• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 65 di 65
  1. #61
    Partecipante Affezionato L'avatar di faffaela
    Data registrazione
    29-09-2009
    Messaggi
    98

    Riferimento: esame psicopatologia cognitiva prof. lucci

    Citazione Originalmente inviato da simosweety Visualizza messaggio
    ciao faffaella nessuna novità per questo esame. nessuno che ci da qualche info...uffa!!! ho visto i risultati di giugno e c'è stata solo una persona a sostenere l'esame...e così anche nella scorsa sessione..praticamente non lo fa nessuno!!!!! help
    ciao non so se hai fatto l'esame ma io ho mandato una mail alla prof per avere info sull'esame. mi ha risp. questo:L'esame è scritto, consiste nel tracciare le caratteristiche di base di una patologia, nell'immaginare un colloquio valutativo con un paziente affetto da quella patologia; nel prescrivere degli accertamenti (test neuropsicologici, indagini strumentali, colloqui con parenti nel dettaglio) e diagnosi differenziale
    Il testo è Neuropsichiatria di Carlo Blundo.
    alla fine cosa hai deciso''io non so che esame di cognitiva fare...tu hai consigli''grazie ciaooooooooooooooo

  2. #62
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2009
    Residenza
    pescara
    Messaggi
    245

    Riferimento: esame psicopatologia cognitiva prof. lucci

    ciao faffaella l'idea per questo esame l'ho abbandonata perchè non avevo nessuna info e ho provato fondamenti di scienze cognitive perchè l'avevo un pò studiato tempo fa ma non è andato bene...quest'esame sinceramente mi sembra un pò difficile più che altro perchè non ho mai fatto una cosa del genere quindi da sola non saprei proprio come muovermi...alcune amiche mi hanno consigliato quello della casadio e saggino..per adesso non ho ancora deciso..tu pensi di farlo questo? ciaooo

  3. #63
    Partecipante Affezionato L'avatar di faffaela
    Data registrazione
    29-09-2009
    Messaggi
    98

    Riferimento: esame psicopatologia cognitiva prof. lucci

    ciao simosweety
    infatti alla fine ho mandato una mail alla prof perchè nessuno sapeva niente e d ho pensato che ti potesse servire l'informazione...cmq anche io ho deciso di non fare l'esame della lucci non mi sembra fattibile senza avere seguito le lezioni..ora sto preparando l'esame saggino casadio l'unico che mi sembra possibile, però devo fare un altro esame di cognitiva e non so che fare, mi sembrano tutti impossibili..qualche consiglio????fondamenti come è stato??

  4. #64
    Partecipante Affezionato L'avatar di faffaela
    Data registrazione
    29-09-2009
    Messaggi
    98

    Riferimento: esame psicopatologia cognitiva prof. lucci

    ciao simosweety
    infatti alla fine ho mandato una mail alla prof perchè nessuno sapeva niente e d ho pensato che ti potesse servire l'informazione...cmq anche io ho deciso di non fare l'esame della lucci non mi sembra fattibile senza avere seguito le lezioni..ora sto preparando l'esame saggino casadio l'unico che mi sembra possibile, però devo fare un altro esame di cognitiva e non so che fare, mi sembrano tutti impossibili..qualche consiglio????fondamenti come è stato??

  5. #65
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2009
    Residenza
    pescara
    Messaggi
    245

    Riferimento: esame psicopatologia cognitiva prof. lucci

    ciao faffaella allora l'esame di fondamenti alla fine non è difficile..ti scrivo sul 3d della materia così non facciamo confusione....

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy