• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aiuto!!! (Anatomia)

  1. #1
    jonathan
    Ospite non registrato

    Aiuto!!! (Anatomia)

    scusate l'arroganza di mettere questo messaggio in una nuova discussione ma forse può servire anche ad altri.
    Se io ho dato tutti tre i parziali di anatomia con papa passandoli e faccio l'orale, lui mi chiede solo i sistemi motori o da una rispolveratina anche a tutto il resto?

    vi prego di rispondermi il più presto possibile perchè la mia organizzazione sta facendo acqua da tutte le parti!!!!!
    Ultima modifica di Ember : 06-06-2003 alle ore 23.54.29

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    TRENTO
    Messaggi
    161
    Sono nella tua stessa condizione, o meglio; a me manca solo il secondo parziale.
    Per l'orale io mi preparo solo su quella parte... se mi chiede qualcosa delle altre parti sono fottuto!
    Non so dirti niente di preciso...ciao.

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Non lo so, ma secondo me potrebbe chiederti anche le cose che hai sbagliato nei parziali...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    556
    Non so che dirti Jonathan, perché io sto con Forti.... A me Forti ha scritto in una e-mail che all'orale avrebbe chiesto solo gli argomenti dei parziali non passati... ma non so se Papa la pensa allo stesso modo.... Anche perché, ad esempio, con Forti se passi i quattro parziali l'orale non è obbligatorio, con Papa sì....

    Mi spiace non esserti utile ...Ma hai provato a mandargli un'e-mail??

    Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di Alessandra1
    Data registrazione
    19-06-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    183
    Mi dispiace non poterti essere d'aiuto, poichè sono dell'altro canale e nemmeno frequento , ma so che Papa anche se hai passto tutti e quattro i parziali ti interroga lo stesso!!!! Cmq in bocca al lupo
    Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!

  6. #6
    jonathan
    Ospite non registrato
    grazie a tutti per avermi risposto velocemente, in conclusione mi toccherà fare una bella immersione in tutto il libro!!
    beh, speriamo bene!!!!
    auguroni a tutti per gli ultimi esami!!!

  7. #7
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Io sto provando a studiare dal Purves della mia amica!Qualcuno di voi sà i capitoli ke bisogna fare??Fatemi sapere......sono disperata
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!


    °°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

    Linea21

    Queen of Movies del mese di Maggio

    Ciambellana dei Film del mese di Luglio



    La mia libreria

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    TRENTO
    Messaggi
    161
    Non credo che il Purves tratti gli argomenti che saranno nel 4^ test.
    Penso sia indispensabile il Burt.
    Il terzo parziale l'ho preparato interamente sul Purves, ma gli argomenti erano ASSOLUTAMENTE diversi da quelli del test...
    Buono studio

  9. #9
    jonathan
    Ospite non registrato
    Oggi sono andato a fare il quarto parziale e ho parlato con Papa, se li passi tutti e quattro ti fa una "mini" (non so cosa voleva intendere) interrogazione sul parziale con il voto più basso, mentre se non ne fai uno ti interroga solo su quello.
    Quindi se qualcuno li ha passati tutti si deve rimboccare le maniche e riscavare nel passato! Bella filosofia no!!!!!!!!!!!?!

Privacy Policy