• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89
    Data registrazione
    24-09-2008
    Residenza
    Sorrento
    Messaggi
    281

    Riferimento: Psicologia Sociale - corso base (Talamo)

    Purtroppo non so che dirti Chelidone.. ;(
    Io ho sostenuto l'esame il 3 giugno.. e devo convalidare il 10 luglio... ma proprio quel giorno mi è impossibile andare a Roma ( sono fuorisede ).
    Ho mandato una email ma ancora mi deve rispondere... Qualcuno le ha posto un quesito simile e gli è stata data una risposta ? Grazie mille
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

  2. #17

    Riferimento: Psicologia Sociale - corso base (Talamo)

    ragazze ho fatto l'esame il 1 luglio...ma i risultati che angoscia!!!

  3. #18

    Riferimento: Psicologia Sociale - corso base (Talamo)

    davvero ma questi risultati quando li mette?? piu che altro uno che vuole fare l'orale deve aspettare cosi tanto x sapere il voto?? oggi cmq la chiamo e gliel chiedo sempre se risponde..

  4. #19

    Riferimento: Psicologia Sociale - corso base (Talamo)

    Citazione Originalmente inviato da elixa1988 Visualizza messaggio
    davvero ma questi risultati quando li mette?? piu che altro uno che vuole fare l'orale deve aspettare cosi tanto x sapere il voto?? oggi cmq la chiamo e gliel chiedo sempre se risponde..
    sono usciti oggi
    !!!!andata

  5. #20

    Riferimento: Psicologia Sociale - corso base (Talamo)

    Scusate people, riusciamo a venirci un po' incontro? >.<
    Quelli che hanno fatto l'esame possono dirci che domande sono state fatte (e con quale modalità d'esame) e se è vero che basta studiare solo il manuale e le tecniche di intervista e questionario?
    Grazie...

  6. #21

    Riferimento: Psicologia Sociale - corso base (Talamo)

    qualcuno sa come si svolge l'esonero?

  7. #22

    TALAMO - PSICOLOGIA SOCIALE - Che fine ha fatto?

    Salve a tutti,

    sono uno studente lavoratore di psi1 a Roma,
    faccio questa premessa perchè magari chiedo informazioni che chi ha la possibilità di frequentare con più assiduità sia questo sito che l'università
    conosce già.
    Questo è quanto: ho dato l'esame in oggetto a settembre 2009. Voto 29. Per impegni lavorativi non ho potuto verbalizzare in quella sessione.
    Chieste indicazioni alla prof mi ha rimandato alla sessione di Gennaio, segnalandomi che era l'ULTIMA che avrei avuto a disposizione per la verbalizzazione.
    Ciò detto: a Gennaio due appelli. Per il primo non avevo possibilità di verbalizzare causa altri impegni lavorativi (vebalizzazione fissata il 27/01)
    Segnalato alla prof, mi diceva che potevo verbalizzare al secondo appello.
    Data di verbalizzazione fissata il 25/02 aula 11 h.10. Vado in facoltà il giorno stabilito prendendo un permesso da lavoro. Risultato: deserto. Nessuno in aula 11. Nessuno nella stanza della professoressa.
    Nel frattempo sul sito era scomparso ogni riferimento alla data di verbalizzazione di ques'ultimo appello.
    Le scrivo una mail per chiedere spiegazioni.
    Nessuna risposta.
    Area file del docente e sua bacheca: nessuna notizia.
    Qualcuno di voi sa che fine abbia fatto?

    Grazie

    fabio

  8. #23
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Riferimento: TALAMO - PSICOLOGIA SOCIALE - Che fine ha fatto?

    Ciao Fabiolito
    ho letto della tua problematica e purtroppo non so darti notizie della docente.
    Spero che qualcuno del tuo corso o chi è informato, ti sappia indirizzare verso la soluzione al tuo problema (sono certa sarà così, i membri di ops sono estremamente solidali e ben informati).
    Mentre attendi una replica al tuo thread, lo incollo ad una discussione preesistente della Prof.ssa talamo, esame: Psicologia Sociale. Sicuramente questo contribuirà a mantenere tutte le informazioni ben raccolte ed ordinate, evitando dispersione .
    Mi raccomando, prima di postare, controlla sempre che la discussione non esista già, attraverso il tasto [b]"cerca in questo forum".
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

  9. #24

    Riferimento: Psicologia Sociale - corso base (Talamo)

    Salve!!
    Ho letto da qualche parte che del libro "manuale di psicologia sociale" bisogna studiare solo i capitoli: 1, 2, 4, 5, 6, 8, 9; confermate?
    E tecniche del questionario, bisogna studiarlo tutto?
    Grazie in anticipo

  10. #25

    Riferimento: Psicologia Sociale - corso base (Talamo)

    Ciao...io devo ancora fare qst esame ma ho visto ke la prof.nn ha più messo appelli......io dovrei laurearmi a luglio quindi vorrei dare qst esame a maggio.....qualcuno ha parlato cn la prof.o ha notizie?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy