• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 111
  1. #61
    Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    159

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo [Di Sano]

    Ragazze studiare dai riassunti che ci sono su ops può servire??

  2. #62

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo [Di Sano]

    Citazione Originalmente inviato da Antonellax Visualizza messaggio
    Ragazze studiare dai riassunti che ci sono su ops può servire??
    si io sto studiando su questi appunti!speriamo bene! anke se nn è la prima volta ke lo si fà!!

  3. #63
    Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    159

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo [Di Sano]

    ascolta mariaverga,per le domande aperte,cos' è che chiede maggiormente? Come mai non sei riuscita a superarlo? in cosa consiste maggiormente la difficoltà?? Sosteniamoci!!

  4. #64

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo [Di Sano]

    Citazione Originalmente inviato da Antonellax Visualizza messaggio
    ascolta mariaverga,per le domande aperte,cos' è che chiede maggiormente? Come mai non sei riuscita a superarlo? in cosa consiste maggiormente la difficoltà?? Sosteniamoci!!
    scusa !!ma solo ora ho visto il tuo mes!!..... cmq com è andato l esame stamattina?..io nn ne ho proprio idea di come mi sia andato!ho risposto a tutt e due le domande aperte ma le domande erano molto centrata su quello ke chiedevano!speriamo bene!

  5. #65
    Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    159

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo [Di Sano]

    non ne ho idea di come sia andato nemmeno io... ho risposto a tutto,ma era difficilotto! ascolta,il prof. ha detto che si verbalizza il 18 aprile se non sbaglio,ma i risultati sai quando escono?! Grazie e in bocca al lupo! ))

  6. #66

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo [Di Sano]

    Citazione Originalmente inviato da Antonellax Visualizza messaggio
    non ne ho idea di come sia andato nemmeno io... ho risposto a tutto,ma era difficilotto! ascolta,il prof. ha detto che si verbalizza il 18 aprile se non sbaglio,ma i risultati sai quando escono?! Grazie e in bocca al lupo! ))
    si ho sentito ank io ke ha detto ke si verbalizza il18 però nn ho proprio idea di quando escono i risultati!!e mi domando pure perkè tutto sto tempo pure per verbalizzare!crepi il lupo!speriamo !!perkè mi sono scocciata sempre a ripetere le stesse cose!

  7. #67
    Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    159

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo [Di Sano]

    mariaverga ho mandato una mail al prof e mi ha detto che i risultati escono la settimana prossima,quindi da lunedì in poi controlla che può darsi escano...

  8. #68

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo [Di Sano]

    Citazione Originalmente inviato da Antonellax Visualizza messaggio
    mariaverga ho mandato una mail al prof e mi ha detto che i risultati escono la settimana prossima,quindi da lunedì in poi controlla che può darsi escano...
    ah ok! grazie mille di avermelo detto!....

  9. #69
    Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    159

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo [Di Sano]

    ma qua non escono più??? è passata una settimana,ma quando escono??? il 18 si verbalizza e a 4 giorni ancora non si sanno i risultati...è assurdo...

  10. #70

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo [Di Sano]

    Citazione Originalmente inviato da Antonellax Visualizza messaggio
    ma qua non escono più??? è passata una settimana,ma quando escono??? il 18 si verbalizza e a 4 giorni ancora non si sanno i risultati...è assurdo...
    ehiii volevo mandarti ank io un mes!mi stavo preoccupando ke forse nn vedevo i risultati io!! booohh è davvero assurdo ke si deve aspettare tanto!ma quando ce li diranno il giorno stesso della verbalizzazione??mah sono usciti i risulati di tutti gli esami anke del 1 aprile ma del nostro ankora niente!!mah!

  11. #71

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo [Di Sano]

    Ragazze scusate se mi intrometto,io sn della fascia I-Z (prof.Coppola) volevo chiedere se la modalità d'esame è la stessa,cioè le 2 aperte su Piaget e le altre sul libro psicologia dello sviluppo.... ? Sapreste dirmi anke il programma, sn un pò confusa

  12. #72
    Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    159

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo [Di Sano]

    Citazione Originalmente inviato da mariaverga Visualizza messaggio
    ehiii volevo mandarti ank io un mes!mi stavo preoccupando ke forse nn vedevo i risultati io!! booohh è davvero assurdo ke si deve aspettare tanto!ma quando ce li diranno il giorno stesso della verbalizzazione??mah sono usciti i risulati di tutti gli esami anke del 1 aprile ma del nostro ankora niente!!mah!
    è davvero assurdo! comunque se non escono entro domani massimo dopodomani,credo proprio che usciranno la mattina del 18...

  13. #73
    Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    159

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo [Di Sano]

    Citazione Originalmente inviato da Sarucciaa Visualizza messaggio
    Ragazze scusate se mi intrometto,io sn della fascia I-Z (prof.Coppola) volevo chiedere se la modalità d'esame è la stessa,cioè le 2 aperte su Piaget e le altre sul libro psicologia dello sviluppo.... ? Sapreste dirmi anke il programma, sn un pò confusa
    sarucciaa il programma e la modalità è la stessa,comunque la nostra è composta da tre step,il primo sono 20 domande filtro e bisogna risponderne almeno a 14 giuste,poi c'è il secondo step costituito da 30 domande valutative di cui bisogna risponderne ad almeno 15 e ci sono più risposte esatte da individuare ed infine l'ultima parte del compito costituita da 4 domande aperte di cui bisogna risponderne a due solamente e riguardano il libro di piaget. I libri da studiare sono "Psicologia dello sviluppo" di Schaffer e "la rappresentazione del mondo del fanciullo" di Piaget. Spero di esserti stata d'aiuto!

  14. #74

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo [Di Sano]

    Citazione Originalmente inviato da Antonellax Visualizza messaggio
    è davvero assurdo! comunque se non escono entro domani massimo dopodomani,credo proprio che usciranno la mattina del 18...
    eh no spero ke escano domani!cioè mi sembra assurdo ke escono la mattina del 18!noi come facciamo a sapere se il 18 dobbiamo verbalizzare o meno?! mmmmm....... va bè io cmq credo ke domani escono!lo sento!!

  15. #75

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo [Di Sano]

    Citazione Originalmente inviato da Antonellax Visualizza messaggio
    è davvero assurdo! comunque se non escono entro domani massimo dopodomani,credo proprio che usciranno la mattina del 18...
    eh no spero ke escano domani!cioè mi sembra assurdo ke escono la mattina del 18!noi come facciamo a sapere se il 18 dobbiamo verbalizzare o meno?! mmmmm....... va bè io cmq credo ke domani escono!lo sento!!

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy