• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718
Visualizzazione risultati 256 fino 261 di 261

Discussione: Fermiamo La Carfagna

  1. #256
    Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78
    Data registrazione
    31-10-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    271

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Tania certo che può farlo, nessuno glielo impedisce. Ma se io vado in giro a mostrare poppe e culo per un anno e poi mi candido al consiglio di quartiere, non mi posso stupire se la gente mi guarda e dice "ma tu non sei quella che l'anno scorso si faceva vedere come mamma l'ha fatta?" e se io ho costruito una precedente carriera sull'aspetto fisico, e anche a distanza di anni la gente mi giudica in base a quello...beh, direi che mi stanno accontentando, non trovi?
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

    " To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

  2. #257
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    si ho capito ma un conto è dire che è valletta ,un'altra cosa è attaccarla con insulti ,si è capito che era una valletta,ma fatela parlare prima di dire che è senza cervello,no?

  3. #258
    Partecipante Esperto L'avatar di ibrida2000
    Data registrazione
    22-05-2008
    Messaggi
    271

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    [QUOTE=nuryel78;1730322]Tania certo che può farlo, nessuno glielo impedisce. Ma se io vado in giro a mostrare poppe e culo per un anno e poi mi candido al consiglio di quartiere, non mi posso stupire se la gente mi guarda e dice "ma tu non sei quella che l'anno scorso si faceva vedere come mamma l'ha fatta?" e se io ho costruito una precedente carriera sull'aspetto fisico, e anche a distanza di anni la gente mi giudica in base a quello...beh, direi che mi stanno accontentando, non trovi?[/QUOTE

    Quoto in pieno
    lo sai da me tu non puoi proprio andare via...

  4. #259
    Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78
    Data registrazione
    31-10-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    271

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    si ho capito ma un conto è dire che è valletta ,un'altra cosa è attaccarla con insulti ,si è capito che era una valletta,ma fatela parlare prima di dire che è senza cervello,no?
    Guarda che è lei che deve dimostrare qualcosa a noi, non noi a lei.....se poi il mondo della politica è troppo duro può sempre ritirarsi, mi sembra che ci sia gente che è stata attaccata ben più ferocemente di quanto lo sia stata lei!
    Poi, sull'educazione di far parlare una persona non ho nulla da ridire. Dopo che ha parlato, però mi sento legittimata a dire tutto quel che ne penso.
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

    " To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

  5. #260
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    si ho capito ma un conto è dire che è valletta ,un'altra cosa è attaccarla con insulti ,si è capito che era una valletta,ma fatela parlare prima di dire che è senza cervello,no?

    Allora, è mesi che parla... quanto ancora dobbiamo aspettare??
    E per quel che penso io non dice cose intelligenti.
    Comunque visto che siamo noi a pagarle lo stipendio (e non prendi 5 euro l'ora), abbiamo tutto il diritto di metterla sotto la lente di ingrandimento e soppesare quanto dice e fa.
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  6. #261
    Johnny
    Ospite non registrato

    Riferimento: Fermiamo La Carfagna

    non ho letto tutto il thread, però mi è venuta in mente una riflessione e così come l'ho pensata la scrivo: se nel mondo della politica fanno sempre più carriera persone del mondo dello spettacolo (la Carfagna, ma anche, ricordiamocelo, Barbareschi, la Carlucci, Berlusconi stesso, Luxuria, la Gardini, ecc...) chiediamoci il perchè!!

    Non sarà che è sempre più importante la tv, la comunicazione, il modo di dire le cose, l'aspetto esteriore, piuttosto che i contenuti?

Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718

Privacy Policy