• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 119
  1. #16
    crazySilvia
    Ospite non registrato
    L'aula non l'ha detta. Se lo fai il 12 non lo puoi fare il 19 xchè non sai ancora il risultato. Se lo provi l'1 non lo puoi fare il 12. Sulla lista non so nulla, ma mi sono persa 2 lezioni..

  2. #17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lucmoonly
    Data registrazione
    02-10-2005
    Residenza
    aversa..!
    Messaggi
    543
    Originariamente postato da crazySilvia
    L'aula non l'ha detta. Se lo fai il 12 non lo puoi fare il 19 xchè non sai ancora il risultato. Se lo provi l'1 non lo puoi fare il 12. Sulla lista non so nulla, ma mi sono persa 2 lezioni..
    certo,ma volevo sapere se negli altri appelli farà cmq la differenza tra frequentanti e non, e quindi se a noi frequentanti continuerà a mettere le domande di internet .,almeno x la sessione estiva.. scusa se martello,ma io mi sono persa + di 2 lezioni,e ho il terrore di essermi xsa qlk info!
    life is short

  3. #18
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    L'appello del 12 è l'unico con le domande aperte, indipendentemente se sei frequentante o meno. L'unica cosa: lo scorso anno a quanto mi hanno riferito quando le andava o quando si era iscritta poca gente ha fatto fare le domande aperte anche in esami successivi.. ma tutti a quel punto sapevano che le domande erano al pc e lo hanno scoperto in sede di esame.
    L'aula non l'ha detta ma ha detto che è all'Ex Fiat.
    Ultima modifica di CaptiveSoul : 03-05-2007 alle ore 21.57.51
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  4. #19
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lucmoonly
    Data registrazione
    02-10-2005
    Residenza
    aversa..!
    Messaggi
    543
    grazie mille! mi raccomando se avete altre info tenetemi aggiornata...io farò lo stesso
    life is short

  5. #20
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lucmoonly
    Data registrazione
    02-10-2005
    Residenza
    aversa..!
    Messaggi
    543
    ehi come procede lo studio...?
    x me troppe domande...e farle bene tutte significa poter avere ancora tre mesi davanti... ma non è così voi a ke punto siete? io ho appena finito la settima settimana non ci riesco proprio ad andare di pari passo con lei!!
    life is short

  6. #21
    crazySilvia
    Ospite non registrato
    Io sono in pari con il libro ma con le domande sono indietrissimo.. Ho un altro esame il 31..

  7. #22
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lucmoonly
    Data registrazione
    02-10-2005
    Residenza
    aversa..!
    Messaggi
    543
    Originariamente postato da crazySilvia
    Io sono in pari con il libro ma con le domande sono indietrissimo.. Ho un altro esame il 31..
    ah tu hai scelto di studiare dal libro?
    io lo sto usando solo quando nn capisco i lucidi anke xkè l'ordine degli argomenti della prof,non coincide sempre con il libro..xciò lascio stare x non esaurirmi di +!
    life is short

  8. #23
    crazySilvia
    Ospite non registrato
    Il fatto è che la prof va troppo veloce x me..sul libro spiega meglio, se non lo leggo non riesco a seguire.
    Ma io sono un caso a parte sono negata x la biologia

  9. #24
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    A me il libro piace molto.. di solito quando inizio un nuovo argomento leggo il libro così ho già un'idea di quali siano le cose importanti, poi passo alle slides sulle quali mi so già orientare grazie alle spiegazioni della professoressa e alla lettura del libro (poi faccio degli schemi delle cose più importanti, soprattutto dei nomi da non dimenticare che tengo appesi alla parete di fronte alla scrivania.. ormai ho la parete giallo-post-it) poi mi lancio nelle domande..
    Io mi sento tanto indietro.. ma per esempio molti miei colleghi (dell'1PS) sono molto più indietro..
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  10. #25
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lucmoonly
    Data registrazione
    02-10-2005
    Residenza
    aversa..!
    Messaggi
    543
    Originariamente postato da CaptiveSoul
    A me il libro piace molto.. di solito quando inizio un nuovo argomento leggo il libro così ho già un'idea di quali siano le cose importanti, poi passo alle slides sulle quali mi so già orientare grazie alle spiegazioni della professoressa e alla lettura del libro (poi faccio degli schemi delle cose più importanti, soprattutto dei nomi da non dimenticare che tengo appesi alla parete di fronte alla scrivania.. ormai ho la parete giallo-post-it) poi mi lancio nelle domande..
    Io mi sento tanto indietro.. ma per esempio molti miei colleghi (dell'1PS) sono molto più indietro..
    sei organizzatissima qundi con il programma sei allo stesso punto della prof? anke con le domande?
    tra l'altro,non so voi,ma io della lezione di oggi ho capito veramente poco
    life is short

  11. #26
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Del programma sono un po' indietro.. lo avevo scritto.. E oggi per inconvenienti di salute ho dovuto perdermi la lezione (la mia prima sua lezione persa..) e domani idem, spero di riuscire a tornare mercoledì che, almeno nell'orario dell'1PS, ci sarà la lezione sulle malattie mentali e non me la voglio perdere!
    Su cos'era la lezione di oggi? Avevo chiesto a una collega di registrarmi la lezione ma non le ha funzionato il lettore mp3 :'(
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  12. #27
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lucmoonly
    Data registrazione
    02-10-2005
    Residenza
    aversa..!
    Messaggi
    543
    era sul sistema vestibolare! oggi me la sono persa ank'io,ma domani vado!
    life is short

  13. #28
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Originariamente postato da lucmoonly
    era sul sistema vestibolare! oggi me la sono persa ank'io,ma domani vado!
    Domani, per fortuna, riesco ad esserci anch'io
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  14. #29
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Giorni fa era stato chiesto in che modo è possibile iscriversi all'appello del 12 giugno.. non so se ve ne siete già accorti, ma sul sito per l'iscrizione agli esami sono uscite ieri le liste per iscriversi (ho fatto una ripetizione, lo so, scusate!). Spero la notizia vi possa essere utile.
    Inoltre, dato che era stata chiesta anche l'aula, adesso sappiamo che l'esame sarà in EF3 e EF4 di Via Venezia 13.
    Buono studio a tutti!
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  15. #30
    crazySilvia
    Ospite non registrato
    Ho visto l'annuncio sulla sospensione delle lezioni lunedì 21, ma vale anche per psicobiologia? La prof. non ha detto niente...

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy