• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 11192021
Visualizzazione risultati 301 fino 306 di 306
  1. #301

    Riferimento: psicologia della sviluppo del sč- Camodeca

    Ciao Marila85!sai dove posso trovare la traduzione dell'articolo di Damon e un articolo qualsiasi della parte orale?grazie

  2. #302

    Riferimento: psicologia della sviluppo del sč- Camodeca

    ciao a tutti so che chiedo qualcosa di quasi impossibile perņ ci provo...c'č qualcuno che ha la traduzione o l articolo in inglese di Damon e Hart per l esame della Prof. Camodeca??? Ve ne sarei veramente grata grazie cmq a tutti

  3. #303
    Partecipante Figo L'avatar di marila85
    Data registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    834

    Riferimento: psicologia della sviluppo del sč- Camodeca

    Citazione Originalmente inviato da gio1586@live Visualizza messaggio
    ciao a tutti so che chiedo qualcosa di quasi impossibile perņ ci provo...c'č qualcuno che ha la traduzione o l articolo in inglese di Damon e Hart per l esame della Prof. Camodeca??? Ve ne sarei veramente grata grazie cmq a tutti
    ciao,io ho l'articolo in inglese ma non riesco ad allegarlo perchč mi dice che č troppo grande.se vuoi,mandami la tua emal,anche in privato, e te lo giro

  4. #304

    Riferimento: psicologia della sviluppo del sč- Camodeca

    ehi ragazze io sto traducendo l'articolo..ma sono ancora a pag 7!!! marila85 saresti per caso cosģ gentile da passarmi la traduzione??a buon rendere ovviamente... grazieeee

  5. #305
    Partecipante Figo L'avatar di marila85
    Data registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    834

    Riferimento: psicologia della sviluppo del sč- Camodeca

    Citazione Originalmente inviato da luscarella Visualizza messaggio
    ehi ragazze io sto traducendo l'articolo..ma sono ancora a pag 7!!! marila85 saresti per caso cosģ gentile da passarmi la traduzione??a buon rendere ovviamente... grazieeee
    mi 'spiace ma l'ho studiato direttamente dall'inglese!

  6. #306

    Riferimento: psicologia della sviluppo del sč- Camodeca

    qualcuno sa come si deve impostare il questionario per la prova orale?GRAZIE IN ANTICIPO

Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 11192021

Privacy Policy