15 minuti da dedicarti.
    Io volevo chiedervi se qualcuno da voi ha dei contatti nelle scuole di roma( o altro luogo dove poter fare i test a genitori) e può aitarmi a inserirmi in una scuola che sia disponibile a darmi un aiutinio perchè io sono seriamente in difficoltà!!!!!!!!!!!
    vi prego ve lo chiedo da disperata!!!!!!!!!!aiutoooooooooooooooooooooooo
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di nefertiti11
    Data registrazione
    20-08-2007
    Residenza
    genova
    Messaggi
    135
    ciao Arascanfly,
    putroppo io non ti posso aiutare, ma ti capisco nel senso che anche io ho fatto una tesi che prevedeva somministrazioni di test a genitori e bambini.

    mi sono rivolta a molte scuole (il miocampione era di 300 soggetti) e all'inizio ero titubante e spaventata ma poi ho trovato persone (i dirigenti e le insegnanti) molto disponibili e gentili..

    ti consiglio quindi di provare a contattare tu stessa le scuole, vedrai che non sarà così difficile.

    Entro quanto devi finire di far compilare i test? hai provato nelle classi di catechismo?

  3. #3
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    risp

    grazie per la risposta.............al catechismo nn ci avevo pensato è una buona idea in effetti!!!!!!
    Come le scuole del resto...purtropo di carattere ho sempre pauradidare fastidio...ma il tempo stringe ho un paio di mesi credo.
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  4. #4

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina
    Data registrazione
    17-01-2005
    Residenza
    Provincia di Como
    Messaggi
    327
    Ciao, alcuni anni fa avevo lavorato ad una ricerca in cui dovevo reperire bambini delle scuole elementari e genitori a cui dovevo somministrare dei test (a casa loro; perchè ai bambini dovevo somministrare la Wisch ed ai genitori dei questionari); mi sono rivolta ai Dirigenti di alcune scuole e quando ho avuto l'ok da loro ho portato a scuola dei volantini da consegnare a tutte le classi (nel volantino ho spiegato il perchè mi serviva la disponibilità dei genitori.... ho indicato cosa avrei fatto e dove e quanto tempo avrei chiesto ai vari bamibni/genitori). Dopo una settimana ho ritirato i cedolini e mi sono messa a contattare i genitori che mi avevano dato la disponibilità e quindi a prendere appuntamenti.
    La scuola mi è servita solo come aggancio per incontrare il maggior numero di genitori....se ti proponi in questo modo la scuola non avrà problemi (perchè deve solo consegnare i volantini e ritirarli); per quanto mi riguarda ero andata direttamente a casa dei genitori (impiegavo quasi un'ora a somministrare tutti i test, quindi a scuola non potevo fare nulla)...ma magari puoi chiedere alla scuola, alla sede del catechismo o altro.
    Informati bene sulla privacy, inseriscila anche nel volantino.
    ciao

Privacy Policy