• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Progetto B.l.u.s.

  1. #1
    sportelloblus
    Ospite non registrato

    Progetto B.l.u.s.

    Cari ragazzi,
    utilizziamo questo spazio sul forum per informarvi che presso la Facoltà di Psicologia 2 è attivo lo sportello BLUS- Borsa Lavoro Università Sapienza-.
    Lo sportello offre vari servizi tra cui:
    -accoglienza e informazioni sul mercato del lavoro
    -orientamento post lauream
    -supporto nella compilazione del c.v. per candidarsi alle offerte del portale ( BLUS )
    - .... e tanto altro
    Veniteci a trovare in via degli Apuli,5 (ex sort 1) nei seguenti orari:
    LUNEDI 15.00/18.00
    MARTEDI 9.00/13.00
    MERCOLEDI 9.00/13.00-15.00/18.00
    GIOVEDI 9.00/13.00
    VENERDI 14.00/18.00

    Oppure contattateci a:
    antonella.dapollo@uniroma1.it
    daniela.marcucci@uniroma1.it

    vi aspettiamo....
    a presto

  2. #2

    Riferimento: Progetto B.l.u.s.

    scusate io ho provato a chiamare la segreteria ma non ho avuto risposte concrete

  3. #3
    sportelloblus
    Ospite non registrato

    Riferimento: Progetto B.l.u.s.

    Il servizio BLUS è un servizio di Ateneo, e forse la segreteria non è al corrente in maniera dettagliata dei servizi che offriamo. Ma a quale segreteria ti sei rivolta?A quella didattica o a quella studenti?
    Ad ogni modo chi scrive su questo forum sono gli operatori di placement Blus presso la Facoltà di psicologia.
    Quindi per qualsiasi informazione, chiarimento e supporto puoi contattarci sia tramite il forum, sia tramite i nostri indirizzi di posta elettronica (antonella.dapollo@uniroma1,daniela.marcucci@uniro ma1.it), magari accordandoci per un appuntamento presso lo sportello.
    Intanto ti inviamo il link del portale di Blus, dove potrai trovare informazioni utili sui servizi che offriamo: BLUS
    A presto

  4. #4

    Riferimento: Progetto B.l.u.s.

    ok grazie

  5. #5
    sportelloblus
    Ospite non registrato

    Riferimento: Progetto B.l.u.s.

    A partire da martedì 2 luglio lo sportello Blus della facoltà di Psicologia seguirà i seguenti orari di apertura:
    MARTEDì 9.00/13.00
    MERCOLEDì 14.00/18.00
    GIOVEDì 9.00/13.00
    A PRESTO

Privacy Policy