• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    ritolina1986
    Ospite non registrato

    Chiedo aiuto per una ricerca di sociologia

    Buon Giorno
    Scusate è La Prima Volta Ke Scrivo In Questo Forum. Sn Iscritta Alla Facoltà Di Economia E Commercio E Seguo Il Corso Di Sociologia E IL PROF. Ci Ha Kiesto Di Presentare Una Tesina Su Un Argomento A PIACERE DAL TESTO "COMUNITà DI PRATICA"...
    HO Scelto Il "significato" Volevo Sapere Dove Posso Trovare Qualcosa Di Interessante O MATERIALE Da Poter Utilizzare X LA RICERCA... Spero Ke Mi Possiate Aiutare! Grazie Mille X L'attenzione!
    Attendo Una Vostra Risposta
    Ultima modifica di ritolina1986 : 21-05-2008 alle ore 10.40.44

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di MissJackson
    Data registrazione
    22-01-2008
    Messaggi
    428

    Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

    "la ricerca del significato" di Bruner...
    mi viene in mente questo,ma non sapendo bene come deve essere strutturata la tesina e intorno a cosa,non so quanto sia adatto!
    **Miss Jackson**

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di elisa.cotena
    Data registrazione
    09-12-2005
    Residenza
    fuori sede...
    Messaggi
    174

    Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

    Infatti...facci capire megli cosa ti serve, saremmo lieti di darti una mano...magari però in un altro post.
    Movimento di Psicologia

    "Sono portato a credere anch'io che il mondo va verso la sua rovina, ma in ogni caso, fino a un minuto prima che questo avvenga, occorre battersi per contrastarlo"
    Fofi

  4. #4
    ritolina1986
    Ospite non registrato

    Riferimento: Sociologia - Lia Barbato

    Grazie X Aver Risposto, Ma Il Prof Non C'ha Dato Molte Indicazioni Semplicenmente Ci Ha Dato Questo Libro Di Etienne Wenger "comunità Di Pratica" E Ha Detto Di Analizzare Un'argomento A Piacere E Noi Abbiamo Scelto "il Significato"(uno Dei Capitoli Del Libro), Potremmo Anke Citare Altri Sociologi Riguardante L'argomento. E Volevo Qualke Documento O Sugli Altri Sociologi O Anche Sul Significato In Generale, X Non Fare Il Riassunto Del Libro! Grazie 1000

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Data registrazione
    06-06-2004
    Residenza
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.
    Messaggi
    475

    Riferimento: Chiedo aiuto per una ricerca di sociologia

    Ok, ho separato io le discussioni così non si va offtopic nell'altra.

    Emma Watson CBCR Fans Club

Privacy Policy