• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 119 di 119
  1. #106
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646

    Riferimento: [1PS] Psicobiologia [Regolin]

    Citazione Originalmente inviato da Riccardo_V Visualizza messaggio
    Io per la paura nn ho provato a farlo quello parziale di due settimane fa!
    E poi lei si segna tutte le volte che lo hai provato, se lo hai fatto molte volte ti chiede l'integrazione orale obbligatoria!
    Più che sengarsele se le ricorda.. ma quando una persona si presenta ad ogni appello per un intero anno tipo e non lo supera mai! Perché l'impressione che può dare un comportamento del genere è palesemente quello di tentare l'esame finché non lo superi per fortuna..
    Se una o due volte non lo superi non ti fa l'integrazione orale!
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  2. #107
    Partecipante L'avatar di nemesi...
    Data registrazione
    07-02-2008
    Messaggi
    30

    Riferimento: [1PS] Psicobiologia [Regolin]

    ciao a tutti.. il 6 giugno devo fare la seconda parte dell'esame di psicobiologia e sono messa malino con le domande della seconda parte.. volevo chiedere se c'era qualche anima pia che poteva aiutarmi magari mettendo le risposte nella sezione appunti.. sempre se è possibile o se vi va. in ogni caso grazie in anticipo

  3. #108
    Partecipante Affezionato L'avatar di fabyo.83
    Data registrazione
    30-09-2007
    Residenza
    Carpenedolo(BS)
    Messaggi
    61

    Riferimento: [1PS] Psicobiologia [Regolin]

    Ciao io sono del nuovo ord. classe L-1.
    Le simulazioni dell'esame posso già reperirle?
    Altrimenti qualcuno ha delle domande "tipo" esame?
    Grazie a tutti

  4. #109

    Riferimento: (4ps)Psicobiologia(Regolin)

    Ciao a tutti, qualcuno farà l'esame con la regolin il 6 novembre? avete inforazioni su come sarà strutturato? domande aperte o a risposta multipla? grazie a tutti!

  5. #110
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-04-2010
    Residenza
    padova dal lunedì al sabato, venezia il week end
    Messaggi
    159

    Psicobiologia l1

    ciao a tutti!!! vorrei avere qualche info su questo esame se possibile, l'esame è l'integrato della prof Regolin e del prof Castiello, da 12 crediti! qualcuno l'ha già fatto? com'è? qualsiasi informazione mi renderebbe moooooolto felice

    grazie mille in anticipo!!!!!

  6. #111
    Partecipante Affezionato L'avatar di piccola878
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    Preganziol
    Messaggi
    58

    psicobiologia mod A con Regolin

    ciao a tutti, c'è qualuno che di recente ha fatto l'esame di psicobiologia con la Regolin? vorrei passare entrambi i moduli prima che gestisca lei l'esame del tutto... sono ancora dell'1ps e non vorrei dover integrare con tutti quei libri nuovi

  7. #112
    Partecipante
    Data registrazione
    08-06-2009
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    46

    Riferimento: psicobiologia mod A con Regolin

    ciao!io ho fatto l'appello di maggio e di giugno. Non esiste sempre la stessa modalità d'esame. A maggio ha fatto sia crocette, sia completamento e sia domande aperte; a luglio completamento, domande aperte e 2 figure. Settimana scorsa ho parlato con una ragazza che ha sostenuto l'esame adesso e ha detto che ha chiesto 10domande aperte e bisognava sceglierne 6.

  8. #113
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-11-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: Psicobiologia - Regolin

    Ciao ragazzi.... io sono dell'1ps e devo fare sia l'esame di psicobiologia da 8 con la regolin che psicobiologia avanzato da 4 crediti. L'avanzato con chi devo farlo????? con la regolin o con castiello???? sono abbastanza confusa

  9. #114
    Neofita
    Data registrazione
    25-08-2008
    Residenza
    Belluno
    Messaggi
    7

    Riferimento: Psicobiologia - Regolin

    ciao batterfly!anch'io sono dell'1PS e ho dato l'avanzato nella sessione invernale con Castiello!

  10. #115
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-11-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: Psicobiologia - Regolin

    Citazione Originalmente inviato da MollyMa86 Visualizza messaggio
    ciao batterfly!anch'io sono dell'1PS e ho dato l'avanzato nella sessione invernale con Castiello!
    grazie per avermi risposto solo che ho paura di dover farlo con lei l'avanzato....almeno cosi mi pare di aver capito. Casomai vado a ricevimento dal prof Castiello e chiedo a lui per sicurezza

  11. #116
    Neofita L'avatar di psychotica
    Data registrazione
    29-07-2010
    Residenza
    Riese Pio x (TV)
    Messaggi
    9
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicobiologia - Regolin

    ciao!.qualcuno mi potrebbe passare le domande che la prof dava a lezione?..dicono che neglia nni siano rimaste sempre le stesse..è io mio ultimo esame..devo passarlo!!
    grazieeee

  12. #117
    Partecipante
    Data registrazione
    08-06-2009
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    46

    Riferimento: Psicobiologia - Regolin

    ciao a tutti! qualcuno sa se la prof.ssa farà un appello straordinario a novembre??

  13. #118
    Neofita
    Data registrazione
    25-08-2008
    Residenza
    Belluno
    Messaggi
    7

    Riferimento: Psicobiologia - Regolin

    Citazione Originalmente inviato da felaboccato Visualizza messaggio
    ciao a tutti! qualcuno sa se la prof.ssa farà un appello straordinario a novembre??
    su uniweb c'è un appello riservato ai laurendi per il 7 novembre!

  14. #119

    psicobio 8 crediti REGOLIN

    Ciao a tutti...sto preparando l'esame di psicobio (regolin)....ho un'ansia assurda...qualcuno a qualche consiglio da darmi???? o qualche esempio di domanda?? grazie mille!!!!

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy