• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 96 di 96
  1. #91
    francescodsj
    Ospite non registrato

    Riferimento: residenze universitarie a Padova

    Citazione Originalmente inviato da Riccardo_V Visualizza messaggio
    Ciao!
    Smokingbianco, mi sai dire qual è il numero di fax da usare per l'accettazione?
    Anche io ho delle visite mediche per unoperazione.
    Ho chiamato, ma non mi risponde nessuno, ho mandato mail e altrettanto. Non so a chi rivolgermi!

    Volevo chiedere anche: Qualcuno cambia Copernico per Carli?

    Io sono finito al Carli, ma volevo il Copernico. Qualcuno è disposto?
    ma ci si può scambiare i posti anche?

  2. #92
    Matricola
    Data registrazione
    24-01-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    15

    Riferimento: residenze universitarie a Padova

    Beh sì, se vuoi trasferirti, devi accettare l'alloggio e poi chiedere al direttore della residenza di chidere il trasferimento, se gli proponi uno scambio con un'altra persona che vuole il tuo posto, è più sicuro che riceverai il trasferimento!
    In caso contrario è difficile ottenerlo

  3. #93
    francescodsj
    Ospite non registrato

    Riferimento: residenze universitarie a Padova

    si ho capito infatti ieri sono and a fare l'accetazione e in bacheca c'erano vari annunci di quel tipo li. il carli com'è? il copernico non mi sembra male (ci sono stato solo per portare giù un po' di cose, poi vado lunedì ad abitarci), c'è solo il problema delle cucine mancanti. le stanze non sono grandi ma vanno bene e ad es rispetto ad altre residenze il bagno è ogni 2 camere e non a piani..

  4. #94

    Riferimento: residenze universitarie a Padova

    salve ragazzi,
    io mi sono laureata a napoli e sto pensando di venire a padova per il prossimo anno a fare la magistrale...ho letto degli alloggi, ma bisogna non oltrepassare una certa cifra di reddito per poter fare domanda?quale? e se si supera si trova qualcosa anche indipendentemente dall'uni...e i prezzi come sono, in entrambi i casi?
    sono un po' confusa...se qualcuno mi sa aiutare mi fa un grosso favore, grazie
    un saluto a tutti

  5. #95
    Partecipante
    Data registrazione
    11-05-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    49

    Riferimento: residenze universitarie a Padova

    CIAO,
    per le residenze ESU,
    la soglia da non oltrepassare è 19,000 euro!
    i prezzi girano intorno ai 1500 euro annui,ma poi se l'anno successivo sei idoneo per la borsa di studio ti ridanno 800 euro!
    per le residenze private non ti so dire.

  6. #96
    Partecipante
    Data registrazione
    23-01-2009
    Residenza
    padova
    Messaggi
    40

    Riferimento: residenze universitarie a Padova

    Citazione Originalmente inviato da nicoletta_sch Visualizza messaggio
    salve ragazzi,
    io mi sono laureata a napoli e sto pensando di venire a padova per il prossimo anno a fare la magistrale...ho letto degli alloggi, ma bisogna non oltrepassare una certa cifra di reddito per poter fare domanda?quale? e se si supera si trova qualcosa anche indipendentemente dall'uni...e i prezzi come sono, in entrambi i casi?
    sono un po' confusa...se qualcuno mi sa aiutare mi fa un grosso favore, grazie
    un saluto a tutti
    sisi come già detto sopra non bisogna superare i 19.000euro
    indipendentemente dall'uni puoi fare riferimenti o a dei collegi privati(lista su Università degli Studi di Padova) oppure ti devi mettere alla ricerca di una stanza (mediamente singola=250,doppia=200 ma comunque sono valori approssimativi)

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy