• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 18 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 261

Discussione: Fermiamo La Carfagna

  1. #61
    ketta_it
    Ospite non registrato

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    Del resto se a napoli c'è la iervolino che oltre ad essere poco competente è anche un esemplare che probabilmente entrerà nella via dell'estinzione non mi scandalizzo per la carfagna a cui l'evoluzione darà certamente più chance.
    Non condivido la linea politica della Iervolino ma non credo sia poco competente, se non altro ha un bel po' di esperienza alle sue spalle.
    Oltre ad essere la prima donna a ricoprire la più alta carica del capoluogo campano, è stata anche la prima donna ministro dell'Interno.

    Su, su, non paragoniamo la Valletta-Carfagna al Sindaco-Iervolino.

    Poi se vogliamo fare un elenco di tutte le persone non competenti che ci sono e ci sono state al Governo..c'è il rischio di stilare una lista interminabile.
    Ultima modifica di ketta_it : 27-05-2008 alle ore 14.25.15

  2. #62
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Data registrazione
    08-11-2005
    Residenza
    Guidonia, nella provincia est di Roma
    Messaggi
    544

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Si mette l'accento sempre sulla bellezza della Carfagna o sul fatto che appartenga alla destra..
    Per quanto mi riguarda invece non l'approvo come ministro delle pari opportunità a causa di dichiarazioni da lei fatte che non mi sono piaciute..pari opportunità si riferisce a donne e omosessuali e un ministro che chiaramente, con le sue affermazioni (gay costituzionalmente sterili, non mi sembra che al giorno d'oggi i gay siano più vittime di discriminazioni..ma ti prego dove vivi?), fa capire che non comprende il mondo degli omosessuali non la reputo la persona più adatta per quella carica..
    In questa discussione si parla della Carfagna e io l'attacco non perchè è di destra (se aprite una discussione su Bossi o su Rutelli mi vedrete attaccare anche loro), non la approvo perchè non la reputo competente (ha ammesso lei stessa di non riuscire più a dormire bene la notte per il senso di oppressione e responsabilità) e perchè trovo che sia molto pericoloso mettere a capo di una carica una persona che non capisce e non comprende la categoria di persone che invece si trova a tutelare..ecco io vedo gli omosessuali abbandonati a loro stessi con un ministro che non li accetta, è per questo che la Carfagna non mi piace e non perchè è bella o è di destra
    Personalmente non ho nulla contro la Carfagna come persona è solo che al posto suo c'avrei messo decisamente qualcun altro..

    Comunque..ammetto che dobbiamo darle almeno il beneficio del dubbio a questa ragazza..vediamo che cosa farà e poi giudicheremo
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

    ..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

  3. #63
    piccirilla
    Ospite non registrato

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    la
    Che sia stata scelta anche per essere un degno esemplare di femmina di mammifero è fuori discussione, ma lo stesso avviene nel mondo extra-politico, anche tra gli psicologi. Provate ad andare in un ospedale a fare tirocinio insieme ad una bella collega magari un pò meno preparata di te. Se il primario dovrà scegliere chi sceglierà?!Solitamente le mie esperienze hanno constatato che la scelta sarà indirizzata sullla seconda opzione.
    questa è la riprova di quanto un primario,uomo,sia un BIPPPPPPP,se effettivamente sceglie in base alla bellezza delle donne.
    il problema è il primario ,non la bella donna.

    c'è un esempio al contraio,la pivetti,ai tempi era parecchio bruttina ,ma è stata presidente della camera.
    l'anno scorso ha fatto un servizio fotografico con costantino,quello della de filippi per intenderci e ballando sotto le stelle,dimostrando quanto si possa essere diverse e non schematizzate in un ruolo.si puo' fare un calendario,e si puo' diventare presidente della repubblica.

    per queso viene sminuita?no perchè ,nonostante i miglioramenti non è che sia questa gran bellezza.
    sulla carfagna sono convinta che siano tutti pregiudizi,se fosse stata "bellina" nessuno si sarebbe accanito contro di lei.
    il gay pride aveva senso 10 anni fa,cosi' come aveva senso il femminismo negli anni 60.
    adesso è solo un volersi mostrare in maniera stupida quanto siano diversi.
    che senso ha,è come se facessimo un etero pride....secondo me ha fatto bene a non volerlo patrocinare.,proprio per rispetto ai GAY.
    Ultima modifica di piccirilla : 27-05-2008 alle ore 18.33.02

  4. #64
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    julia il punto è stato superato da te,non da me quindi io tutta sta competenza alla CArlucci e a Luxuria non ce la vedo.
    si vabbè ma le discussioni vanno avanti per tutti, non per alcuni si e altri no, se c'è qualcosa che non è chiaro o che non è stato discusso abbastanza, lo si fa presente, ma non si può ribattere sempre sulle stesse cose...scusa ma a volte ho la sensazione che tu risponda per fare spam, senza apportare contributi ma immobilizzando la discussione o dando risposte generiche che non tengono in conto i post precedenti...già ti ho risposto io sulla carlucci, nel post successivo ha risposto anche ziogargamella, e su Luxuria hanno risposto vari utenti...finchè non avremo dato "tutti" la nostra opinione sulla carlucci non si potrà andare avanti? Allora apriamo un sondaggio.
    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    In riguardo alla CArfagna,si ci vuole esperienza politica ma se uno non entra in politica come la fa l'esperienza?
    l'esperienza in politica, come in qualunque altro settore, si fa partendo dal gradino più basso, e non cominciando con un ministero. Così come un ragazzo appena laureato in medicina non comincia a fare gavetta come direttore dell'Asl.
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 27-05-2008 alle ore 20.04.04

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  5. #65
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Data registrazione
    25-08-2005
    Residenza
    Derry, Maine (USA)
    Messaggi
    1,689

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Io non capisco di cosa ci si interroga, veramente.
    E' una bella ragazza, sveglia, sarà diventata l'amante di qualche pezzo da novanta e l'hanno piazzata al Ministero.
    Le donne utilizzano anche questa "carta" da che mondo è mondo, non potendo tutte brillare per particolare intelligenza.

    All'Università è pieno di assistenti o docenti amanti del cattedratico di turno, mi sembra tutto così evidente.

  6. #66
    ketta_it
    Ospite non registrato

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Io non capisco di cosa ci si interroga, veramente.
    E' una bella ragazza, sveglia, sarà diventata l'amante di qualche pezzo da novanta e l'hanno piazzata al Ministero.
    Le donne utilizzano anche questa "carta" da che mondo è mondo, non potendo tutte brillare per particolare intelligenza.

    All'Università è pieno di assistenti o docenti amanti del cattedratico di turno, mi sembra tutto così evidente.
    Grazie per averci illuminati, ne sentivamo il bisogno

    E non possiamo indignarci di fronte all'uso di questa "carta?
    Non siamo forse qui a chiederci il perchè e il per come?
    Non possiamo sgranare gli occhi di fronte all'evidenza di essere governati da gente non competente? (Le competenze a cui mi riferisco io non sono rappresentate da tette/culi/ecc )

  7. #67
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Data registrazione
    25-08-2005
    Residenza
    Derry, Maine (USA)
    Messaggi
    1,689

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Per carità, indignatevi quanto volete.
    Mi sembra, tra le tante prese di posizione possibili, la più inconcludente.

    "Perchè" e "per come" ?

    Finchè ci saranno uomini di potere e belle ragazze da utilizzare come "utili idioti" in cambio di favori sessuali sarà così.

    Una bella ragazza, perdipiù sveglia, che ci sappia fare, farà sempre più carriera di una ragazza intelligente ma bruttina.
    E' matematico.

  8. #68
    ketta_it
    Ospite non registrato

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    E quindi noi ce ne stiamo zitti e con le mani in mano ad osservare veline e show-girl stare al Governo e legiferare?

    Tu forse, non io.

  9. #69
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Data registrazione
    25-08-2005
    Residenza
    Derry, Maine (USA)
    Messaggi
    1,689

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Allora aspettala sotto il Parlamento e gambizzala....
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    E quindi noi ce ne stiamo zitti e con le mani in mano ad osservare veline e show-girl stare al Governo e legiferare?

    Tu forse, non io.
    Non capisco la pertinenza di questo thread.

    Soprattutto l'elevato concetto cui sottende "Fermiamo la Carfagna"....

  10. #70
    ketta_it
    Ospite non registrato

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Io non capisco la pertinenza dei tuoi post, e sinceramente sono davvero stufa di leggere questi siparietti in cui ti diverti a controbattere senza un minimo di autocritica, elargendo "perle di saggezza" di cui faremmo ben volentieri a meno.
    Ma, non essendo mia intenzione permetterti di continuare, mi tiro fuori dalla discussione, almeno fin quando in queste discussioni continuerai con il tuo atteggiamento.
    Come si dice a Napoli, a lavà a capa o ciuccio, se perde l'acqua e 'o sapone.
    Ultima modifica di ketta_it : 27-05-2008 alle ore 22.07.56

  11. #71
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    milano
    Messaggi
    1,390

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    .

    c'è un esempio al contraio,la pivetti,ai tempi era parecchio bruttina ,ma è stata presidente della camera.
    .
    scelta da chi?dalla lega, che non guarda in faccia a nessuno ; non tutti i partiti sono seri, su questo hai ragione.

  12. #72
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Data registrazione
    08-11-2005
    Residenza
    Guidonia, nella provincia est di Roma
    Messaggi
    544

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Io non capisco di cosa ci si interroga, veramente.
    E' una bella ragazza, sveglia, sarà diventata l'amante di qualche pezzo da novanta e l'hanno piazzata al Ministero.
    Le donne utilizzano anche questa "carta" da che mondo è mondo, non potendo tutte brillare per particolare intelligenza.

    Perdonami Ayax, ma io e te abbiamo una visione della vita e delle cose molto diversa..se siamo arrivati al punto di considerare normale il fatto che una donna possa fare carriera in questo modo..allora direi che abbiamo davvero di che interrogarci sul tipo di paese e di persone che stiamo diventando

    Fortunatamente la maggior parte delle donne non usa questa "carta"
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

    ..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

  13. #73
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Data registrazione
    25-08-2005
    Residenza
    Derry, Maine (USA)
    Messaggi
    1,689

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Mah...per fortuna che l'ingenuo, qui, sarei io....
    Citazione Originalmente inviato da Nocciola Visualizza messaggio
    Fortunatamente la maggior parte delle donne non usa questa "carta"

  14. #74
    piccirilla
    Ospite non registrato

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    si ragazze ,avete ragione,ma la realta' è anche questa,non solo,ma anche questa.
    non nascondiamoci sempre dietro un dito,c'è chi per fare carriera usa il suo lato b e c,e chi no.
    ma questo dimostra solo quanto siano stupidi un certo tipo di uomini.

  15. #75
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    si ragazze ,avete ragione,ma la realta' è anche questa,non solo,ma anche questa.
    non nascondiamoci sempre dietro un dito,c'è chi per fare carriera usa il suo lato b e c,e chi no.
    ma questo dimostra solo quanto siano stupidi un certo tipo di uomini.
    A farla complicata, cercando di immettere qualche elemento meno da gossip mi viene da dire che dando per assodato ciò se ne deduce che al comando, in quasi tutti i posti di potere ci stanno uomini, ne consegue che aver messo una bella trentenne, fosse anche intelligente e preparata, non ho ancora strumenti validi per affermarlo né per negarlo, è una diretta conseguenza di quanto il ministero delle pari opportunità sia fuffa, fumo negli occhi per indicare alla gente che si cerca di tutelarla, poi dati come il fatto che sia meno del 50% la percentuale di donne che lavorano che ci importa, abbiamo un ministero che ci tutela.
    Approfitto anche per far presente che tale dicastero non dovrebbe occuparsi solo di donne e gay, ma anche di disabilità e di immigrati, non so se rendo l'idea, le pari opportunità, che non vogliono dire livellamento in arrivo, ma opportunità in partenza.
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche


    dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

    per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Pagina 5 di 18 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy