• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 102 di 110 PrimoPrimo ... 25292100101102103104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,516 fino 1,530 di 1636
  1. #1516
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    Data registrazione
    07-01-2007
    Residenza
    fra le onde del mare
    Messaggi
    661

    Riferimento: Che libro state leggendo?

    Follia di McGrath, non mi piace per niente, lo trovo morboso, ma sono curiosa di sapere come va a finire...

  2. #1517
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Che libro state leggendo?

    L'inventore dei sogni, Ian McEwan

  3. #1518
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: Che libro state leggendo?

    Allora ho finito La solitudine dei numeri primi e Amore, Zucchero e Cannella.
    Adesso sto leggendo Non ti addormentare.

    E ho sul comodino Orgoglio e Pregiudizio e una guida per il Cammino di Santiago (che vorrei fare a breve)
    Lucia


  4. #1519
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Che libro state leggendo?

    Ho sul comodino i libri della mindfulness che mi guardano fisso
    Sto leggendo e rielggendo i primi due libretti English for work di Sloan (in edicola)
    molto ben fatti
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

    su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

    La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi



    >>>>>la mia playlist<<<<<

  5. #1520
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-02-2009
    Messaggi
    180

    Riferimento: Che libro state leggendo?

    "Su con la vita, Charlie Brown", di Abraham J. Twersk, uno psichiatra che rivede dal punto di vista psicologico le vignette di Charlie Brown e dei suoi amici. Fa sorridere, ha piccoli e utili consigli. bello
    Ultima modifica di emanuepe : 27-01-2012 alle ore 10.07.07

  6. #1521
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: Che libro state leggendo?

    Il castello di Kafka
    l'unico chem mancava del maestro

  7. #1522
    Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa
    Data registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    641

    Riferimento: Che libro state leggendo?

    Ho letto da poco 'il linguaggio dei fiori', molto bello! Ora cosa mi consigliate? prenderò spunto anche da voi

  8. #1523
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    Data registrazione
    07-01-2007
    Residenza
    fra le onde del mare
    Messaggi
    661

    Riferimento: Che libro state leggendo?

    Finito Trauma, non so mi ha lasciato piuttosto perplessa e finito Dolce come il cioccolato di Laura Esquivel sto leggendo delfini di Banana Yoshimoto

  9. #1524
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: Che libro state leggendo?

    Io in questo eriodo di influenza ho letto L'eleganza del riccio, divino!

    Ora ho inizato Orgoglio e Pregiudizio...mi sta prendendo molto.
    Lucia


  10. #1525
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Che libro state leggendo?

    "Le prime luci del mattino" di Fabio Volo.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  11. #1526
    Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2
    Data registrazione
    03-07-2011
    Residenza
    oltre l'arcobaleno
    Messaggi
    479

    Riferimento: Che libro state leggendo?

    ieri sera ho iniziato "Il signore degli anelli Le due torri".

    "Io so che cos'è il tempo, ma quando me lo chiedono non so spiegarlo"
    Sant'Agostino

  12. #1527
    Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    Data registrazione
    19-01-2009
    Residenza
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)
    Messaggi
    447

    Riferimento: Che libro state leggendo?

    Finalmente ho un po di tempo per leggere!!!
    Sabato ho letto Mal di pietre di Milena Agus...mi è piaciuto abbastanza. Ieri invece ho letto Ali di babbo sempre della Agus e mi è piaciuto molto meno. Sono due romanzi brevi che si leggono in un giorno, niente di "fondamentale" però sono carini e lei secondo me scrive bene.
    Oggi sto leggendo Diavoli di Nuraiò di Flavio Soriga, ma non mi convince per niente...

    Inoltre ieri ho ripreso a leggere il libro nera della donna: violenze, soprusi, diritti negati a cura di Christine Ockrent, è un librone che raccoglie il contributo di numerosi giornalist* ed espert* di varie discipline, e tenta di fare un' ampia analisi di quella che è la condizione delle donne nel mondo, il tutto arricchito da reportage e testimonianze. I temi trattati sono davvero tanti si va dal "mistero" delle donne mancanti in Asia alla pratica dell'escissione, dai delitti d'onore alle violenze coniugali in Europa, dalla tratta delle donne al diritto all'aborto ....ect ect, insomma i temi sono tanti ma il libro sembra ben organizzato. A me mancava proprio questo, cioè una visione a 360° di ciò che vivono le donne nel mondo...ovviamente nessun libro di questo tipo può essere completo, ma è comunque un aiuto in questa direzione.
    Certo leggerlo mette addosso una certa dose di rabbia mista a tristezza e più che dare risposte ispira in me tante domande...ma mi pare necessario sapere e conoscere.
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

    Maya Angelou

  13. #1528
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    Data registrazione
    07-01-2007
    Residenza
    fra le onde del mare
    Messaggi
    661

    Riferimento: Che libro state leggendo?

    Citazione Originalmente inviato da Ms.Shine Visualizza messaggio
    Finalmente ho un po di tempo per leggere!!!
    Sabato ho letto Mal di pietre di Milena Agus...mi è piaciuto abbastanza. Ieri invece ho letto Ali di babbo sempre della Agus e mi è piaciuto molto meno. Sono due romanzi brevi che si leggono in un giorno, niente di "fondamentale" però sono carini e lei secondo me scrive bene.
    Oggi sto leggendo Diavoli di Nuraiò di Flavio Soriga, ma non mi convince per niente...

    Inoltre ieri ho ripreso a leggere il libro nera della donna: violenze, soprusi, diritti negati a cura di Christine Ockrent, è un librone che raccoglie il contributo di numerosi giornalist* ed espert* di varie discipline, e tenta di fare un' ampia analisi di quella che è la condizione delle donne nel mondo, il tutto arricchito da reportage e testimonianze. I temi trattati sono davvero tanti si va dal "mistero" delle donne mancanti in Asia alla pratica dell'escissione, dai delitti d'onore alle violenze coniugali in Europa, dalla tratta delle donne al diritto all'aborto ....ect ect, insomma i temi sono tanti ma il libro sembra ben organizzato. A me mancava proprio questo, cioè una visione a 360° di ciò che vivono le donne nel mondo...ovviamente nessun libro di questo tipo può essere completo, ma è comunque un aiuto in questa direzione.
    Certo leggerlo mette addosso una certa dose di rabbia mista a tristezza e più che dare risposte ispira in me tante domande...ma mi pare necessario sapere e conoscere.

    Uao incontri proprio i miei gusti, ti quoto in pieno!

  14. #1529
    Partecipante
    Data registrazione
    22-11-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Che libro state leggendo?

    un oscuro bisogno di uccidere- Massimo Picozzi

  15. #1530
    Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    Data registrazione
    19-01-2009
    Residenza
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)
    Messaggi
    447

    Riferimento: Che libro state leggendo?

    Finto di leggere Pomodori verdi fritti al cafè di Whistle Stop di Fannie Flagg...l'ho trovato stupendo, davvero coinvolgente!!!Mi ha fatto provare ogni genere di emozione. Mentre leggevo mi sono ritrovata quasi a piange, poi a ridere e poi ancora quasi a piangere...e mi capita davvero raramente!!!

    Avevo intenzione di leggere La bestia nel cuore di Cristina Comencini...ho visto il film e mi era piaciuto...Ho preso il libro l'ho aperto a metà per vedere com'era scritto e ho cominciato a leggerlo finché non sono arrivata quasi alla fine...non ha molto senso questo mio stile di lettura...però ora non mi va più di rileggerlo dall'inizio!

    Quindi inizio Le Onde di Virginia Woolf


    Citazione Originalmente inviato da aiko1980 Visualizza messaggio
    Uao incontri proprio i miei gusti, ti quoto in pieno!
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

    Maya Angelou

Pagina 102 di 110 PrimoPrimo ... 25292100101102103104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy