• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: A proposito di Brian

  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    A proposito di Brian

    Lo avete già visto su Fox l'anno scorso?
    Io sono curiosa di vedere come recita Raoul Bova in un telefilm americano


    Ad ogni modo,leggendo la trama mi sembra carino
    A proposito di Brian - Wikipedia

    Su Rai Due arriva a giugno nel pomeriggio (ancora non si sa l'orario preciso )
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    3,012
    Blog Entries
    2

    A Proposito Di Brian .....

    non credo che ci sia questo thread.... inserendolo su "cerca" non si è mosso nulla!!!

    avete visto su rai2 questo telefilm alle 16:20??? è fighissimo!!! c'era anche raul bova ma l'hanno fatto morire subito!!! forse un pò incapace a recitare??!!






    la trama: Brian è l'unico scapolo del suo gruppo di amici trentenni. Dave e Deena sono sposati da 13 anni, Nic ed Angelo i neosposini e Marjorie e Adam neo-fidanzati. Brian, raggiunta la soglia dei 34 anni, si domanda se non sia il caso di cercare anche lui la donna giusta. Ma forse c'è un ostacolo che gli impedisce questa ricerca: una cotta per la compagna del suo migliore amico.
    Le coppie che sembrano felici, celano in realtà dei problemi. Adam, avvocato e migliore amico di Brian, stava per lasciare la perfetta Marjorie, ma hanno finito col sposarsi. Angelo tenta di avere figli con Nic, sorella di Brian. Ella considera il suo giovane marito come un giocattolo. Dave, socio di Brian, non ha più rapporti sessuali con la moglie Deena, la quale vorrebbe che fossero una coppia aperta.


    ho leto che sono 24 episodi... uff pensavo che fosse a vita!!!
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

  3. #3
    Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace
    Data registrazione
    06-09-2006
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    1,872

    Riferimento: A Proposito Di Brian .....

    Siii sto telefilm è bellissimo!!! Non ne perdo una puntata... E menomale che Raul Bova non c'è più non mi piaceva per niente lì... gli facevano rappresentare solo lo stereotipo dell'italiano che ama il calcio e fa il piacione... ma mi sono persa un pezzo alla fine gliele metteva le corna alla moglie in Italia o no? mi sono distratta...
    Scoperta di Fresco
    Se tu sapessi quello che stai facendo probabilmente ti annoieresti

    Corollario
    Solo perchè ti annoi non vuol dire che tu sappia quello che stai facendo




  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    3,012
    Blog Entries
    2

    Riferimento: A Proposito Di Brian .....

    Citazione Originalmente inviato da EvePeace Visualizza messaggio
    Siii sto telefilm è bellissimo!!! Non ne perdo una puntata... E menomale che Raul Bova non c'è più non mi piaceva per niente lì... gli facevano rappresentare solo lo stereotipo dell'italiano che ama il calcio e fa il piacione... ma mi sono persa un pezzo alla fine gliele metteva le corna alla moglie in Italia o no? mi sono distratta...
    guarda io ho capito che il giorno che ha avuto l'incidente c'era anche l'attrice Valeria, quella che ha fatto il film con lui. la moglie, poichè aveva il dubbio visto che anche sta tipa portava il gesso, ha telefonato ad un autonoleggio a Napoli (aveva le ricevute che il marito aveva noleggiato un'auto) e li le hanno detto che c'era anche questa Valeria. Allora la mogli è andata a parlare con lei e lei le ha risposto che non era una vera storia, ma è stato solo un momento...... quindi io credo proprio di sì!!
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: A proposito di Brian

    c'era già la discussione le ho unite..

    * A proposito di Brian
    La 2^ ed ultima stagione della serie con Barry Watson va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.15 su RaiDue.
    Lunedì 30 giugno appuntamento alle 15.40, dal 1° luglio la serie prosegue alle 16.30.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  6. #6
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-05-2008
    Residenza
    brindisi-lecce
    Messaggi
    261

    Riferimento: A proposito di Brian

    bello...me piaze!!!!!

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: A proposito di Brian

    Arrivo sempre in ritardo a quanto pare

    Comunque la stanno dando su Raidue all' 1.10, non so quale stagione sia però

Privacy Policy