• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 27 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 403
  1. #46
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

    Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    no gli argomenti della prima parte non gli chiederà...ce ne son gia abbastanza per la seconda parte...su x giu so che dura 5 min l'esame..

    in effetti...visto che vuole interrogare tutti nello stesso giorno e saremo quasi 40 persone!!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  2. #47
    Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu
    Data registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    138

    Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

    Ragazzi ho bisogno di voi...e soprattutto di un po' di coraggio...ditemi che fornara è tranquillo all'orale e che non ci spennerà

  3. #48
    Partecipante L'avatar di sunflow--
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    41

    Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

    Citazione Originalmente inviato da robylillu Visualizza messaggio
    Ragazzi ho bisogno di voi...e soprattutto di un po' di coraggio...ditemi che fornara è tranquillo all'orale e che non ci spennerà
    dai coraggio!! anche io sono un pò in ansia ma abbiamo ancora un pò di tempo per studiare, se ti può consolare devo fare praticamente tutti i capitoli, ho cominciato a studiare stasera! su su ce la possiamo fare! piuttosto, siete sicuri che c'è da fare anche il capitolo 7?

  4. #49
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

    Citazione Originalmente inviato da sunflow-- Visualizza messaggio
    dai coraggio!! anche io sono un pò in ansia ma abbiamo ancora un pò di tempo per studiare, se ti può consolare devo fare praticamente tutti i capitoli, ho cominciato a studiare stasera! su su ce la possiamo fare! piuttosto, siete sicuri che c'è da fare anche il capitolo 7?
    sun!!!come meee!!!!aiutoooo!!!!...a quanto ho visto nel capitolo 7 c'è il conformismo (influenza sociale) ...e se non sbaglio è uno degli ultimi argomenti che ha fatto a lezione....quindi...è da fare!...tu hai seguito tutte le lezioni sunflow?
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  5. #50
    Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88
    Data registrazione
    08-03-2008
    Messaggi
    205

    Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

    ragazzi confermo i capitoli 4,5,7,8,9,10,11 il pregiudizio nn l'ha fatto..sempre se non lo fa lunedi!!!1

  6. #51
    Partecipante L'avatar di sunflow--
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    41

    Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

    Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    sun!!!come meee!!!!aiutoooo!!!!...a quanto ho visto nel capitolo 7 c'è il conformismo (influenza sociale) ...e se non sbaglio è uno degli ultimi argomenti che ha fatto a lezione....quindi...è da fare!...tu hai seguito tutte le lezioni sunflow?

    le ho seguite fino al 22 aprile poi ho avuto problemi perchè sto lavorando part time, mi son fatta passare gli appunti da una collega. L'ultima settimana son riuscita ad andare, e ci sarò anche lunedì. speriamo bene ragaaa..che ansiaaa

  7. #52
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

    Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    ragazzi confermo i capitoli 4,5,7,8,9,10,11 il pregiudizio nn l'ha fatto..sempre se non lo fa lunedi!!!1
    grazie tesoroo...anche a me risulatano questi capitoli....speriamo che lunedì ci dica qualcosa di più su quest'esame....

    Citazione Originalmente inviato da sunflow-- Visualizza messaggio
    le ho seguite fino al 22 aprile poi ho avuto problemi perchè sto lavorando part time, mi son fatta passare gli appunti da una collega. L'ultima settimana son riuscita ad andare, e ci sarò anche lunedì. speriamo bene ragaaa..che ansiaaa
    allora ci vediamo lunedì!!!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  8. #53
    Partecipante L'avatar di sunflow--
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    41

    Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

    allora ci vediamo lunedì!!![/QUOTE]

    quindi il 12 no giusto?qualcuno mi aveva detto che era da fare..vabbè..speriamo che lunedì ci chiarisca qualcosa in più... byeee

  9. #54
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

    Citazione Originalmente inviato da sunflow-- Visualizza messaggio

    quindi il 12 no giusto?qualcuno mi aveva detto che era da fare..vabbè..speriamo che lunedì ci chiarisca qualcosa in più... byeee
    come argomento non l'ha ancora fatto, come ha detto anche culletta....comunque....se hai il vecchio libro ti consiglio di fare molto anche da li...e soprattutto dagli appunti...ha detto che l'esame sarebbe stato sulle cose fatte a lezione...compreso il video di super quark che aveva fatto vedere....poi non so altro...vedremo lunedì...che ansia mamma miaaaa....oltretutto è il mio primo orale e sono ancora più agitata....
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  10. #55
    Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Data registrazione
    04-12-2006
    Residenza
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    1,963

    Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

    Purtroppo sono andato solo una volta per vedere cosa chiedeva e ricordo solo che in una chiedeva di parlare dei processi bottom-up e in un'altra dell'esperimento di Sherif sul campo estivo.

    Per il resto, altre non ne ricordo, mi dispiace.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

    Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!



  11. #56
    Partecipante L'avatar di sunflow--
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    41

    Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

    Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    Purtroppo sono andato solo una volta per vedere cosa chiedeva e ricordo solo che in una chiedeva di parlare dei processi bottom-up e in un'altra dell'esperimento di Sherif sul campo estivo.

    Per il resto, altre non ne ricordo, mi dispiace.
    aiuto..io della puntata di superquark ho assistito solo alla prima lezione!!ehi ma i processi bottom-up quali erano??comunque mi sta già salendo il livello di ansia....
    un'amica del secondo anno mi ha detto che lui è molto tranquillo, anzi a lei sembrava che neanche la stesse ascoltando però devi parlare quando ti fa una domanda, ti tiene poco ed è propenso ad alzare il voto se vede che parli e che hai studiato.....aiutooooo

  12. #57
    Partecipante L'avatar di sunflow--
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    41

    Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

    ah dimenticavo, issia se ti può consolare anche per me è il primo orale!!!

  13. #58
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

    Citazione Originalmente inviato da sunflow-- Visualizza messaggio
    aiuto..io della puntata di superquark ho assistito solo alla prima lezione!!ehi ma i processi bottom-up quali erano??comunque mi sta già salendo il livello di ansia....
    un'amica del secondo anno mi ha detto che lui è molto tranquillo, anzi a lei sembrava che neanche la stesse ascoltando però devi parlare quando ti fa una domanda, ti tiene poco ed è propenso ad alzare il voto se vede che parli e che hai studiato.....aiutooooo
    pauraaaaaa....parlare??e se mi metto a piangere????...

    no no dai...ma allora bisogna studiare a pappardella?non ti ha detto anche che tipo di domande fa più meno?
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  14. #59
    Partecipante L'avatar di sunflow--
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    41

    Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

    Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    pauraaaaaa....parlare??e se mi metto a piangere????...

    no no dai...ma allora bisogna studiare a pappardella?non ti ha detto anche che tipo di domande fa più meno?
    purtroppo no..abbiamo parlato 2 minuti..se la sento vi faccio sapere

  15. #60
    Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu
    Data registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    138

    Riferimento: Psicologia Sociale - Fornara - Lavoro

    Ragazzi...anche il capitolo 12 è da studiaRE...l'ha fatto oggi a lezione...

Pagina 4 di 27 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy