• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 14 PrimoPrimo ... 21011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 201
  1. #166
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    148

    Riferimento: Esame De Piccoli (comunità) domande

    bisogna studiare l'amerio e il suo, una lettura al suo non basta assolutamente.....
    avete una vaga idea di quando sarà questo benedetto scritto??

  2. #167
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    148

    comunità de piccoli

    qualcuno ha da vendermi i primi due capitoli di "problemi umani in comunità di massa" di amerio??

  3. #168
    Partecipante L'avatar di gigliotigrato
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    30

    Riferimento: comunità de piccoli

    Citazione Originalmente inviato da Nicolas82 Visualizza messaggio
    qualcuno ha da vendermi i primi due capitoli di "problemi umani in comunità di massa" di amerio??
    Io li ho. Puoi contattarmi all'indirizzo anna.unipsico@gmail.com

  4. #169

    Psicologia di comunità - De Piccoli

    Ciao a tutti!
    Devo sostenere ancora l'esame di psicologia di comunità ma ho visto che dall'anno scorso a quest'anno il programma è cambiato...
    Ho scritto una mail alla docente un mese fa per chiederle su che libri devo preparare l'esame ma non mi ha ancora risposto...

    Qualcuno di voi può aiutarmi??
    Grazie!
    Elisa

  5. #170
    Matricola
    Data registrazione
    02-06-2009
    Residenza
    torino
    Messaggi
    28

    Riferimento: Psicologia di comunità - De Piccoli

    Scusa come è cambiato?tu sei dalla magistrale o della triennale?io sono della triennale e anche io devo ancora sostenere questo esame, ma non pensavo si dovesse portare un altro programma!fammi sapere!

  6. #171
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-01-2008
    Messaggi
    111

    Riferimento: Psicologia di comunità - De Piccoli

    non sperare che la de piccoli ti risponda...perchè mi ricordo che quando ho dato l'esame appena è entrata in aula la prima cosa che ha detto è stata "non scrivetemi alle mail che tanto non vi rispondo!!!" quindi per avere un'informazione sicura ti conviene andare al ricevimento studenti e chiederle di persona....comunque credo che per il programma sia solo cambiato per i nuovi e magari per te che lo devi dare dall'anno scorso è rimasto invariato...ma per sicurezza ti conviene chiedere!
    ciauu
    FabyFragola

  7. #172
    Partecipante L'avatar di pikkolinki
    Data registrazione
    18-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    37

    esame psicologia di comunità de piccoli

    Ciao a tutti,
    qualcuno saprebbe dirmi che domande fanno per questo esame? come libri porto i Amerio (psicologia di comunità) e individui e contesti in psicologia di comunità.

    Grazie a tutti.

  8. #173
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-01-2008
    Messaggi
    111

    Riferimento: esame psicologia di comunità de piccoli

    se ti spulci un po il forum ci sono tanti post sulle domande di comunità. Ti consiglio di guardarli xke molto spesso le domande si ripetono. A me ricordo avesse chiesto appraisal e arousal, varie teorie delle emozioni, lewin e teoria di campo.
    ciau
    FabyFragola

  9. #174

    sondaggetto...=)

    mmm...avrei bisogno di un consiglio...è possibile riuscire a dare l'esame di psicologia di comunità in modo dignitoso il 15 iniziando a studiare il 7?=)thanks!

  10. #175
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-01-2008
    Messaggi
    181

    Riferimento: sondaggetto...=)

    di quale corso?

  11. #176

    Riferimento: sondaggetto...=)

    Triennale di scienze e tecniche psicologiche con la De Piccoli..

  12. #177
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    cuneo
    Messaggi
    134

    Riferimento: sondaggetto...=)

    Fu l'esame che misi più tempo a preparare decentemente!
    Lunghissimo e non così semplice. Ma io sono uno che studia abbastanza lentamente e non a memoria.
    Se ci riesci sei un genio!
    In bocca al lupo, ciao

    michele

  13. #178
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-01-2008
    Messaggi
    181

    Riferimento: sondaggetto...=)

    secondo me non ce la fai, a meno che non togli il "dignitosamente"

  14. #179
    Matricola
    Data registrazione
    02-06-2009
    Residenza
    torino
    Messaggi
    28

    Riferimento: sondaggetto...=)

    Anche io devo darlo il 15...e lo studierò in 5 giorni...e poi si vedrà!è l'ultimo esame che mi manca...ma soprattutto mi affligge una cosa...la prof ha messo un avviso che il ricevimento studenti è sospeso dal 13 luglio al 28 settembre per problemi inderogabili...ma non ha scritto nulla sugli esami!spero proprio che a settembre metta almeno 1 data per lo scritto e per l'orale...non l'avrebbe scritto altrimenti?tra l'altro poi nella sessione estiva ha messo uno scritto in più e questa cosa un pò mi sta turbando!voi che ne dite?

  15. #180
    Matricola
    Data registrazione
    02-06-2009
    Residenza
    torino
    Messaggi
    28

    ho bisogno di aiuto...e manforte!

    Ciao ragazzi sono al terzo anno di s.t.p., mi manca un ultimo esame da dare quello di comunità con la de piccoli. Proverò l'esame il 15, ma sicuramente con scarsi risultati!Tuttavia sono sempre stata abbastanza serena pensando di darlo poi bene a settembre....ma oggi mi è sorto un dubbio, in quanto la professoressa ha scritto sulle informazioni che sospende il ricevimento studenti dal 13 luglio fino al 28 settembre...ora mi chiedo non è che non mette appelli a settembre?io penso che l'avrebbe scritto se non ci fossero stati...ma un altro dubbio mi è sorto...per il fatto che in questa sessione estiva ha messo 4 scritti, di solito ne mette 3...questo potrebbe essere un altro indizio per non mettere lo scritto a settembre?VOi cosa ne pensate, perchè io sono abbastanza afflitta da questa cosa....grazie a tutti!

Pagina 12 di 14 PrimoPrimo ... 21011121314 UltimoUltimo

Privacy Policy