• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 58
  1. #16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Bartygnola
    Data registrazione
    03-11-2005
    Residenza
    Cesena
    Messaggi
    531

    Riferimento: Per i Laureandi di Luglio

    O grazie 1000 Quasi psicologa

  2. #17
    Partecipante Figo L'avatar di cuore.83
    Data registrazione
    06-09-2006
    Residenza
    Pugliaaa!
    Messaggi
    771

    Riferimento: Per i Laureandi di Luglio

    le tasse non sono ancora arrivate...anche a voi?inoltre...io ho consegnato la bozza di tesi e anche il titolo non è il definitivo...che dite devo riconsegnare la nuova tesi più completa e col titolo definitivo?
    "Le persone viaggiano per stupirsi delle montagne, dei fiori, delle stelle...e passano accanto a se stesse senza meravigliarsi"


  3. #18
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: Per i Laureandi di Luglio

    il titolo deve essere definitivo nella copia che devi dare in segreteria!!! non vale la pena darle una copia più completa! ma tu l'hai consegnata in segreteria da noi??? quindi le accettano già??



    edit: anche a me le tasse non sono arrivate!!

  4. #19
    Partecipante Figo L'avatar di cuore.83
    Data registrazione
    06-09-2006
    Residenza
    Pugliaaa!
    Messaggi
    771

    Riferimento: Per i Laureandi di Luglio

    si in segreteria al 1 piano.
    ma ora come faccio per il titolo?
    "Le persone viaggiano per stupirsi delle montagne, dei fiori, delle stelle...e passano accanto a se stesse senza meravigliarsi"


  5. #20
    danypsyco
    Ospite non registrato

    Riferimento: Per i Laureandi di Luglio

    salve. scusate ricapitolando entro il 3 giugno va consegnata una copia della tesi definitiva completa di titolo, fotocopia ricevuta saldo tasse 2007 2008, moulo tesi firmato dal relatore(quale?!e soprattutto dove si prende?), libretto in originale, moduli di tutte le attività di tirocinio e laboratori. giusto? per quanto riguarda i moduli delle attività avrei dei dubbi.
    inoltre si dice di presentare un modello cento per ogni esame sostenuto dopo la presentazione della domanda di laurea. ma a me quello di informatica in segreteria l'hanno trascritto direttamente sul libretto senza chiedermi il modello cento. Non so quale sia la versione giusta. scusate se mi sono dlungata troppo!

  6. #21
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: Per i Laureandi di Luglio

    cuore lialy ha detto di spostarci nel thread TESI: dubbi e informazioni (o qualcosa del genere). ti rispondo lì.


    Citazione Originalmente inviato da cuore.83 Visualizza messaggio
    si in segreteria al 1 piano.
    ma ora come faccio per il titolo?



    si entro il 3 giugno tutto questo. allora libretto lo consegni se hai finito gli esami titolo definitivo della tesi ma la tesi può anche non essere definitiva. poi consegni il saldo tasse II e III rata 2007 / 2008, modulo tesi firmato dal relatore (basta che vai all'economato e chiedi il modulo verde della tesi o dell'almalaurea se lei non ti capisce) che sarebbe il modulo verde.
    per quanto riguarda il tirocinio è la Carlone che consegna i nostri documenti del tirocinio alla segreteria del 1° piano...
    se hai finito tutti gli esami non c'è bisogno di modulo 100. per la patente europea è sempre un discorso a parte nel senso che loro visti i documenti che tu hai te lo scrivono sul libretto comunque per sicurezza chiedilo a loro io non lo so!! quindi ho capito bene hai finito gli esami no??? tutto chiaro??



