• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27
  1. #16

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: Giuridica prof Garro. Vecchio Ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da rosaria v.o. Visualizza messaggio
    ciao saruccia..io stavo continuando a parlare di giuridica..forse non l'ho specificato..buon lavoro
    mi riferivo alle informazioni che chiedeva Francy80
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  2. #17

    Riferimento: Giuridica prof Garro. Vecchio Ordinamento

    CIAO ROSARIA! dimenticavo..quando ho fatto l'esm di giuridica c'era nel programma il libro "LA TUTELA DEGLI AFFETTI" E la prof mi chiese "IL DISEGNO SIMBOLICO DELLO SPAZIO DI VITA FAMILIARE".. POI volevo chiederti se ti va e se qui sul forum e' possibile scambiare i contatti msn. forse non si puo' fare..fammi sapere..ciao francy!

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.
    Data registrazione
    16-10-2008
    Messaggi
    212

    Riferimento: Giuridica prof Garro. Vecchio Ordinamento

    Ciao Francy..fortunatamente noi ora abbiamo solo 2 libri..x il contatto ci scriviamo in privato baci

  4. #19
    Neofita L'avatar di gullotta.v
    Data registrazione
    01-12-2006
    Residenza
    Adrano (CT)
    Messaggi
    13

    esame psicologia giuridica

    Ragà ho urgente bisogno di trovare uno di questi testi...
    patrizi "l'analisi dell'azione deviante"
    greco "il percorso della famiglia adottiva" Il Mulino
    Di nuovo "il rorschach in psicopatologia" Franco Angeli
    Dowling "lavorare cn bambini e genitori nel processo di separazione e divorzio" Franco Angeli
    Dominici "danno psichico ed esistenziale"

    qualcuno può aiutarmi? In particolare uno dei tre in evidenza. Grazie mille...rispondete in tanti please...

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.
    Data registrazione
    16-10-2008
    Messaggi
    212

    Riferimento: esame psicologia giuridica

    ciao..forse già c'era un thread aperto sull'argomento..e mi sa ke t ho risp sul forum di scienze della formazione! cmq io il libro l'ho trovato nella libreria l'ateneo in corso tukory senza problemi..

  6. #21

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: esame psicologia giuridica

    Rosaria ha ragione, se è psicologia giuridica v.o. il thread esiste già se mi confermi sposto!
    per favore bisogna controllate che i thread non esistano già prima di aprirli, grazie.
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.
    Data registrazione
    16-10-2008
    Messaggi
    212

    Riferimento: esame psicologia giuridica

    Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Rosaria ha ragione, se è psicologia giuridica v.o. il thread esiste già se mi confermi sposto!
    per favore bisogna controllate che i thread non esistano già prima di aprirli, grazie.
    ciao saruccia..si si parliamo proprio del vecchio ordinamento.. baci
    Ultima modifica di rosaria v.o. : 28-06-2010 alle ore 07.58.39 Motivo: errori

  8. #23

    Riferimento: [psi.v.o.]psicologia Giuridica

    Ciao, Qualcuno saprebbe dirmi su quali argomente vertono preminentemente le domande d'esame?

  9. #24
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.
    Data registrazione
    16-10-2008
    Messaggi
    212

    Riferimento: [psi.v.o.]psicologia Giuridica

    Citazione Originalmente inviato da maurosilvia74 Visualizza messaggio
    Ciao, Qualcuno saprebbe dirmi su quali argomente vertono preminentemente le domande d'esame?
    ciao silvia..la prof è troppo brava e gentile..la materia te la dà sempre..t fa iniziare da un argomento a piacere e al max fa 2 domande sul manuale..a me ha kiesto il campo della psicologia giuridica e poi domande inerenti..ho iniziato col libro a scelta ma subito mi ha interrotto.. vai tranquilla ke t mette troppo a tuo agio!!

  10. #25
    Neofita L'avatar di gullotta.v
    Data registrazione
    01-12-2006
    Residenza
    Adrano (CT)
    Messaggi
    13

    Riferimento: [psi.v.o.]psicologia Giuridica

    ciao a tutti qualcuno ha "il percorso della famiglia adottiva" da vendere? mi serve per l'esame a settembre.grazie

  11. #26

    Riferimento: [psi.v.o.]psicologia Giuridica

    Citazione Originalmente inviato da rosaria v.o. Visualizza messaggio
    ciao silvia..la prof è troppo brava e gentile..la materia te la dà sempre..t fa iniziare da un argomento a piacere e al max fa 2 domande sul manuale..a me ha kiesto il campo della psicologia giuridica e poi domande inerenti..ho iniziato col libro a scelta ma subito mi ha interrotto.. vai tranquilla ke t mette troppo a tuo agio!!
    Grazie Rosaria v.o.,
    sei stata gentilissima.

  12. #27

    Riferimento: [psi.v.o.]psicologia Giuridica

    Citazione Originalmente inviato da gullotta.v Visualizza messaggio
    ciao a tutti qualcuno ha "il percorso della famiglia adottiva" da vendere? mi serve per l'esame a settembre.grazie
    Ciao,
    io l'ho trovato al centro stampa di Via Aquileia.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy