• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9171819
Visualizzazione risultati 271 fino 278 di 278

Discussione: Psicobiologia

  1. #271

    Riferimento: Psicobiologia

    ragazzi qualcuno mi sa dire il programma preciso di psicobiologia? sono del primo anno grazie!

  2. #272
    Partecipante Affezionato L'avatar di garcia19
    Data registrazione
    17-07-2011
    Messaggi
    80

    Riferimento: Psicobiologia

    up..........

  3. #273
    Partecipante L'avatar di Dylan_DOG
    Data registrazione
    11-01-2011
    Messaggi
    51

    Riferimento: Psicobiologia

    ciao a tutti sto cercando il libro Psicobiologia Pinel usato originale, se qualcuno vuole vendermelo può contattarmi in privato o via email d.dog2010@libero.it

  4. #274

    Riferimento: Psicobiologia

    ciao ragazzuoli...vorrei sapere per favore se si porta solo il pinel o anche l'altro di cui non ricordo l'autore...
    per favore che qualcuno mi aiuti...calcolatemi vi prego il tiziodella copisteria me li ha fatti prendere tutti... vabbè oramai..fatemi sapere pls

    ciau ciau


    "La musica è il genere di arte perfetto. Essa non può mai rivelare il suo segreto più nascosto." (Oscar Wilde)

  5. #275
    Partecipante Affezionato L'avatar di garcia19
    Data registrazione
    17-07-2011
    Messaggi
    80

    Riferimento: Psicobiologia

    Ragazzi, domande tipo del test di Iavarone? =(

  6. #276

    Riferimento: Psicobiologia

    date esami? e programma pls?


    "La musica è il genere di arte perfetto. Essa non può mai rivelare il suo segreto più nascosto." (Oscar Wilde)

  7. #277
    Partecipante Assiduo L'avatar di .Patapa.
    Data registrazione
    11-11-2009
    Messaggi
    165

    Riferimento: Psicobiologia

    entrambi sono stati pubblicati su scienze relazionali e teomesus
    "Lui era la mia emozione quotidiana"

    *..e ancora manchi come l’aria
    e manchi come il sale
    e manchi prima al cuore
    poi alle mani e poi al mio dolore
    senz’avere più parole da versare. *

  8. #278
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225

    Riferimento: Psicobiologia

    Salve a tutti!
    Sono una studentessa di psicologia della SUN e sono alle prese con la stesura della tesi, avrei bisogno di contattare il porfessor Iavarone alessandro, insegna ancora da voi? avrei bisogno della sua mail ma non riesco a trovarla da nessuna parte!! grazie a chiunque mi aiuterà!
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9171819

Privacy Policy