    Citazione Originalmente inviato da danypsyco Visualizza messaggio
    salve. scusate ricapitolando entro il 3 giugno va consegnata una copia della tesi definitiva completa di titolo, fotocopia ricevuta saldo tasse 2007 2008, moulo tesi firmato dal relatore(quale?!e soprattutto dove si prende?), libretto in originale, moduli di tutte le attività di tirocinio e laboratori. giusto? per quanto riguarda i moduli delle attività avrei dei dubbi.
    inoltre si dice di presentare un modello cento per ogni esame sostenuto dopo la presentazione della domanda di laurea. ma a me quello di informatica in segreteria l'hanno trascritto direttamente sul libretto senza chiedermi il modello cento. Non so quale sia la versione giusta. scusate se mi sono dlungata troppo!

  7. #22
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    taranto
    Messaggi
    67

    Riferimento: Per i Laureandi di Luglio

    ..scusate..sulla tesi bisogna scrivere Università degli studi di Bari "aldo moro" visto ke ora si kiama così...oppure ancora no???

  8. #23
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: Per i Laureandi di Luglio

    Ieri ho provato un pò a chiedere in giro ma nulla!! quando sono andata in segreteria non ho chiesto invece per semplice dimenticanza...tu hai avuto notizie?? hai chiesto in giro?? o al tuo relatore/trice non so!
    Io nella copia in segreteria non ho scritto "aldo moro" ma lo vorrei scrivere,eventualmente, nella copia al relatore e correlatore...che ne dici/dite??



    Citazione Originalmente inviato da nesvaleb Visualizza messaggio
    ..scusate..sulla tesi bisogna scrivere Università degli studi di Bari "aldo moro" visto ke ora si kiama così...oppure ancora no???

  9. #24
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Per i Laureandi di Luglio

    dal sito dell'università mi pare d'aver letto che prima l'università si chiamasse "benito mussolini"...e oltre a non saperlo, almeno io...comunque non abbiamo mai riportato il nome, ma solo università degli studi di bari...

    credo che rimarrà così... ....

  10. #25
    Partecipante Figo L'avatar di cuore.83
    Data registrazione
    06-09-2006
    Residenza
    Pugliaaa!
    Messaggi
    771

    Riferimento: Per i Laureandi di Luglio

    credo anche io...comunque io ho scritto università degli studi di bari...ah ragazze le tasse vi sono arrivate?
    "Le persone viaggiano per stupirsi delle montagne, dei fiori, delle stelle...e passano accanto a se stesse senza meravigliarsi"


  11. #26
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    taranto
    Messaggi
    67

    Riferimento: Per i Laureandi di Luglio

    ..no tasse niente..allora sulla tesi nn dobbiamo scrivere aldo moro xkè cmq nn è stato mai scritto il nome dell'università..ci limiteremo a scrivere università degli studi di bari...poi..il modulo verde..io ne ho consegnato uno in segreteria con la tesi..ma il prof me ne ha firmati 2..ke ne faccio dell'altro?..è x me?lo devo dare al prof?o lo consegno alla carlone???grazie raga..

  12. #27
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: Per i Laureandi di Luglio

    te lo tieni per te l'altro modulo verde!! Solo uno bisogna consegnare

  13. #28

    Riferimento: Per i Laureandi di Luglio

    ho sentito che forse c'è uno spostamento delle sedute a luglio.. se avete info aggiornateci..

  14. #29
    Partecipante Figo L'avatar di cuore.83
    Data registrazione
    06-09-2006
    Residenza
    Pugliaaa!
    Messaggi
    771

    Riferimento: Per i Laureandi di Luglio

    io non ho sentito nulla...comunque se le sedute le spostano a metà luglio non sarebbe male..potremmo fare con più calma le ultime cose!...almeno io devo ancora finire la tesi!
    "Le persone viaggiano per stupirsi delle montagne, dei fiori, delle stelle...e passano accanto a se stesse senza meravigliarsi"


  15. #30
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: Per i Laureandi di Luglio

    per favore cita la fonte


    Citazione Originalmente inviato da pazzeretta Visualizza messaggio
    ho sentito che forse c'è uno spostamento delle sedute a luglio.. se avete info aggiornateci..

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy