• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 73
  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552

    teorie e tecniche del colloquio Calvo

    ciao c'è qualcuno che ha informaz su questo esame,da NON frequent visto che mi si dice sia diverso?
    qualcuno ha sunti o informaz a riguardo?
    grazie ciao

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    ciao ci riprovo, c'è nessuno che ha fatto questo esame?
    grazie ciao

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di Aleida
    Data registrazione
    09-03-2003
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    111
    nicole io con Calvo ho dato oggi counseling... c'erano anche quelli di colloquio, io compito è strutturato allo stesso modo... spero ti possa essere utile lo stesso!!

    è molto molto nozionistico. Le risposte prevedono al max 3 4 parole, non di più... "come si chiama l'autore che...." "come si chiama il tipo di approccio che.." e cose del genere. c'erano anche un paio di domande aperte, il counseling erano delle simulazioni... del tipo "Se tu fossi lo psicologo, come risponderesti?"

    spero di esserti stata utile...

    in bocca al lupo!!!

  4. #4
    Leddina77
    Ospite non registrato

    Esame th e tecniche del colloquio Calvo, VO

    Qualcuno del vecchio ordinamento ha fatto l'esame con Calvo ??

    Vi prego.... mi dite qualcosa sullo scritto e soprattutto sull'elaborato da consegnare prima di fare l'esame??
    quanto deve essere lungo per esempio, cosa si deve scrivere nell'analisi ecc....

  5. #5
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Unisco al thread che c'era già.

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    Originariamente postato da Aleida
    nicole io con Calvo ho dato oggi counseling... c'erano anche quelli di colloquio, io compito è strutturato allo stesso modo... spero ti possa essere utile lo stesso!!

    è molto molto nozionistico. Le risposte prevedono al max 3 4 parole, non di più... "come si chiama l'autore che...." "come si chiama il tipo di approccio che.." e cose del genere. c'erano anche un paio di domande aperte, il counseling erano delle simulazioni... del tipo "Se tu fossi lo psicologo, come risponderesti?"

    spero di esserti stata utile...

    in bocca al lupo!!!
    Grazie io lo avrò l'8,domani si ripassa di brutto,Speriamo!
    il tuo esame sarà prossimamente
    grazie ciao

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di blakitty
    Data registrazione
    30-06-2005
    Residenza
    brescia
    Messaggi
    345
    ciao,io con Calvo ho fatto proprio l'esame che devi fare tu però da frequentante.
    Domande con risposta breve tipo quelle suggerite Aleida e qualche definizione.
    so che per i non frequentanti l'esame è diverso,ma solo perchè si basa sui libri e non sugli appunti di lezione.
    Se il voto non ti piace puoi fare l'orale che alza al massimo di due portando uno dei libri a scelta scritti su infostudent.
    In bocca al lupo!

  8. #8
    Leddina77
    Ospite non registrato
    quindi in pratica mi dite che è nozionistico, domande su definizioni, risposte brevi...

    mmmh... grazie, se avete altre info su colloquio (ce l'ho domani l'esame) sono qui!

  9. #9
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    Originariamente postato da Leddina77
    quindi in pratica mi dite che è nozionistico, domande su definizioni, risposte brevi...

    mmmh... grazie, se avete altre info su colloquio (ce l'ho domani l'esame) sono qui!
    Anch'io e sto cercando ora di fare quel benedetto colloquio scritto.
    Non so proprio da che parte partire

  10. #10
    Leddina77
    Ospite non registrato
    aaaaah! io me lo sono inventato di sana pianta... è venuto bruttissimo ma che ci posso fare???? io nn ho mai fatto un colloquio!!!!

    ma domani allora ci vediamo all'esame??? alle 12??

  11. #11
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    Originariamente postato da Leddina77
    aaaaah! io me lo sono inventato di sana pianta... è venuto bruttissimo ma che ci posso fare???? io nn ho mai fatto un colloquio!!!!

    ma domani allora ci vediamo all'esame??? alle 12??
    si ci sono anch'io ho finito il colloquio l'ho inviato al prof, però devo ancora ripassare.
    ciao

  12. #12
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    Ho chiesto al Prof se prendeva x tempo,,,molto tempo quindi, x argomento tesi.
    Risposta: sono pieno fino al prox anno...comprenderà ma ho privilegiato i frequentanti.
    Non male eh?!

  13. #13
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nicole
    Ho chiesto al Prof se prendeva x tempo,,,molto tempo quindi, x argomento tesi.
    Risposta: sono pieno fino al prox anno...comprenderà ma ho privilegiato i frequentanti.
    Non male eh?!
    Eh eh, è così per tutti. Se non è perchè non frequenti è per qualcos'altro, è una dura realtà .

  14. #14
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    Originariamente postato da giorgia_pearl
    Eh eh, è così per tutti. Se non è perchè non frequenti è per qualcos'altro, è una dura realtà .

    Ossia? uno deve andare in ginocchio? come funziona?
    se vuoi puoi spostere l'argomento, ma spiega ti prego, o spiegatemi...voglio dire ho detto con largo tempo, visto la lontananza e i miei impegni lavorativi pieni..non certo x divertirmi.
    Ah l'università che delusione!
    comunque grazie ciao

  15. #15
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nicole
    Ossia? uno deve andare in ginocchio? come funziona?
    se vuoi puoi spostere l'argomento, ma spiega ti prego, o spiegatemi...voglio dire ho detto con largo tempo, visto la lontananza e i miei impegni lavorativi pieni..non certo x divertirmi.
    Ah l'università che delusione!
    comunque grazie ciao
    Be', io parlo per il vecchio ordinamento, può darsi che per voi sia diverso. Comunque a tal proposito ho scritto poco fa qui.
    Ciao!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy